Jump to content

Dove arriveremo?


mauorfei

Post consigliati

Beyfin? è proprio un marchio? a dire il vero non ne ho mai visto uno in giro...

 

www.beyfin.it

 

Io ne conosco due, uno in via Ripamonti e uno (solo gas) in via Novara.

Le benzine hanno un buon prezzo, il gas invece abbiamo gia' deliberato che piu' che dal marchio dipende dal distributore e dai cartelli locali...

 

leggo spesso carta sconto... cos'e'? come si richiede? tutti i distributori la accettano?

 

http://tinyurl.com/6qsdw

Da' diritto a uno sconto di 5,5 cent/litro (6,7 cent/kg per il metano), possono richiederla tutti i cittadini della regione Lombardia che abbiano in uso un autoveicolo a GPL/Metano, e' accettata da quasi tutti i gasisti della regione (compresi quelli in auotstrada) escluso gli AGIP (gli venga un foruncolo sulle chiappe).

 

cia'

Max

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 1,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Beyfin? è proprio un marchio? a dire il vero non ne ho mai visto uno in giro...

 

leggo spesso carta sconto... cos'e'? come si richiede? tutti i distributori la accettano?

 

grazie!

 

 

la cartasconto è rilasciata dalla Regione lombardia ai residenti ed è accettata dai distributori convenzionati (quasi tutti) :D

Link to comment
Share on other sites

Io non so se solo a Roma sono ladri..........

.........potrebbe anche essere.... anzi e' probabile.

Io e' un mese che ho l'impianto GPL ma a Roma non l'ho mai trovato a meno di 0,644 !!!!!!!!!!!!!!!!

Mi sembra incredibile che voi lo troviate cosi facilmente a meno di 0,600!

Beati voi!!

Tanti saluti.

Luigi.

Link to comment
Share on other sites

I Lombardi voglio nuovi fondi sulla carta sconto!!!

Il distributore mi ha detto che le carte non funzionano più, al momento e così "salasso" a 0,629 €/l.

 

Io avevo aspettato a farla in quanto doveva scadere il 31/12, poi mi hanno confermato che era stata tolta la data di scadenza e si sarebbe andati ad esaurimento fondi, qe quindi l'ho fatta. Se fossero già finiti mi girerebbero parecchio, ho speso 7 euro per farla e ne ho recuperati meno di 3 :(

Link to comment
Share on other sites

Perchè 7 € ?

Io a Febbraio 2005 ho pagato 5 € alla regione (+ 1 € per il bollettino alla posta).

 

ciao

 

5,16 euro di versamento

1 Euro di bollettino postale

0,6 euro di francobollo

 

e fanno 6,66 poi 'è la busta, fotocopie del libretto e del collaudo, la stampa del modulo...

Link to comment
Share on other sites

fortuna che il punto di pareggio l'ho già raggiunto da mò!

 

almeno adesso sto un po' più tranquillo: se con 20 euro di GPL faccio più di 220-230km (che farei a benzina con gli stessi soldi) vuol dire che sto già risparmiando.

 

certo che 6-8 mesi fa facevo il pieno con 19 euro... adesso con 20 mi mancano ancora 5-6 litri...

 

invece di sciuparlo nei mercati, il tritolo, potrebbero usarlo per fare le stuccature in qualche palazzo romano...........

 

ladri mafiosi del keiser... gli andassero in medicine almeno....

:lol:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...