Ronnie Postato 14 Luglio 2006 Author Report Share Postato 14 Luglio 2006 Basta provarci... A spaccare il mondo. Io ci sto provando e, non so se mi sta venendo bene, ma sono MOLTO felice....... Siamo solo noi a creare e distruggere, se uno continua a rotolarsi "dentro sè stesso" non penso possa fare molta strada. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^Paradise_LosT^75 Postato 25 Luglio 2006 Report Share Postato 25 Luglio 2006 Ronnie ho bisogno di te .. Sabato scorso ho percorso circa 200 Km. con la Smart cabrio che hai visto anche tu. Bene, in autostrada sui 120 Km/h di media ho visto la temperatura dell'acqua salire fino al penultimo pallino ( quello dei 100°C, insomma ..)..Capita anche a te o é meglio fare un check ? Altra domanda : il climatizzatore raffredda benissimo in marcia, mentre quando si é fermi funziona poco o niente..premesso che il gas c'é, che i filtri sono stati sostituiti..é normale ? Per ora non mi viene in mente altro ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vicdani Postato 25 Luglio 2006 Report Share Postato 25 Luglio 2006 Ronnie ho bisogno di te .. Sabato scorso ho percorso circa 200 Km. con la Smart cabrio che hai visto anche tu. Bene, in autostrada sui 120 Km/h di media ho visto la temperatura dell'acqua salire fino al penultimo pallino ( quello dei 100°C, insomma ..)..Capita anche a te o é meglio fare un check ? Altra domanda : il climatizzatore raffredda benissimo in marcia, mentre quando si é fermi funziona poco o niente..premesso che il gas c'é, che i filtri sono stati sostituiti..é normale ? Per ora non mi viene in mente altro sulla cabrio raffredda subito????????????????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danko Postato 25 Luglio 2006 Report Share Postato 25 Luglio 2006 Lol oggi mia cugina e' arrivata con la smartina cabrio ed era tutta sudata, si vede che in citta non funziona benissimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ronnie Postato 25 Luglio 2006 Author Report Share Postato 25 Luglio 2006 Ronnie ho bisogno di te .. Bene, in autostrada sui 120 Km/h di media ho visto la temperatura dell'acqua salire fino al penultimo pallino ( quello dei 100°C, insomma ..)..Capita anche a te o é meglio fare un check ? Con i 30 e rotti gradi di questi giorni è praticamente normale, sia nel traffico che in autostrada con il motore oltre i 3.000 giri. D'altra parte il motore è dietro, l'intercooler è microscopico e non c'è il radiatore dell'olio. Il mio consiglio è quello di viaggiare tra i 2.200 e i 2.500 giri. Comunque nulla di che...... Capita anche a me quotidianamente! Altra domanda : il climatizzatore raffredda benissimo in marcia, mentre quando si é fermi funziona poco o niente..premesso che il gas c'é, che i filtri sono stati sostituiti..é normale ? Eh sì... E' normale... In autostrada con "un pallino" acceso, la ventola su 2 si vive nel fresco... In cittò con "due pallini" accesi, il ricircolo e la ventola su 3 esce aria calda... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^Paradise_LosT^75 Postato 26 Luglio 2006 Report Share Postato 26 Luglio 2006 grazie Okay, allora non mi preoccupo più.. @vicdani : no, non raffredda subito, assolutamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ronnie Postato 26 Luglio 2006 Author Report Share Postato 26 Luglio 2006 grazie Prego Okay, allora non mi preoccupo più.. Io mi preoccupo... Continuo a preoccuparmi, sperando che la prossima sarà migliore sotto questi punti di vista. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danko Postato 29 Luglio 2006 Report Share Postato 29 Luglio 2006 Massi consiglio di installare una ventolina tipo quelle dei camionisti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ronnie Postato 22 Agosto 2006 Author Report Share Postato 22 Agosto 2006 Mi pare giusto scrivere che in due settimane ho percorso più di 1.600 Km senza, ovviamente, un minimo problema. Consumi ridicoli (poco più di 20 Km/l effettivi), bagagliaio capiente (tanto che "la santa donna" vuole andare in campeggio l'anno prossimo, con tenda e compagnia ), comfort più che buono, ecc. Un a sola nota... Con la benzina slovena a 100 ottani (1,061 €/l ) lo scatolino vola, è pronto a poco meno di 2.000 giri (a 2.200 prende, di solito). Singori, dite quello che volete, ma... Gran macchina, punto e basta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
