Jump to content

Strano oggetto su EBAY....

Post consigliati

• Risposte 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Signori, con la cabrio 4 porte, non hanno inventato nulla:

già negli anni sessanta (1964, se non erro), la Lincon aveva a listino la Continental Convertible a 4 porte.

3.jpg

2.jpg

Era peraltro la base meccanica di quella tristemente passata alla storia per l'assassinio di kennedy:

FC0812694228.JPG

min430086100-2.jpg

Una cosa normalissima per le auto americane... E' pieno di film in cui dei transatlantici a 4 porte, ma scappottati, circolano in allegria...

Ma non altrettanto normale per la produzione europea: a quanto mi risulta, non ci sono auto 4 porte cabriolet prodotte da Case europee... ;)

Guardando l'annuncio sorgono spontanee almeno due domande :

- tante foto e nessuna in primo piano come anche nessuna foto degli interni, come mai ?

- l'ultima foto con i due faccioni da gay è una minaccia per il possibile acquirente ?

Poi che ridere, viene data per 265 km/h, forse i 2.010 euro sono la prima rata dell'assicurazione sulla vita .

Una cosa normalissima per le auto americane... E' pieno di film in cui dei transatlantici a 4 porte, ma scappottati, circolano in allegria...

Ma non altrettanto normale per la produzione europea: a quanto mi risulta, non ci sono auto 4 porte cabriolet prodotte da Case europee... :o

Volga M24 !!! :lol: ( per ora, a parte le auto anni '30, é l'unica che mi ricordo di Europea cabriolet a 4 porte :lol: :lol: ).

post-785-1131438296_thumb.jpg

Ma non altrettanto normale per la produzione europea: a quanto mi risulta, non ci sono auto 4 porte cabriolet prodotte da Case europee... :o

Volga M24 !!! :lol: ( per ora, a parte le auto anni '30, é l'unica che mi ricordo di Europea cabriolet a 4 porte :lol: :lol: ).

post-785-1131438296_thumb.jpg

Volga? Ma che è, russa? Mai vista o sentita!

Robe da tedeschi...

.... fanno delle cose assurde sulle auto!!!

Vi dirò... esistono anche le berlina W126 mercedes cabrio con 4 porte!!!

Così come hanno trasformato qualche SEC in cabrio... e li direi che l'intervento è più riuscito... anche perchè mi piacciono le cabrio a 4 posti... ma non a 4 porte e con su quei due!!

Ciao Marco

Non scordare di far lavare gli interni :rolleyes: :o

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...