^Paradise_LosT^75 0 Postato 27 Giugno 2006 Report Share Postato 27 Giugno 2006 Tutto si può fare..qualche anno fa ho fatto il giro di Austria e Germania con un Maggiolino del '78. Dipende dal tuo limite di sopportazione . Quote Link to post Share on other sites
rosy 0 Postato 27 Giugno 2006 Report Share Postato 27 Giugno 2006 ok Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 28 Giugno 2006 Report Share Postato 28 Giugno 2006 Quote Link to post Share on other sites
vicdani 0 Postato 2 Luglio 2006 Report Share Postato 2 Luglio 2006 quella che ho guidato aveva un rumore proveniente dalla ruota dalla ruota.cosa poteva essere? Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 2 Luglio 2006 Author Report Share Postato 2 Luglio 2006 Ha alcuni difetti, tanti... Bisogna comunque, prima di "categorizzare", pensare che è una scatoletta di plastica da 740 Kg........................................................ Comunque la mia non scricchiola, anche perchè io le buche le evito e i dossi li prendo a 1 Km/h... E la ruota anteriore della mia non fa rumore. Piuttosto soffre il caldo! Quote Link to post Share on other sites
vicdani 0 Postato 2 Luglio 2006 Report Share Postato 2 Luglio 2006 Ha alcuni difetti, tanti... Bisogna comunque, prima di "categorizzare", pensare che è una scatoletta di plastica da 740 Kg........................................................ Comunque la mia non scricchiola, anche perchè io le buche le evito e i dossi li prendo a 1 Km/h... E la ruota anteriore della mia non fa rumore. Piuttosto soffre il caldo! quando prendo le buche,sento un rumore,come qualcosa che si muove sulla ruota Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 2 Luglio 2006 Author Report Share Postato 2 Luglio 2006 Allora mi sa che quella del tuo amico si sta smontando... La mia di rumori non ne fa (e quando ne compaiono li elimino ). Riguardo al caldo intendevo dire che avendo il motore dietro, avendo l'interccoler sopra il motore e con una presa d'aria di 2x5 cm, non avendo il radiatore dell'olio... Beh, con i 35 e passa gradi di questi giorni sembra essere senza sovralimentazione! Quote Link to post Share on other sites
vicdani 0 Postato 2 Luglio 2006 Report Share Postato 2 Luglio 2006 Allora mi sa che quella del tuo amico si sta smontando... La mia di rumori non ne fa (e quando ne compaiono li elimino ). Riguardo al caldo intendevo dire che avendo il motore dietro, avendo l'interccoler sopra il motore e con una presa d'aria di 2x5 cm, non avendo il radiatore dell'olio... Beh, con i 35 e passa gradi di questi giorni sembra essere senza sovralimentazione! a dire la verita è la nostra,non quella del mio amico. Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 2 Luglio 2006 Author Report Share Postato 2 Luglio 2006 Non sapevo avessi una Smart... La cosa mi stupisce non poco! Quote Link to post Share on other sites
vicdani 0 Postato 2 Luglio 2006 Report Share Postato 2 Luglio 2006 Non sapevo avessi una Smart... La cosa mi stupisce non poco! non è mia,è di un mio familiare Quote Link to post Share on other sites
Danko 0 Postato 9 Luglio 2006 Report Share Postato 9 Luglio 2006 Ok quella a benzina diciamo che consuma abbstanza pero quella diesel dovrebbe essere molto piu parca. Mio zio ne ha una cabrio diesel gialla, molto bella, ultimamente il mio interesse per questa auto sta crescendo come una funzione strettamente monotona(che non ha due valori identici). Che allestimento suggerite ? Quote Link to post Share on other sites
*FaBiEttO87* 0 Postato 9 Luglio 2006 Report Share Postato 9 Luglio 2006 si la diesel consuma poco ma è soporifera, ok che fai 22-23 km/l tirando, però con la benzina non c'è confronto, se però le prestazioni non interessano è da preferire sicuramente. Quote Link to post Share on other sites
vicdani 0 Postato 9 Luglio 2006 Report Share Postato 9 Luglio 2006 Ok quella a benzina diciamo che consuma abbstanza pero quella diesel dovrebbe essere molto piu parca. Mio zio ne ha una cabrio diesel gialla, molto bella, ultimamente il mio interesse per questa auto sta crescendo come una funzione strettamente monotona(che non ha due valori identici). Che allestimento suggerite ? dipende da cosa cerchi. la pulse è la versione sportiva,la passion è quelle elegante.io ho sempre preferito la passion,in quanto ha i copri specchi argento e i ltridion argento di serie.inoltre,cosa da non sottovalutare,la passion può avere gli interni rossi,oppure in un sobrio nero,mentre la pulse può averli solo di un vistoso giallo,oppure blu. il top sarebbe la passion,però con i cerchi della pulse Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 9 Luglio 2006 Author Report Share Postato 9 Luglio 2006 L'importante è che non prendi una Pulse nera con gli interni gialli... Darei fuoco alla mia! Quote Link to post Share on other sites
vicdani 0 Postato 9 Luglio 2006 Report Share Postato 9 Luglio 2006 L'importante è che non prendi una Pulse nera con gli interni gialli... Darei fuoco alla mia! ma la tua non ha gli interni blu? Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora