Jump to content

Dove arriveremo?


mauorfei

Post consigliati

Boh, le commissioni a carico del benzinaio per il bancomat sono minori che per la carta di credito e i soldi in banca vengono accreditati prima... Non credo abbia avuto convenienza nel non farti il bancomat.. magari è più probabile che non sapesse come annullare la transazione o che non volesse perderci tempo.. in entrambi casi di certo un comportamento poco professionale sia sulla transazione sia sul tempo che ti ha fatto attendere... mi capita spesso pure a me e mi manda in bestia che non mi cagano perchè devon far quattro passi per servirmi...

 

Una volta uno mi cazio dicendomi addirittura : ma non ti potevi fare l'auto a Gasolio??

 

Se era un distibutore Agip c'è il numero verde per segnalare il comportamento.. domani lo posto qui cosi se ricapitasse si puo fare una segnalazione.. io lo faccio sempre quando fan cosi

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 1,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

 

Fate voi... io non ci torno più; né lì, né in nessun altra pompa Agip, per non sbagliare :-)

 

Saluti

 

Ho il vago sospetto che nessun distributore Agip accetti la carta sconto, oltretutto, e questo per me e' un motivo piu'che sufficiente perche' il loro lercio GPL rimanga a far la muffa nelle cisterne. Insieme a benzina e gasolio. Il cane a 7 zampe per me e' buono per la sperimentazione dei cosmetici.

 

cia'

Max

Link to comment
Share on other sites

Infatti, l’accisa applicata in Italia al GPL autotrazione è pari a 0,1566 Euro/litro, mentre quella indicata dalla direttiva europea è pari a 0,0688 Euro/litro, livello al quale la gran parte dei Paesi europei si è già adeguata.

 

Anche se dovessero dimezzare l'accisa (non ci credo neanche se lo vedo), ci penserebbero immediatamente i gestori a raddoppiare il prezzo base, cosi' da metterla in culo sempre solo a noi.

 

cia'

Max

Link to comment
Share on other sites

Ecco quanto mi è capitato questa sera nell'area di servizio in oggetto:

 

* Attesa di oltre 10 minuti prima che uno dei numerosi addetti si degnasse di venire a fare rifornimento (eravamo in 3 in attesa)

 

* Nonostante avessi specificato che volevo utilizzare il bancomat l'addetto ha eseguito l'operazione come carta di credito facendomi così pagare la commissione carburante. Ovviamente non ha voluto annullare l'operazione

 

* Il prezzo è assurdo: 0,654!!!

 

Fate voi... io non ci torno più; né lì, né in nessun altra pompa Agip, per non sbagliare :-)

 

Saluti

Era un tizio grassoccio con spiccato accento napoletano?

 

Se era lui a me a primavera ha rifiutato di attaccare la pompa perchè il bocchettone era troppo basso e gli faceva male la schiena...venivo da una giornata atroce e ho preferito attaccarla da me, altrimenti chiamavo la polizia...

Link to comment
Share on other sites

 

Fate voi... io non ci torno più; né lì, né in nessun altra pompa Agip, per non sbagliare :-)

 

Saluti

 

Ho il vago sospetto che nessun distributore Agip accetti la carta sconto, oltretutto, e questo per me e' un motivo piu'che sufficiente perche' il loro lercio GPL rimanga a far la muffa nelle cisterne. Insieme a benzina e gasolio. Il cane a 7 zampe per me e' buono per la sperimentazione dei cosmetici.

 

cia'

Max

Quello dove ho avuto la disavventura di fermarmi fino a poco tempo fa non la accettava. Sulla qualità del gpl immesso onestamente ho più di qualche dubbio, infatti stamattina la macchina aveva un funzionamento un po' irregolare.

Link to comment
Share on other sites

e' handicappato quello che ti ha fatto il pagamento:

 

con il bancomat paga anche il distributore meno commissioni rispetto ad un pagamento con carta di credito.

 

quindi e' successo che ti ha passato la carta per sbaglio e poi non ti ha voluto stornare l'operazione ..... perche per stornarla e' una bella sega e se non hai la carta esercenti sotto mano te la scordi...

Link to comment
Share on other sites

Boh, le commissioni a carico del benzinaio per il bancomat sono minori che per la carta di credito e i soldi in banca vengono accreditati prima... Non credo abbia avuto convenienza nel non farti il bancomat.. magari è più probabile che non sapesse come annullare la transazione o che non volesse perderci tempo.. in entrambi casi di certo un comportamento poco professionale sia sulla transazione sia sul tempo che ti ha fatto attendere... mi capita spesso pure a me e mi manda in bestia che non mi cagano perchè devon far quattro passi per servirmi...

 

Una volta uno mi cazio dicendomi addirittura : ma non ti potevi fare l'auto a Gasolio??

 

Se era un distibutore Agip c'è il numero verde per segnalare il comportamento.. domani lo posto qui cosi se ricapitasse si puo fare una segnalazione.. io lo faccio sempre quando fan cosi

 

Ecco il numero verde.. chi vuole puo segnalare a questo numero i distributori Agip scorretti o che offrono un pessimo servizio.. le segnalazioni, credetemi, non rimangono nell'aria

 

800 101290

Link to comment
Share on other sites

RISULTATO FINALE DOPO TRE PIENI

 

 

TOTALE LITRI GPL MESSI 139.46

 

TOTALE EURO SPESI 83.65 ( GPL 0.599 )

 

TOTALE KM PERCORSI 1490 PER UNA MEDIA CONSUMO DI 10.68

 

 

ORA METTETE UN PO 139,46 LITRI DI BENZINA E DIESEL E VEDETE SE C'E' IL RISPARMIO

 

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

ops ho scritto maiuscolo hihihihi

Link to comment
Share on other sites

E la benzina x gli avviamenti di tre pieni di gas te la sei dimenticato?

Le golf 4 tdi 110 cv percorrevano tranquillamente i 18 km/l e se fai due calcoli non è tanto lontana come convenienza, non dovendo portarsi dietro una bombola e essendo libero di fare rifornimento anke di notte e di domenica.

 

Se i prezzi carburanti rimanessero gli attuali e dovessi comprare una punto nuova tra il 1.2 16v e il 1.3 multijet opterei x la diesel.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...