massicre64 Postato 22 Agosto 2006 Report Share Postato 22 Agosto 2006 Mi pare giusto scrivere che in due settimane ho percorso più di 1.600 Km senza, ovviamente, un minimo problema. Consumi ridicoli (poco più di 20 Km/l effettivi), bagagliaio capiente (tanto che "la santa donna" vuole andare in campeggio l'anno prossimo, con tenda e compagnia ), comfort più che buono, ecc. Un a sola nota... Con la benzina slovena a 100 ottani (1,061 €/l ) lo scatolino vola, è pronto a poco meno di 2.000 giri (a 2.200 prende, di solito). Singori, dite quello che volete, ma... Gran macchina, punto e basta. gia' gran macchina punto e basta....... ogni scarraf.....ogni scatolino è bello a mamma sua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ronnie Postato 2 Settembre 2006 Author Report Share Postato 2 Settembre 2006 ogni scarraf.....ogni scatolino è bello a mamma sua Bello il commento aggiunto giorni dopo e, soprattutto, dopo una discussione, complimenti! ...chi è il ragazzino?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ronnie Postato 7 Ottobre 2006 Author Report Share Postato 7 Ottobre 2006 L'ho ritirata questa mattina dal meccanico per il cambio olio (ogni 10.000, meglio). Non ha consumato una goccia d'olio. Tutto quello che ha messo l'ha tirato fuori, incredibile! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ingefr Postato 30 Marzo 2007 Report Share Postato 30 Marzo 2007 Ciao a Tutti. Io ho acquistato la nuova smart, ho optato per la Passion 84Cv. Mi dispiace dirlo, ma non mi sono ancora seduto al volante e mi ha già deluso. Ordinata 3 settimane fà, lunedì mi chiedono di effettuare il bonifico a saldo (dalle mie parti prima si salda poi si immatricola l'auto), il 27 è stata immatricolata, oggi ricevo via fax la copia del libretto, attivo l'assicurazione e vado per ritirarla e... sorpresa! In conce mi dicono che DaimlerChrysler Roma ha bloccato le consegne per un difetto al cambio! Non sanno nemmeno quando ci sarà la soluzione! Scusate se Vi dico che mi girano le Pxxxx! Auto pagata, assicurazione attivata, e me ne torno a casa a piedi, senza sapere quando me la danno, naturalmente la mia Euro 1 è già stata demolita... Se vedete da qualche parte quel pirla di Icaro per cortesia chiedetegli in quale spiaggia ha lasciato le ali, che passo a prenderle io, la smart la lascio a lui! Ciao Grazie Daimler Cominciamo bene! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CronoX Postato 5 Aprile 2007 Report Share Postato 5 Aprile 2007 ciao ragazzi sono nuovo...e mi sono registrato per farvi una domanda....ho una smart fortwo del 2001...comprata usata...soli 30000km....è 800cdi Pure.possibile che con un pieno faccia solo 260km???roba da non crederci... ...ieri sono rimasto con la riserva...e avevo percorso poco più di 230km..problema agli iniettori??! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
equilibrium_X Postato 22 Giugno 2007 Report Share Postato 22 Giugno 2007 Ciao a tutti sono nuovo pure io e ho una domanda simile a quella di cronox (tutti con le smart ) Dato che mi trasferirò a breve per lavoro a Roma ho pensato di comprare una smart. Ne ho trovata una che tramite una persona fidata riuscirei ad avere per 7200 euro. Si tratta di una passion cdi del 2003 con 19.000 km.....a me pare buona come offerta. Qualcuno di voi che ha esperienza con le smart sa dirmi qualcosa? La cdi è vero che consuma così poco? 19.000 km come sono per un usato? Grazie in anticipo! Ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora