Ronnie Postato 9 Luglio 2006 Author Report Share Postato 9 Luglio 2006 ma la tua non ha gli interni blu? No... Gialli! ...la tua memoria ultimamente perde colpi, eh?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vicdani Postato 9 Luglio 2006 Report Share Postato 9 Luglio 2006 ma la tua non ha gli interni blu? No... Gialli! ...la tua memoria ultimamente perde colpi, eh?? purtroppo ho pensieri per la testa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ronnie Postato 9 Luglio 2006 Author Report Share Postato 9 Luglio 2006 Che ti turba? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vicdani Postato 9 Luglio 2006 Report Share Postato 9 Luglio 2006 salute Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ronnie Postato 9 Luglio 2006 Author Report Share Postato 9 Luglio 2006 Oh cavoli... La salute è una brutta cosa, spero non sia nulla di grave e che passi presto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danko Postato 10 Luglio 2006 Report Share Postato 10 Luglio 2006 @Vicdani Speriamo tu li risolva al meglio ,purtroppo anche io 6 mesi fa ho avuto stesso problema ... Chiedo solo due cose: Ci mettono molto a consegnarla ? Che prendano dentro un usato ? Cmq devo dire che la cabrio e' molto bella sono andato a vederla da mio zio ora pero non c'e' piu , ha fatto un incidente(lui illeso) e l'ha distrutta. L'importante è che non prendi una Pulse nera con gli interni gialli... Darei fuoco alla mia! Uhmm perche esteticamente non va bene o perche si sporcano gli interni ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^Paradise_LosT^75 Postato 10 Luglio 2006 Report Share Postato 10 Luglio 2006 .. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ronnie Postato 10 Luglio 2006 Author Report Share Postato 10 Luglio 2006 Uhmm perche esteticamente non va bene o perche si sporcano gli interni ? CVD... P.S. Perchè vivrei male a pensare che un individuo di tale bassezza e pochezza mentale possa avere un'auto identica alla mia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danko Postato 10 Luglio 2006 Report Share Postato 10 Luglio 2006 Come gia detto in precendenza non mi abbassero a risponderti, e comunque non era quello che avevo chiesto (in generale) inerente all'auto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ronnie Postato 10 Luglio 2006 Author Report Share Postato 10 Luglio 2006 Come gia detto in precendenza non mi abbassero a risponderti Hai sbagliato verbo... P.S. Abbassare ---> Alzare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*FaBiEttO87* Postato 10 Luglio 2006 Report Share Postato 10 Luglio 2006 dai Vincent io ho gli interni blu e non sono così malaccio. Poi la Pulse secondo me è la migliore, ti dà i gommoni, cambio al volante, non che sia fondamentale ma il volante a tre razze è molto più bello di quello a due, strumentini, fondini bianchi per un tocco di sportività e altre amenità che condivide con la Passion. Poi gli accessori sono tanti e per gli interni ricorrerei a un rivestimento in pelle aftermarket che comprenda anche cruscotto e pannelli porte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vicdani Postato 11 Luglio 2006 Report Share Postato 11 Luglio 2006 dai Vincent io ho gli interni blu e non sono così malaccio. Poi la Pulse secondo me è la migliore, ti dà i gommoni, cambio al volante, non che sia fondamentale ma il volante a tre razze è molto più bello di quello a due, strumentini, fondini bianchi per un tocco di sportività e altre amenità che condivide con la Passion. Poi gli accessori sono tanti e per gli interni ricorrerei a un rivestimento in pelle aftermarket che comprenda anche cruscotto e pannelli porte. non ho detto che mi fa schifo la pulse.solo che,per i miei gusti,la passion la trovo più bella. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*FaBiEttO87* Postato 11 Luglio 2006 Report Share Postato 11 Luglio 2006 però ######,è da anni che non va per il verso giusto,o per una cosa o per l'altra.alla fine è dura resistere ed andare avanti. io sono nella tua stessa situazione da abbastanza tempo, ormai guardare avanti è l'unico modo, purtroppo c'è qualche momento particolarmente no, però sono momenti. L'unica cosa che mi conforta è che prima o poi passerà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danko Postato 11 Luglio 2006 Report Share Postato 11 Luglio 2006 Scusate se m'intrometto ma sinceramente non capisco tutti questi problemi d'umore a vent'anni ,nel senso che e' l'era migliore precisamente parlo di 20 / 21 anni ,piena d'occasioni e divertimenti, cmq la vita e' fatta di alti e bassi.... Cmq se ci sono problemi di salute concordo..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vicdani Postato 11 Luglio 2006 Report Share Postato 11 Luglio 2006 Scusate se m'intrometto ma sinceramente non capisco tutti questi problemi d'umore a vent'anni ,nel senso che e' l'era migliore precisamente parlo di 20 / 21 anni ,piena d'occasioni e divertimenti, cmq la vita e' fatta di alti e bassi.... Cmq se ci sono problemi di salute concordo..... a 20 anni si dovrebbe spaccare il mondo e non piangersi addosso",però poi quando capita è difficile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora