safdance 0 Postato 31 Gennaio 2006 Author Report Share Postato 31 Gennaio 2006 bagagliaio a tetto abbassato praticamente zero o quasi Quote Link to post Share on other sites
206cc 0 Postato 7 Gennaio 2008 Report Share Postato 7 Gennaio 2008 Ciao Ne ho trasformate 2 a metano, tutte con il motore 1600 16V, ho messo in piano 2 bombole da 30 ed una da 24, ci stanno giuste giuste sotto al tetto ripiegato quando si viaggia cabrio, andando tranquilli, (anche una delle mie era di una ragazza giovane)(BONA !!!!), faceva tranquillamente i 320 KM !!! In definitiva nessun problema, io ho installato un Landi Renzo Omegas, la prima ancora con i vecchi iniettori, ed andava benone lo stesso. Ciao Luca Ciao mi sono iscritto a questo forum perchè stavo pensando a una trasformazione della mia 206cc. O la passo a metano o la cambio. La mia macchina ha quasi 100.000 km vale ancora la pena passarla a metano e se si quanto mi costerebbe? Grazie John Quote Link to post Share on other sites
Vanuz 0 Postato 7 Gennaio 2008 Report Share Postato 7 Gennaio 2008 eh già quanto costa farla a metano? Grazie... Quote Link to post Share on other sites
gohan 0 Postato 7 Gennaio 2008 Report Share Postato 7 Gennaio 2008 Ciao mi sono iscritto a questo forum perchè stavo pensando a una trasformazione della mia 206cc. O la passo a metano o la cambio. La mia macchina ha quasi 100.000 km vale ancora la pena passarla a metano e se si quanto mi costerebbe? Grazie John Niente gpl eventualmente? In generale vale la pena se vuoi tenere l'auto ancora per almeno 40-50000Km, se no è solo uno sbattimento. Cmq fatti fare un preventivo da un installatore in zona così hai la certezza di un costo certo. Quote Link to post Share on other sites
206cc 0 Postato 8 Gennaio 2008 Report Share Postato 8 Gennaio 2008 Ciao mi sono iscritto a questo forum perchè stavo pensando a una trasformazione della mia 206cc. O la passo a metano o la cambio. La mia macchina ha quasi 100.000 km vale ancora la pena passarla a metano e se si quanto mi costerebbe? Grazie John Niente gpl eventualmente? In generale vale la pena se vuoi tenere l'auto ancora per almeno 40-50000Km, se no è solo uno sbattimento. Cmq fatti fare un preventivo da un installatore in zona così hai la certezza di un costo certo. Ho pensato anche al gpl che è molto più pratico e leggero ma poi non posso più parcheggiare nel garage a lavoro. Il metano lo puoi parcheggiare da per tutto senza grossi problemi. Sono due anni che faccio poco più di 20.000 km l'anno perciò la benzina sta diventando un pò proibitiva. Ho il piede anche pesante perciò mi sto dissanguando. Se la passo a metano non la vendo. Anzi metterei in ordine anche i poccoli graffi che ha e la terrei per molto tempo ancora. Un altra domanda. Una 10na d'anni fa una mia ex ragazza aveva una fiat tempra a metano. Ricordo che aveva gli ammortizzatori posteriori rinforzati per il peso. Ancora sono così pesanti le bombole da dover fare tale modifica? Io non sono un esperto in questa materia. In passato ho avuto una fiat uno a gpl e sinceramente mi trovavo molto bene per quanto riguardava i costi di esercizio. Grazie John Quote Link to post Share on other sites
gohan 0 Postato 8 Gennaio 2008 Report Share Postato 8 Gennaio 2008 guarda che con i nuovi impianti a gpl mi pare si possa lo stesso parcheggiare in certi parcheggi sotterranei. I "rinforzi" alle sospensioni (di solito sono poco più che dei distanziali) servono per far riprendere l'altezza da terra originale all'auto in quanto le bombole sono cmq pesanti (l'acciaio purtroppo è pesante) e essendoci del peso nel baule l'auto giustamente tende a sedersi dietro: questo sarebbe una cosa che modificherebbe permanentemente l'assetto dell'auto Quote Link to post Share on other sites
tio 0 Postato 8 Gennaio 2008 Report Share Postato 8 Gennaio 2008 Ciao mi sono iscritto a questo forum perchè stavo pensando a una trasformazione della mia 206cc. O la passo a metano o la cambio. La mia macchina ha quasi 100.000 km vale ancora la pena passarla a metano e se si quanto mi costerebbe? Grazie John Niente gpl eventualmente? In generale vale la pena se vuoi tenere l'auto ancora per almeno 40-50000Km, se no è solo uno sbattimento. Cmq fatti fare un preventivo da un installatore in zona così hai la certezza di un costo certo. Ho pensato anche al gpl che è molto più pratico e leggero ma poi non posso più parcheggiare nel garage a lavoro. Il metano lo puoi parcheggiare da per tutto senza grossi problemi. Sono due anni che faccio poco più di 20.000 km l'anno perciò la benzina sta diventando un pò proibitiva. Ho il piede anche pesante perciò mi sto dissanguando. Se la passo a metano non la vendo. Anzi metterei in ordine anche i poccoli graffi che ha e la terrei per molto tempo ancora. Un altra domanda. Una 10na d'anni fa una mia ex ragazza aveva una fiat tempra a metano. Ricordo che aveva gli ammortizzatori posteriori rinforzati per il peso. Ancora sono così pesanti le bombole da dover fare tale modifica? Io non sono un esperto in questa materia. In passato ho avuto una fiat uno a gpl e sinceramente mi trovavo molto bene per quanto riguardava i costi di esercizio. Grazie John Quote Link to post Share on other sites
tio 0 Postato 8 Gennaio 2008 Report Share Postato 8 Gennaio 2008 Ciao mi sono iscritto a questo forum perchè stavo pensando a una trasformazione della mia 206cc. O la passo a metano o la cambio. La mia macchina ha quasi 100.000 km vale ancora la pena passarla a metano e se si quanto mi costerebbe? Grazie John Niente gpl eventualmente? In generale vale la pena se vuoi tenere l'auto ancora per almeno 40-50000Km, se no è solo uno sbattimento. Cmq fatti fare un preventivo da un installatore in zona così hai la certezza di un costo certo. Ho pensato anche al gpl che è molto più pratico e leggero ma poi non posso più parcheggiare nel garage a lavoro. Il metano lo puoi parcheggiare da per tutto senza grossi problemi. Sono due anni che faccio poco più di 20.000 km l'anno perciò la benzina sta diventando un pò proibitiva. Ho il piede anche pesante perciò mi sto dissanguando. Se la passo a metano non la vendo. Anzi metterei in ordine anche i poccoli graffi che ha e la terrei per molto tempo ancora. Un altra domanda. Una 10na d'anni fa una mia ex ragazza aveva una fiat tempra a metano. Ricordo che aveva gli ammortizzatori posteriori rinforzati per il peso. Ancora sono così pesanti le bombole da dover fare tale modifica? Io non sono un esperto in questa materia. In passato ho avuto una fiat uno a gpl e sinceramente mi trovavo molto bene per quanto riguardava i costi di esercizio. Grazie John Per 206 cc, puoi parcheggiare tranquillamente in garage interrato; VEDI WWW.AUTOIMPORT.IT/NOTIZIE_UTILI/GPL.ASP 8PARAGRAFO SICUREZZA) CIAO. Quote Link to post Share on other sites
206cc 0 Postato 9 Gennaio 2008 Report Share Postato 9 Gennaio 2008 Ciao mi sono iscritto a questo forum perchè stavo pensando a una trasformazione della mia 206cc. O la passo a metano o la cambio. La mia macchina ha quasi 100.000 km vale ancora la pena passarla a metano e se si quanto mi costerebbe? Grazie John Niente gpl eventualmente? In generale vale la pena se vuoi tenere l'auto ancora per almeno 40-50000Km, se no è solo uno sbattimento. Cmq fatti fare un preventivo da un installatore in zona così hai la certezza di un costo certo. Ho pensato anche al gpl che è molto più pratico e leggero ma poi non posso più parcheggiare nel garage a lavoro. Il metano lo puoi parcheggiare da per tutto senza grossi problemi. Sono due anni che faccio poco più di 20.000 km l'anno perciò la benzina sta diventando un pò proibitiva. Ho il piede anche pesante perciò mi sto dissanguando. Se la passo a metano non la vendo. Anzi metterei in ordine anche i poccoli graffi che ha e la terrei per molto tempo ancora. Un altra domanda. Una 10na d'anni fa una mia ex ragazza aveva una fiat tempra a metano. Ricordo che aveva gli ammortizzatori posteriori rinforzati per il peso. Ancora sono così pesanti le bombole da dover fare tale modifica? Io non sono un esperto in questa materia. In passato ho avuto una fiat uno a gpl e sinceramente mi trovavo molto bene per quanto riguardava i costi di esercizio. Grazie John Per 206 cc, puoi parcheggiare tranquillamente in garage interrato; VEDI WWW.AUTOIMPORT.IT/NOTIZIE_UTILI/GPL.ASP 8PARAGRAFO SICUREZZA) CIAO. In molti garage c'è scritto espressamente no gpl. Non so ci penserò. Grazie a tutti per l'aiuto Ciao Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora