rever 0 Postato 4 Novembre 2005 Report Share Postato 4 Novembre 2005 ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum, anche perche ne ignoravo l'esistenza.Vi faccio subito una domanda: sono un infelice possessore di una multipla bipower, e devo dire che come consumi non mi trovo male , ma tutto il resto fa schifo! ora stavo pensando di passare a una BMW serie 3 usata del 99/2000. a parte l'indecisione se prendere una 318 (120CV) o una 320 (150CV ), e poi scegliere tra berlina e station wagon da voi vorrei sapere se qualcuno a trasformato queste macchine e come vanno. Io ho chiesto in giro e le risposte dei concessionari sono state: non ci sono problemi (ovviamente) ma mi sono arrivate anche voci che queste macchine con tutta l'elettronica che hanno danno un sacco di problemi. Voi che dite? scusate se sono stato un po lungo... ciao Quote Link to post Share on other sites
Rocciamax 0 Postato 4 Novembre 2005 Report Share Postato 4 Novembre 2005 ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum, anche perche ne ignoravo l'esistenza.Vi faccio subito una domanda: sono un infelice possessore di una multipla bipower, e devo dire che come consumi non mi trovo male , ma tutto il resto fa schifo! ora stavo pensando di passare a una BMW serie 3 usata del 99/2000. a parte l'indecisione se prendere una 318 (120CV) o una 320 (150CV ), e poi scegliere tra berlina e station wagon da voi vorrei sapere se qualcuno a trasformato queste macchine e come vanno. Io ho chiesto in giro e le risposte dei concessionari sono state: non ci sono problemi (ovviamente) ma mi sono arrivate anche voci che queste macchine con tutta l'elettronica che hanno danno un sacco di problemi. Voi che dite? scusate se sono stato un po lungo... ciao Conosco un tizio che ha una vecchia 318 a metano, assolutamente nessun problema dal punto di vista tecnico, ma a metano e' un pelo polmonica, considera che pesa uno sbrego... ti direi di buttarti sul 320 e viverci felice, appagato e metanato. cia' Max Quote Link to post Share on other sites
rever 0 Postato 4 Novembre 2005 Author Report Share Postato 4 Novembre 2005 cosa vuol dire polmonica? Quote Link to post Share on other sites
Rocciamax 0 Postato 4 Novembre 2005 Report Share Postato 4 Novembre 2005 cosa vuol dire polmonica? Che mentri passi da 80 a 120 all'ora puoi tranquillamente leggerti Guerra e Pace in lingua originale... cia' Max (Polmone, catrame, paracarro: veicolo dal peso rilevante dotato di un propulsore non sufficiente a smuovere tutta la ferraglia con grazia e scioltezza adeguate) Quote Link to post Share on other sites
rever 0 Postato 4 Novembre 2005 Author Report Share Postato 4 Novembre 2005 ho capito, come sulla multipla .Mi piacerebbe avere anche l'opinione di Dbev che mi sembra aver capito essere un esperto di metano.. Quote Link to post Share on other sites
GasGas 0 Postato 4 Novembre 2005 Report Share Postato 4 Novembre 2005 sono un infelice possessore di una multipla bipower, e devo dire che come consumi non mi trovo male , ma tutto il resto fa schifo! Parli di qualità dell'assemblaggio/plastiche? Quote Link to post Share on other sites
rever 0 Postato 5 Novembre 2005 Author Report Share Postato 5 Novembre 2005 non solo, quelle si segnano anche se ci passi con l'unghia.parlo anche del motore, che è praticamente inesistente... Quote Link to post Share on other sites
GasGas 0 Postato 5 Novembre 2005 Report Share Postato 5 Novembre 2005 Be' purtroppo il metano fa decadere in modo secco le prestazioni, salvo usando accorgimenti particolari (candele iridio e variatore). Per quello consiglio di avere un surplus di potenza, così si riesce a compensare. La Multipla 1.6 già a benzina è piuttosto tranquilla.... Quote Link to post Share on other sites
rever 0 Postato 7 Novembre 2005 Author Report Share Postato 7 Novembre 2005 caro gasgas visto che sei cosi gentile da continuare a darmi informazioni, (e per ora sembri l'unico) mi sapresti indicare marca e modello e accessori vari ed eventuali per trasformare la mia spero prossima BMW320i del 99-00? Quote Link to post Share on other sites
GasGas 0 Postato 7 Novembre 2005 Report Share Postato 7 Novembre 2005 caro gasgas visto che sei cosi gentile da continuare a darmi informazioni, (e per ora sembri l'unico) mi sapresti indicare marca e modello e accessori vari ed eventuali per trasformare la mia spero prossima BMW320i del 99-00? Cioé? Comunque ricerca sul forum è quello che ci vuole.... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora