Jump to content

auto da gay


vicdani

Post consigliati

+ che altro paura dei moscerini che vanno sugli occhi.poi considera che porto gli occhial ida vista,quindi quelli da sola non hanno le lenti scure,sono fotocromatiche in pratica si scuricono da sole.

in poche parole non è che andassi via di sera con gli occhiali da sole classici con lenti scure,ci mancherebbe.per me sarebbe una cafonata imperdonabile.

però andare via scapottato la sera (verso le 23/24,magari per strade non molto trafficate) secondo me da molte + soddisfazioni di andare scapottati di giorno).

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

A quale livello siamo arrivati...

Link to comment
Share on other sites

A quale basso livello siamo arrivati

Link to comment
Share on other sites

A quale basso livello siamo arrivati

 

non mi sembra che gli altri topic siano di spessore culturale molto superiore.

 

e comunque a voler essere sinceri si può anche delineare un profilo psicologico,in quanto la macchina non la si prende solo perchè deve trasportarti.

Link to comment
Share on other sites

Profilo psicologico... tracciami quello degli acquirenti di macchinoni.

Link to comment
Share on other sites

per il profilo degli acquirenti dei macchinoni bisognerebbe innanzitutto vedere cosa uno intende per "macchinoni",e comunque ci vorrebbe molto tempo.

sintetizzando ci sono persone che usano macchinoni per la comodità che offrono,persone che li usano perchè viaggiando molto hanno bisogno di una macchina comoda e sicura che regga bene certe percorrenze,e poi ci sono coloro che li prendono perchè fanno "figo".

però + semplicemente credo che in molti comprino il macchinone perchè gli piace,senza farsi paranoie.

Link to comment
Share on other sites

gianni molaro... come ho gia detto è uno stilista napoletano

è abbastanza giovane (attorno ai 35 anni se non ricordo male), ha cominciato una decina d'anni fa creando abiti da sposa, che è tutt'ora la sua attività principale, e inserendosi in seguito nel campo dell'alta moda e del glam, negli ultimi anni ha comionciato a usare, per quanto riguarda i capi in pelle e pelliccia, solo ecopelle e pellicce sintetiche (per colpa della mia ex, sua ex dipendente, vegetariana e animalista convinta B) )

Link to comment
Share on other sites

Ho letto anche io tempo fa un articolo del genere.

Io ho una Smart... Ma non sono gheii, o meglio, non me ne sono mai accorto! :D B) :D :P :P :D :o :P :D :D

 

Comunque penso che non c'entrino molto i gusti sessuali con l'auto, alla fine uno compra quello che gli piace in base a quello che può permettersi, così ci saranno omosessuali con una Fiat Cinquecento 700ED, come quelli con la Bentley Azure.

Link to comment
Share on other sites

Ho letto anche io tempo fa un articolo del genere.

Io ho una Smart... Ma non sono gheii, o meglio, non me ne sono mai accorto! :D B) :D :P :P :D :o :P :D :D

 

Comunque penso che non c'entrino molto i gusti sessuali con l'auto, alla fine uno compra quello che gli piace in base a quello che può permettersi, così ci saranno omosessuali con una Fiat Cinquecento 700ED, come quelli con la Bentley Azure.

Concordo... Anche io, illo tempore, avevo letto quell'articolo, ma l'ho sempre trovato piuttosto ridicolo...

Link to comment
Share on other sites

1smart:l'interessato vive in città,fa ancora lo studente però ormai gli manca poco per laurearsi.in genere ha un altra macchina + grande,quasi sempre mercedes o bmw.di indole modaiola ma abbastanza snob da rifiutare i canoni imposti dalla tv.

 

Il Ronnie, insomma :rolleyes:

 

Ad ogni modo, a me ste classificazioni lasciano non poco perplesso.

Penso sia più difficiel trovare gay appassionati di auto/motori, quindi sia più difficile trovarli con auto più "tecniche".

Poi, ad esempio, Reanto Zero viaggia in Hummer :o

 

 

***

Davio wrote:

lui insinua che mi piace tanto fare la locomotiva

***

 

Insinuo....

Io non insinuo nulla, è un dato di fatto: io asserisco... :(

 

 

***

Dbev wrote:

A quale basso livello siamo arrivati

***

 

Ma smettila che qui tutti dubitiamo tu sia l'uomo misteriorso... :D

 

Ad ogni modo, potresti risollevare tu le sorti del forum...

Link to comment
Share on other sites

1- Vic, mi fai morire ; meno male che hai deciso di non lasciare il forum :D

2- Dbev come al solito offende gli altri, pensasse di più ai fatti suoi :ne guadagneremmo tutti.

3- Ronnie inutile nasconderti, già mesi fa nell'altro 3d hai fatto "outing" :o

4- Siamo proprio un gruppo di minch.ioni :rolleyes:

5- Davio dai retta al saggio Bart, in fondo non mi sembra che tu ti sia mai lamentato troppo del ruolo :(

 

:o

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...