punto sporting Postato 6 Dicembre 2005 Report Share Postato 6 Dicembre 2005 Una golf Tdi con olio long life e cambio olio a 30000km non costa molto di manutenzione e dà delle belle soddisfazioni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
supersaian Postato 6 Dicembre 2005 Report Share Postato 6 Dicembre 2005 Una golf Tdi con olio long life e cambio olio a 30000km non costa molto di manutenzione e dà delle belle soddisfazioni. ok non costa molto... fatti una golf e poi vai a fare il tagliando... poi mi racconti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALFONE Postato 6 Dicembre 2005 Report Share Postato 6 Dicembre 2005 io di 5 a quasi 6.000 giri a gas tiro via la vernice a molti diesel ancora!! SI a quali diesel... alle fiat ritmo diesel!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
supersaian Postato 6 Dicembre 2005 Report Share Postato 6 Dicembre 2005 anche... cmq se parlo ci sono dei motivi e so quel che dico... evidentemente sotto il mio culetto qualche cavallo ce l'ho!!! anche se non originali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zago83 Postato 6 Dicembre 2005 Report Share Postato 6 Dicembre 2005 io con la panda 1.1 a benzina tengo testa in accelerazione alla nuova panda 1.3multijet! fino a 100 all'ora siamo appaiati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
supersaian Postato 6 Dicembre 2005 Report Share Postato 6 Dicembre 2005 io di 5 a quasi 6.000 giri a gas tiro via la vernice a molti diesel ancora!! SI a quali diesel... alle fiat ritmo diesel!!! a te cmq sicuramente ti porto via la vernice .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
supersaian Postato 6 Dicembre 2005 Report Share Postato 6 Dicembre 2005 e di certo non parlo di tdi 130 cv e' ovvio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
supersaian Postato 6 Dicembre 2005 Report Share Postato 6 Dicembre 2005 originali 105 cv ora con mappa fatta con i controcaxxi, scarico completo supersprint, filtro bmc... l'ultima rullata ad agosto 2005 .... 124.6 cv Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vash206 Postato 6 Dicembre 2005 Report Share Postato 6 Dicembre 2005 vorrei riportare la mia esperienza personale. sicuramente le cose variano molto a seconda della marca (la VW è sicuramente [ed ingiustificatamente, IMHO] CARA). un collega ha una polo 1.4 TDI a 3 cilindri, il primo tagliando gli è venuto 250 euro.... io ho una 206 1.6 16V benzina con un cilindro in più (che fra l'altro, per quanto mi riguarda, trovo molto più gradevole ed appagante di una lavatrice sottosterzante tedesca ruote-munita [fortuna che le ho provate, prima... non mi piace buttare i soldi...] ma alla fine sono gusti personali ). segue il resoconto dei miei tagliandi: 30.000 km (07.04.2003) 4 kg olio motore 40,00 1 filtro olio 12,80 1 filtro abitacolo 14,40 liquido pulivetro 1,50 manodopera 27,40 (arrotondamento) -0,10 ------------------------------ 96,00 60.000 km (31.01.2004) 4 kg olio motore 40,00 1 filtro olio 12,80 1 filtro aria 14,00 1 filtro abitacolo 14,40 4 candele 19,00 rabbocco liquidi 3,00 manodopera 28,40 (arrotondamento) -0,60 ------------------------------ 131,00 90.000 km (22.03.2005) 4 kg olio motore 40,00 1 filtro olio 12,80 1 filtro aria 14,00 1 filtro abitacolo 14,40 4 candele (originali) 37,60 1 additivo benzina 12,00 manodopera 28,40 (arrotondamento) -0,20 ------------------------------ 159,00 A conti fatti (e non solo per una questione di portafogli, ma anche di Cuore), rifarei cento volte ad occhi chiusi la scelta che ho fatto. Poi, de gustibus. personalmente, più gente c'è a tiiiiiidiiiiaiiiiiiiiii meglio sto, quindi ben venga. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
supersaian Postato 6 Dicembre 2005 Report Share Postato 6 Dicembre 2005 cmq... questo e' il massimo che sono riuscito a d ottenere dal mio aspirato che come si sa per fargli prendere cavilli e' un dramma.... cmq sono soddisfatto di quello che rende e la cosa che mi fa godere di + ora e' arrivare di 5 a limitatore ...( anche se non lo faccio mai..cioe' quasi) ok il mio ot e' concluso ehehheh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALFONE Postato 6 Dicembre 2005 Report Share Postato 6 Dicembre 2005 originali 105 cv ora con mappa fatta con i controcaxxi, scarico completo supersprint, filtro bmc... l'ultima rullata ad agosto 2005 .... 124.6 cv venti cv solo con lo scarico.....ahahaha il filtro e la mappa non li conto nemmeno ..... migliorano solo l' erogazione siamo realistici ... hai fatto la rullata ... vai a farla in 3 posti diversi vedrai uno ti dice 100 l'altro 130 e l'altro ancora 106 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
supersaian Postato 6 Dicembre 2005 Report Share Postato 6 Dicembre 2005 originali 105 cv ora con mappa fatta con i controcaxxi, scarico completo supersprint, filtro bmc... l'ultima rullata ad agosto 2005 .... 124.6 cv venti cv solo con lo scarico.....ahahaha il filtro e la mappa non li conto nemmeno ..... migliorano solo l' erogazione siamo realistici ... hai fatto la rullata ... vai a farla in 3 posti diversi vedrai uno ti dice 100 l'altro 130 e l'altro ancora 106 vabbe io la rullata l'ho vista a 124.6 poi se sballata e' un altro discorso.. cmq quello che conta e' che io sento la differenza sotto il culo.. ah cmq un altra differenza e' che tu hai una FIAT MAREA quindi tanti tanti auguri.. mi permetto di dirti questo perche mio padre l'ha avuta... per fortuna e' riuscita a levarsela Aborrrrrrrrrrrrrrrrrrrrroooooooooooooo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALFONE Postato 6 Dicembre 2005 Report Share Postato 6 Dicembre 2005 originali 105 cv ora con mappa fatta con i controcaxxi, scarico completo supersprint, filtro bmc... l'ultima rullata ad agosto 2005 .... 124.6 cv venti cv solo con lo scarico.....ahahaha il filtro e la mappa non li conto nemmeno ..... migliorano solo l' erogazione siamo realistici ... hai fatto la rullata ... vai a farla in 3 posti diversi vedrai uno ti dice 100 l'altro 130 e l'altro ancora 106 vabbe io la rullata l'ho vista a 124.6 poi se sballata e' un altro discorso.. cmq quello che conta e' che io sento la differenza sotto il culo.. ah cmq un altra differenza e' che tu hai una FIAT MAREA quindi tanti tanti auguri guarda che la golf l ho avuta anch' io quando ero sbarbatello..... poi sai gli anni passano x tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
supersaian Postato 6 Dicembre 2005 Report Share Postato 6 Dicembre 2005 originali 105 cv ora con mappa fatta con i controcaxxi, scarico completo supersprint, filtro bmc... l'ultima rullata ad agosto 2005 .... 124.6 cv venti cv solo con lo scarico.....ahahaha il filtro e la mappa non li conto nemmeno ..... migliorano solo l' erogazione siamo realistici ... hai fatto la rullata ... vai a farla in 3 posti diversi vedrai uno ti dice 100 l'altro 130 e l'altro ancora 106 e cmq non so di dove sei.. ma io te la farei provare volentieri ... tanta gente dopo averla provata ha cambiato parere credimi!!... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
supersaian Postato 6 Dicembre 2005 Report Share Postato 6 Dicembre 2005 originali 105 cv ora con mappa fatta con i controcaxxi, scarico completo supersprint, filtro bmc... l'ultima rullata ad agosto 2005 .... 124.6 cv venti cv solo con lo scarico.....ahahaha il filtro e la mappa non li conto nemmeno ..... migliorano solo l' erogazione siamo realistici ... hai fatto la rullata ... vai a farla in 3 posti diversi vedrai uno ti dice 100 l'altro 130 e l'altro ancora 106 vabbe io la rullata l'ho vista a 124.6 poi se sballata e' un altro discorso.. cmq quello che conta e' che io sento la differenza sotto il culo.. ah cmq un altra differenza e' che tu hai una FIAT MAREA quindi tanti tanti auguri guarda che la golf l ho avuta anch' io quando ero sbarbatello..... poi sai gli anni passano x tutti la mia non era un offesa ma certo che sei passato dalla cioccolata alla m..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora