Jump to content

puzza di gas dalla presa di carico ICOM

Post consigliati

B)

Avete mai notato se dalla presa di caro si sente puzza di gas?

http://www.omniauto.it/forum/index.php?act...ype=post&id=655

appena si apre lo sportello si sente un po di puzza. Ho provato dall'installatore e per conto mio utilizzando acqua, schiume apposite, ma non si vedono perdita.

che ne dite, faccio la prova del 9 bloccando un palloncino con una fascietta sulla filettatura, per tutta la notte

se il mattino lo trovo gonfio vo a gonfiare l'installa che oggi se fatto 2 risate sulle mie fisse :huh:

ps. sto iniziando a capire a cosa si riferiva chio mi mise in guardia

al gas in genere viene aggiunto un po di olio e questo unge le varie parti dove passa. anche a distanza di tempo sui pezzi smontati si sente la puzza di gas. credo sia quello il problema.

la stessa puzza l'ho sempre trovata sui pezzi dei polmoni in revisione anche se fermi (e vuoti di gas) da mesi.

:lol:

Avete mai notato se dalla presa di caro si sente puzza di gas?

http://www.omniauto.it/forum/index.php?act...ype=post&id=655

appena si apre lo sportello si sente un po di puzza. Ho provato dall'installatore e per conto mio utilizzando acqua, schiume apposite, ma non si vedono perdita.

che ne dite, faccio la prova del 9 bloccando un palloncino con una fascietta sulla filettatura, per tutta la notte

se il mattino lo trovo gonfio vo a gonfiare l'installa che oggi se fatto 2 risate sulle mie fisse ;)

ps. sto iniziando a capire a cosa si riferiva chio mi mise in guardia

Hola come è andata a finire la storia della PUZZA DI GAS????

Perde o non perde???

Come sta andando l'auto??

Fammi sapere

saluti

al gas in genere viene aggiunto un po di olio e questo unge le varie parti dove passa. anche a distanza di tempo sui pezzi smontati si sente la puzza di gas. credo sia quello il problema.

la stessa puzza l'ho sempre trovata sui pezzi dei polmoni in revisione anche se fermi (e vuoti di gas) da mesi.

Penso sia così ... infatti a me la puzza si sente pure sull'adattatore da attacare alla presa di rifornimento.

Ciao

l'installa ha fatto tutte le prove del mondo con schiuma, poi siccome io dicevo che si sentiva anche il rumore dopo mezz'ora che non andavo via e non riusciva + ad ignorarmi e tornato, molto infastidito a verificare nuovamente coinvolgendo il caro titolare che mi ha convinto dicendomi che era la puzza del gas dovuto al rifornimento.

Mi ha convinto e poi mi ha fatto vedere tutto il sistema le pretezione le valvole e mi ha deto de sta tranquillo :D

io non contento ho fatto le prove con i palloncini e di fatti, il di successivo la macchina non se era volata :rolleyes:

onestamnte quando feci il rifornimento non avevo stretto bene ed usci un po di gas:D che forse impregno la pareti del vano.

ho fatto sentire ad altri e nessuno la sente.

POVERO INSTALLA, DALL'ESPRESSIONE DEL VISO, li rovinai di sicuro la giornata

per il resto va benissimo tranne il fatto che ogno tanto, in 600km 4 volte, decide di anda a benza

B)

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...