Jump to content

Rumore allo sterzo Fiat grande punto


frank1977

Post consigliati

Salve a tutti spero Qualcuno mi Possa aiutare ..... Già da un pò di tempo la mia Grande Punto 2012 35 mila chilometri QUANDO SIA sterzo a sx un dx Anche da fermo fa un tipo di scricchiolio sotto Dove si monta il volante e rumore simile Quanto Una porta di casa scricchiola aprendola per terra Come ci Fosse Una pietra o ecc x farVi un example com'è il rumore che fa la mia GP, ma va tutto bene Il Resto nn fa nessuno rumore e l'idroguida va bene .... e solista QUANDO SIA sterzo a dx Che una sx Che Si sente this scricchiolio ..... la il volante vi ripeto Va Bene Anche senza azionare il città .... Diciamo e un rumore vedendo l'auto e la SUA Età e km da fastidio.Spero Qualcuno mi può dare un consiglio   Grazie 

Link to comment
Share on other sites

La tua auto non ha l'idroguida ma un servosterzo elettrico come tutte le fiat recenti.

Hai per caso preso una buca profonda, un marciapiede ecc.?

"Tira" da qualche parte se lasci il volante?

Link to comment
Share on other sites

Il city è il servosterzo... che poi diventi più morbido premendo il tasto non significa che sia una cosa in più: è sempre lui.

Che io sappia è un motore che muove una scatola di ingranaggi, forse vanno lubrificati o comunque controllati.

Prova ad andare da un meccanico esperto e non da uno che dica "secondo me..." ;)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...