Rocciamax 0 Postato 30 Dicembre 2005 Report Share Postato 30 Dicembre 2005 Beyfin? è proprio un marchio? a dire il vero non ne ho mai visto uno in giro... www.beyfin.it Io ne conosco due, uno in via Ripamonti e uno (solo gas) in via Novara. Le benzine hanno un buon prezzo, il gas invece abbiamo gia' deliberato che piu' che dal marchio dipende dal distributore e dai cartelli locali... leggo spesso carta sconto... cos'e'? come si richiede? tutti i distributori la accettano? http://tinyurl.com/6qsdw Da' diritto a uno sconto di 5,5 cent/litro (6,7 cent/kg per il metano), possono richiederla tutti i cittadini della regione Lombardia che abbiano in uso un autoveicolo a GPL/Metano, e' accettata da quasi tutti i gasisti della regione (compresi quelli in auotstrada) escluso gli AGIP (gli venga un foruncolo sulle chiappe). cia' Max Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 30 Dicembre 2005 Report Share Postato 30 Dicembre 2005 Beyfin? è proprio un marchio? a dire il vero non ne ho mai visto uno in giro... leggo spesso carta sconto... cos'e'? come si richiede? tutti i distributori la accettano? grazie! la cartasconto è rilasciata dalla Regione lombardia ai residenti ed è accettata dai distributori convenzionati (quasi tutti) Quote Link to post Share on other sites
luigi73 0 Postato 3 Gennaio 2006 Report Share Postato 3 Gennaio 2006 Io non so se solo a Roma sono ladri.......... .........potrebbe anche essere.... anzi e' probabile. Io e' un mese che ho l'impianto GPL ma a Roma non l'ho mai trovato a meno di 0,644 !!!!!!!!!!!!!!!! Mi sembra incredibile che voi lo troviate cosi facilmente a meno di 0,600! Beati voi!! Tanti saluti. Luigi. Quote Link to post Share on other sites
meriva 0 Postato 3 Gennaio 2006 Report Share Postato 3 Gennaio 2006 I Lombardi voglio nuovi fondi sulla carta sconto!!! Il distributore mi ha detto che le carte non funzionano più, al momento e così "salasso" a 0,629 €/l. Quote Link to post Share on other sites
yenkeedudol 0 Postato 3 Gennaio 2006 Report Share Postato 3 Gennaio 2006 Questa mi è nuova. Io la carta sconto la sto richiedendo adesso. Ieri la Regione Lombardia mi ha detto che l'iniziativa è ancora valida.... Quote Link to post Share on other sites
steu851 0 Postato 3 Gennaio 2006 Report Share Postato 3 Gennaio 2006 I Lombardi voglio nuovi fondi sulla carta sconto!!! Il distributore mi ha detto che le carte non funzionano più, al momento e così "salasso" a 0,629 €/l. Io avevo aspettato a farla in quanto doveva scadere il 31/12, poi mi hanno confermato che era stata tolta la data di scadenza e si sarebbe andati ad esaurimento fondi, qe quindi l'ho fatta. Se fossero già finiti mi girerebbero parecchio, ho speso 7 euro per farla e ne ho recuperati meno di 3 Quote Link to post Share on other sites
alfredopigna 0 Postato 3 Gennaio 2006 Report Share Postato 3 Gennaio 2006 Perchè 7 € ? Io a Febbraio 2005 ho pagato 5 € alla regione (+ 1 € per il bollettino alla posta). ciao Quote Link to post Share on other sites
steu851 0 Postato 3 Gennaio 2006 Report Share Postato 3 Gennaio 2006 Perchè 7 € ? Io a Febbraio 2005 ho pagato 5 € alla regione (+ 1 € per il bollettino alla posta). ciao 5,16 euro di versamento 1 Euro di bollettino postale 0,6 euro di francobollo e fanno 6,66 poi 'è la busta, fotocopie del libretto e del collaudo, la stampa del modulo... Quote Link to post Share on other sites
pierin 0 Postato 5 Gennaio 2006 Report Share Postato 5 Gennaio 2006 raga' che botta !! aumentano tutti i carburanti di 0.040.............compreso gpl sig.... saluti Pierin Asti. Quote Link to post Share on other sites
crinico 0 Postato 5 Gennaio 2006 Report Share Postato 5 Gennaio 2006 NOOOO BASTA! Quote Link to post Share on other sites
vash206 0 Postato 5 Gennaio 2006 Report Share Postato 5 Gennaio 2006 fortuna che il punto di pareggio l'ho già raggiunto da mò! almeno adesso sto un po' più tranquillo: se con 20 euro di GPL faccio più di 220-230km (che farei a benzina con gli stessi soldi) vuol dire che sto già risparmiando. certo che 6-8 mesi fa facevo il pieno con 19 euro... adesso con 20 mi mancano ancora 5-6 litri... invece di sciuparlo nei mercati, il tritolo, potrebbero usarlo per fare le stuccature in qualche palazzo romano........... ladri mafiosi del keiser... gli andassero in medicine almeno.... Quote Link to post Share on other sites
steu851 0 Postato 5 Gennaio 2006 Report Share Postato 5 Gennaio 2006 raga' che botta !! aumentano tutti i carburanti di 0.040.............compreso gpl sig.... La notizia che leggo sulle agenzia è limitata all'Agip, che porta il GPL 0,669 Vedremo cosa faranno gli altri Quote Link to post Share on other sites
Polo 1.4 0 Postato 5 Gennaio 2006 Report Share Postato 5 Gennaio 2006 di solito l'Agip è il precursore negli aumenti.... poi tutti lo seguono, chi prima, chi dopo... Quote Link to post Share on other sites
andydj31 0 Postato 5 Gennaio 2006 Report Share Postato 5 Gennaio 2006 E pensare che a 25 km da casa mia ci sono un paio di distributori che c'è l'hanno ancora a 0.595 euro. Visto di passaggio circa un'ora fa.... Quote Link to post Share on other sites
ziobertex 0 Postato 5 Gennaio 2006 Report Share Postato 5 Gennaio 2006 ragazzi che ci lamentiano l'aumento del gpl e dei carburanti in genre è giustificato è un aumento programmato per la prossima estate in cui ci saranno altri uragani Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora