Jump to content

Golf R32

Post consigliati

Secondo me una ipotetica 1er M avrebbe più mercato in Europa che non negli USA...

La penso come te! Ma ho letto il contrario in un intervista ad un "boss" Motorsport...

Ehm...siamo in tre! B)

• Risposte 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Di M1 ce n'è UNA SOLA :lol: <_< :P Guai a loro se danno lo stesso nome alla 1er by MotorSport!!!

Cmq per forza che di M1 non ne hai mai viste:

1) ne hanno fatte pochine (in un altro mio post trovi i dettagli)

2) in Italia ce ne sono ancora meno;

3) costa un botto (e chi ce l'ha col cacchio che te la vende);

4) è un'auto da collezione.

Federico

P.S.: dirò una cosa scontata, ma con i nuovi motori in lega di alluminio e magnesio BMW si è riconfermata ancora uno dei migliori produttodi al mondo di propulsori... secondo voi all'Engine Of The Year 2006 quanti premi si porta a casa? Se viene presentata la nuova M3 con il V8 4 litri da 400Cv, di sicuro si piglia ancora quello del miglior motore in assoluto... Poi fino a 3 litri, con il 3 litri da 265Cv o la nuova variante del 3 litri turbo a gasolio da 231Cv; e che dire del motore della Mini CooperS JCW GP? un 4 cilindri 1.6 da 218Cv :huh:

Secondo me una ipotetica 1er M avrebbe più mercato in Europa che non negli USA...

La penso come te! Ma ho letto il contrario in un intervista ad un "boss" Motorsport...

Ehm...siamo in tre! :(

No....5 :D

P.S.: dirò una cosa scontata, ma con i nuovi motori in lega di alluminio e magnesio BMW si è riconfermata ancora uno dei migliori produttodi al mondo di propulsori... secondo voi all'Engine Of The Year 2006 quanti premi si porta a casa? Se viene presentata la nuova M3 con il V8 4 litri da 400Cv, di sicuro si piglia ancora quello del miglior motore in assoluto... Poi fino a 3 litri, con il 3 litri da 265Cv o la nuova variante del 3 litri turbo a gasolio da 231Cv; e che dire del motore della Mini CooperS JCW GP? un 4 cilindri 1.6 da 218Cv :ph34r:

ehm...e il 3.0 biturbo da 272cv??? :unsure: :blink: :huh:

Infatti, il 3 litri twin turbo è stato premiato nel 2005... cmq possono ripremiarlo visto che il motore dell'M3 stravince nella categoria da anni :ph34r:

Federico

Appunto... ;)

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...