Avatar268 0 Postato 15 Ottobre 2016 Report Share Postato 15 Ottobre 2016 Salve !! Da un pò di tempo a questa parte,ho un problema di passaggio da benzina a gpl,su una Ford Focus Ikon 1.6. del 2010. Mi spiego,sè vado sempre a benzina,va che una meraviglia,maaa qualora premo il pulsantino del gpl,il led ok da rosso,poi scatta sul giallognolo,eeeeee........ rimane per un bel pò così,poi quando scatta led verde,la macchina strattona un pò, e poi comincia a lampeggiare la spia gialla del motore nel cruscotto. In questa fase con la spia gialla che lampeggia,qualche volta tira la macchina,altre volte strattona arrancando............... Nella ipotesi teorica or anche pratica,di che trattasi codesta anomalia !? Questione di qualche sensore magari di temperatura,che nn risponde bene con la centralina,or qualche iniettore che fa le bizze ? Attendo con vivo interesse vs risposta GRAZIE !! Quote Link to post Share on other sites
Not 0 Postato 15 Ottobre 2016 Report Share Postato 15 Ottobre 2016 Il filtro è stato cambiato? Quote Link to post Share on other sites
Avatar268 0 Postato 15 Ottobre 2016 Author Report Share Postato 15 Ottobre 2016 Il filtro è stato cambiato? Si il filtro è stato cambiato. Sono state cambiate anche tempo fa un'iniettore,la pompa della benzina,candele etc ..... Quote Link to post Share on other sites
Not 0 Postato 15 Ottobre 2016 Report Share Postato 15 Ottobre 2016 Bisognerebbe fare una diagnosi nelle due centraline. Quote Link to post Share on other sites
Avatar268 0 Postato 15 Ottobre 2016 Author Report Share Postato 15 Ottobre 2016 Bisognerebbe fare una diagnosi nelle due centraline. ok grazie mille !! prenderò allora un'appuntamento all'officina autorizzata ford,ove ho comprato anche la ........ Quote Link to post Share on other sites
Not 0 Postato 15 Ottobre 2016 Report Share Postato 15 Ottobre 2016 Attento comunque a non farti fregare, di solito in Ford di Gpl non ne capiscono niente ed alcuni problemi legati al gas generano errori nella centralina benzina che possono fuorviare. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora