mauorfei 0 Postato 4 Novembre 2005 Report Share Postato 4 Novembre 2005 Oggi sono andato a fare il pieno e ho visto il GPL a 0.614 euro (PG). Aumento di 0.014. La benzina so che è calata di 0.03. Che succede? Il benzinaio mi ha detto che dipende dal fatto che tutti ora girano a gas... In effetti su Quattroruote c'e scritto che nei primi 9 mesi del 2004 sono stati immatricolati 9000 e rotti autoveicoli (GPL+Metano), mentre nei primi 9 mesi del 2005 oltre 18000. Sarà vero quel che dice il benzinaio? E' vero che in inverno aumentava sempre un po' ma qui i termosifoni sono ancora spenti... Non è che qualcuno ci marcia aumentando e non calando? Quote Link to post Share on other sites
maffio_82 0 Postato 4 Novembre 2005 Report Share Postato 4 Novembre 2005 Io circa 2 settimane fa ne vidi uno a 0.69 E' probabile sia stato errato il cartello ma se così non fosse sarebbe da arresto immediato Quote Link to post Share on other sites
alta tensione 0 Postato 4 Novembre 2005 Report Share Postato 4 Novembre 2005 Ancora oggi qui si trova a 0.58 Quote Link to post Share on other sites
steu851 0 Postato 4 Novembre 2005 Report Share Postato 4 Novembre 2005 Ancora oggi qui si trova a 0.58 pagato 0,59 questa sera, distributore inipendente di Monza Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 4 Novembre 2005 Report Share Postato 4 Novembre 2005 arriveremo al punto che imporranno il mmmuuuuuuullltijjjjjet di mmmerda x legge Quote Link to post Share on other sites
Enzo1 0 Postato 4 Novembre 2005 Report Share Postato 4 Novembre 2005 Si, ma non dobbiamo avercela sempre con quel povero multijet (che è il migliore diesel in commercio). Esiste l'hdi, il tdi iniettore pompa e tanti altri . Ciao Comunque è una vergogna, da me è a 62 cent/litro!!!! Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 4 Novembre 2005 Report Share Postato 4 Novembre 2005 Si, ma non dobbiamo avercela sempre con quel povero multijet (che è il migliore diesel in commercio). Esiste l'hdi, il tdi iniettore pompa e tanti altri . Ciao Comunque è una vergogna, da me è a 62 cent/litro!!!! e sembra che non ci sia nulla da fare!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
ugigi 0 Postato 4 Novembre 2005 Report Share Postato 4 Novembre 2005 e no mi sa che tra un po dovrebbero abbasare i gas abbiamo l'accisa + alta d'europa se trovo dove lo letto............ Quote Link to post Share on other sites
sventrax 0 Postato 4 Novembre 2005 Report Share Postato 4 Novembre 2005 qui nella parte di piemonte confinante con la svizzera e' da un poco che il GPL e' sopra i 0,60... e pensare che il GPL e' uno scarto della raffinazione del petrolio e che molto viene bruciato perche' in sovraquantitativo.... sventrax Quote Link to post Share on other sites
mk4 0 Postato 5 Novembre 2005 Report Share Postato 5 Novembre 2005 da me il min che trovo è 0,565 da un privato, gli altri tra 0,58 a 0,60... In autostrada però ho trovato 0,638!!!!! Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 5 Novembre 2005 Report Share Postato 5 Novembre 2005 da me il min che trovo è 0,565 da un privato, gli altri tra 0,58 a 0,60... In autostrada però ho trovato 0,638!!!!! il 565 l'hai trovato dal buon Pasquale??? Quote Link to post Share on other sites
ugigi 0 Postato 5 Novembre 2005 Report Share Postato 5 Novembre 2005 €0,449 fonte quattroruote di ottobre Quote Link to post Share on other sites
lynx_deb 0 Postato 5 Novembre 2005 Report Share Postato 5 Novembre 2005 cos'è' una battuta? ma secondo te, troverai mai il GPL a 0.449€? in questo paese di ######? sogna sogna Quote Link to post Share on other sites
ugigi 0 Postato 5 Novembre 2005 Report Share Postato 5 Novembre 2005 cos'è' una battuta? ma secondo te, troverai mai il GPL a 0.449€? in questo paese di ######? sogna sogna ma chi sogna, ho solo riportato l'articolo se poi si dovesse avverare offri na cena a tutto il forum e poi......................................... te lo dirò al momento giusto Quote Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 5 Novembre 2005 Report Share Postato 5 Novembre 2005 Ecco l'ennesimo post di lamentele sull'aumento del gas .... E evidente che con i prezzi di benzina e gasolio ai livelli attuali (una follia) montare l'impianto GPL diventa sempre più conveniente... però c'è l'altra faccia della medaglia se aumentano i possessori di auto a gas per l'elementare legge della domanda aumenta anche il prezzo del gas è naturale. Con questo non voglio dire che dietro i prezzi dei carburanti non ci siano delle speculazioni scandalose da parte delle aziende petolifere della rete distributiva e per finire dello stato che vede nell'automobilista una grassa mucca da mungere che sta sempre li a disposizione. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora