Jump to content

nuovo...


rever

Post consigliati

ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum, anche perche ne ignoravo l'esistenza.Vi faccio subito una domanda: sono un infelice :( possessore di una multipla bipower, e devo dire che come consumi non mi trovo male , ma tutto il resto fa schifo! ora stavo pensando di passare a una BMW serie 3 usata del 99/2000. a parte l'indecisione se prendere una 318 (120CV) o una 320 (150CV :D ), e poi scegliere tra berlina e station wagon da voi vorrei sapere se qualcuno a trasformato queste macchine e come vanno. Io ho chiesto in giro e le risposte dei concessionari sono state: non ci sono problemi (ovviamente) ma mi sono arrivate anche voci che queste macchine con tutta l'elettronica che hanno danno un sacco di problemi. Voi che dite?

scusate se sono stato un po lungo...

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum, anche perche ne ignoravo l'esistenza.Vi faccio subito una domanda: sono un infelice :( possessore di una multipla bipower, e devo dire che come consumi non mi trovo male , ma tutto il resto fa schifo! ora stavo pensando di passare a una BMW serie 3 usata del 99/2000. a parte l'indecisione se prendere una 318 (120CV) o una 320 (150CV :D ), e poi scegliere tra berlina e station wagon da voi vorrei sapere se qualcuno a trasformato queste macchine e come vanno. Io ho chiesto in giro e le risposte dei concessionari sono state: non ci sono problemi (ovviamente) ma mi sono arrivate anche voci che queste macchine con tutta l'elettronica che hanno danno un sacco di problemi. Voi che dite?

scusate se sono stato un po lungo...

 

ciao

 

Conosco un tizio che ha una vecchia 318 a metano, assolutamente nessun problema dal punto di vista tecnico, ma a metano e' un pelo polmonica, considera che pesa uno sbrego... ti direi di buttarti sul 320 e viverci felice, appagato e metanato.

 

cia'

Max

Link to comment
Share on other sites

cosa vuol dire polmonica?

 

Che mentri passi da 80 a 120 all'ora puoi tranquillamente leggerti Guerra e Pace in lingua originale...

 

cia'

Max

 

 

 

(Polmone, catrame, paracarro: veicolo dal peso rilevante dotato di un propulsore non sufficiente a smuovere tutta la ferraglia con grazia e scioltezza adeguate)

Link to comment
Share on other sites

Be' purtroppo il metano fa decadere in modo secco le prestazioni, salvo usando accorgimenti particolari (candele iridio e variatore). Per quello consiglio di avere un surplus di potenza, così si riesce a compensare.

La Multipla 1.6 già a benzina è piuttosto tranquilla.... :blink:

Link to comment
Share on other sites

caro gasgas visto che sei cosi gentile da continuare a darmi informazioni, (e per ora sembri l'unico) mi sapresti indicare marca e modello e accessori vari ed eventuali per trasformare la mia spero prossima BMW320i del 99-00?

 

Cioé? Comunque ricerca sul forum è quello che ci vuole.... :)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...