Boxer_Bart 0 Postato 5 Novembre 2005 Author Report Share Postato 5 Novembre 2005 Non scordare di far lavare gli interni Tanto lui si diverte a lavare le auto Secondo me se offre 2500, fa anche un giro con loro... Al massimo, puoi chiamare il Davio ad aiutarti Quote Link to post Share on other sites
alfa4ever 0 Postato 5 Novembre 2005 Report Share Postato 5 Novembre 2005 E pensare che quella originale mi piacie... Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 5 Novembre 2005 Author Report Share Postato 5 Novembre 2005 La V8 è una vettura estremamente affascinante, secondo me. Ammetto che sarebbe uno di quei mezzi che porterei volentieri a casa, se non abitassi in Italia dove sono obbligato a pagare una tassa di possesso assolutamente inconcepibile per il valore di quell'auto. Quote Link to post Share on other sites
ziobertex 0 Postato 5 Novembre 2005 Report Share Postato 5 Novembre 2005 Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 5 Novembre 2005 Report Share Postato 5 Novembre 2005 Se l'è??? Quote Link to post Share on other sites
ziobertex 0 Postato 5 Novembre 2005 Report Share Postato 5 Novembre 2005 http://www.forum-auto.com/sqlforum/section1/sujet254342.htm Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 5 Novembre 2005 Report Share Postato 5 Novembre 2005 http://www.forum-auto.com/sqlforum/section1/sujet254342.htm LOLLOSA!!! Come idea è eccezionale! Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 7 Novembre 2005 Author Report Share Postato 7 Novembre 2005 Signori, con la cabrio 4 porte, non hanno inventato nulla: già negli anni sessanta (1964, se non erro), la Lincon aveva a listino la Continental Convertible a 4 porte. Era peraltro la base meccanica di quella tristemente passata alla storia per l'assassinio di kennedy: Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 7 Novembre 2005 Report Share Postato 7 Novembre 2005 Una cosa normalissima per le auto americane... E' pieno di film in cui dei transatlantici a 4 porte, ma scappottati, circolano in allegria... Ma non altrettanto normale per la produzione europea: a quanto mi risulta, non ci sono auto 4 porte cabriolet prodotte da Case europee... Quote Link to post Share on other sites
CuoreSportivo 0 Postato 7 Novembre 2005 Report Share Postato 7 Novembre 2005 Guardando l'annuncio sorgono spontanee almeno due domande : - tante foto e nessuna in primo piano come anche nessuna foto degli interni, come mai ? - l'ultima foto con i due faccioni da gay è una minaccia per il possibile acquirente ? Poi che ridere, viene data per 265 km/h, forse i 2.010 euro sono la prima rata dell'assicurazione sulla vita . Quote Link to post Share on other sites
Anto The Roxxer 0 Postato 7 Novembre 2005 Report Share Postato 7 Novembre 2005 V8 cabrio! Ehm, questa è davvero strana (almeno quanto i suoi venditori, direi...) Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 8 Novembre 2005 Report Share Postato 8 Novembre 2005 Una cosa normalissima per le auto americane... E' pieno di film in cui dei transatlantici a 4 porte, ma scappottati, circolano in allegria... Ma non altrettanto normale per la produzione europea: a quanto mi risulta, non ci sono auto 4 porte cabriolet prodotte da Case europee... Volga M24 !!! ( per ora, a parte le auto anni '30, é l'unica che mi ricordo di Europea cabriolet a 4 porte ). Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 8 Novembre 2005 Report Share Postato 8 Novembre 2005 Una cosa normalissima per le auto americane... E' pieno di film in cui dei transatlantici a 4 porte, ma scappottati, circolano in allegria... Ma non altrettanto normale per la produzione europea: a quanto mi risulta, non ci sono auto 4 porte cabriolet prodotte da Case europee... Volga M24 !!! ( per ora, a parte le auto anni '30, é l'unica che mi ricordo di Europea cabriolet a 4 porte ). Volga? Ma che è, russa? Mai vista o sentita! Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 8 Novembre 2005 Author Report Share Postato 8 Novembre 2005 Volga? Ma che è, russa? Sì. Sito in Italaino sulla Volga Quote Link to post Share on other sites
Pianaz 0 Postato 15 Novembre 2005 Report Share Postato 15 Novembre 2005 Robe da tedeschi... .... fanno delle cose assurde sulle auto!!! Vi dirò... esistono anche le berlina W126 mercedes cabrio con 4 porte!!! Così come hanno trasformato qualche SEC in cabrio... e li direi che l'intervento è più riuscito... anche perchè mi piacciono le cabrio a 4 posti... ma non a 4 porte e con su quei due!! Ciao Marco Non scordare di far lavare gli interni Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora