Mark85 0 Postato 3 Novembre 2005 Report Share Postato 3 Novembre 2005 Ciao a tutti ragazzzi! Volevo chiedere se potreste aiutarmi a realizzare un buon impianto stereo per la mia punto. Partendo dal fatto che io monto già una sorgente kenwoood sintolettore Cd 50w *4 monto poi 2 tweeter della potenza di 40w max ciascuno 2 woofer anteriori diametro 165mm dalla potenza di 40 w max ciascuno e dietro monto 2 diffusori full-range diametro 100mm da 30 w. Questi sono i miei dati tecnici,spero che possiate aiutarmi a realizzare un buon impianto. Grazie Quote Link to post Share on other sites
Stefanuccio 0 Postato 7 Novembre 2005 Report Share Postato 7 Novembre 2005 ciao la tua domanda è un pò vaga...praticamente stai chiedendo il mare.... innanzitutto non ho capito se questi componenti li vuoi tenere o no. Inoltre non hai detto che musica ascolti. Poi, la cosa fondamentale, non ho capito quanto vuoi/puoi spendere. ciao ciao Stefano Quote Link to post Share on other sites
peppeole 0 Postato 7 Novembre 2005 Report Share Postato 7 Novembre 2005 ciao la tua domanda è un pò vaga...praticamente stai chiedendo il mare.... innanzitutto non ho capito se questi componenti li vuoi tenere o no. Inoltre non hai detto che musica ascolti. Poi, la cosa fondamentale, non ho capito quanto vuoi/puoi spendere. ciao ciao Stefano quoto con stefanuccio Le potenze che hai indicato non sono in rms? Cmq per un buon impianto devi concentrarti sul fronte anteriore, installare un kit di woofer e twiter( non so per esempio hertz o altro) di una certa potenza tipo 200 watt max con amplificatore e crossover. per il fronte posteriore lascia stare Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora