alfredopigna 0 Postato 6 Dicembre 2005 Report Share Postato 6 Dicembre 2005 Occhio... Io (per i motori FIAT 8 Valvole) una controllatina ogni 20000 Km la farei, anche perchè già a benzina è un controllo previsto, quindi a maggior ragione da fare a GPL (per il 188A4000 è 0,035 e 0,045). Non fidatevi di chi vi dice che le valvole non si controllano mai. ciao Quote Link to post Share on other sites
maffio_82 0 Postato 6 Dicembre 2005 Report Share Postato 6 Dicembre 2005 Questo vale per le auto che non hanno le valvole "autoregistranti"(idrauliche) ma ormai sono poche,per le altre basta dare una controllatina in occasione della manutenzione della distribuzione. Quote Link to post Share on other sites
alfredopigna 0 Postato 6 Dicembre 2005 Report Share Postato 6 Dicembre 2005 Certo, giusto..., ma a me hanno sempre detto che non si registravano, fino a quando su eBay non ho comperato un manuale d'officina per la mia auto, ed ho trovato tutto scritto per filo e per segno. Tieni anche conto che mi sono sempre recato presso la rete ufficiale FIAT !!!! Quote Link to post Share on other sites
punto sporting 0 Postato 6 Dicembre 2005 Report Share Postato 6 Dicembre 2005 Nelle punto 1.2 8v devono essere registrate,nelle altre no. Quote Link to post Share on other sites
alfredopigna 0 Postato 6 Dicembre 2005 Report Share Postato 6 Dicembre 2005 E io cosa ho scritto, ho anche messo il codice motore !! ciao Quote Link to post Share on other sites
punto sporting 0 Postato 6 Dicembre 2005 Report Share Postato 6 Dicembre 2005 hai ragione,scusa Quote Link to post Share on other sites
alfredopigna 0 Postato 6 Dicembre 2005 Report Share Postato 6 Dicembre 2005 Comunque colgo l'occasione per ringraziarVi tutti, è grazie a questo forum che ho risolto tutti i miei problemi. Grazie ancora a tutti VOI. ciao Quote Link to post Share on other sites
Naybet 0 Postato 6 Dicembre 2005 Report Share Postato 6 Dicembre 2005 Le fiat non hanno di questi problemi. Si..si...le valvole restano intatte.....è tutto il resto della macchina che va cambiato....eh!eh!eh! Quote Link to post Share on other sites
alfredopigna 0 Postato 6 Dicembre 2005 Report Share Postato 6 Dicembre 2005 Beh, questo è un momento in cui i prodotti FIAT ...tirano. A detta dell'AD dovrebbero chiudere l'anno in attivo !!! Boh!!! ciao Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora