Jump to content

candele iridio DENSO


doms72

Post consigliati

E per chi non ha la carta di credito ?? :ph34r:

Fatti la carta PostePay, costa 5 euro (una tantum), l'accettano dappertutto, non ci vuole il conto alla posta ed è ricaricabile!

:ph34r:

Fabio

 

Grassie, ho preso la ricaricabile della Unicredit ! :ph34r:

 

Ma quanti giorni ci mettono ad arrivare dagli USA ??

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 48
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Circa 20 giorni se le prendi come me durante il periodo delle ferie... altrimenti in 7-15 giorni ce le hai...

Io ne presi 4 serie con un mio amico e ci venne l'equivalente di 35 euro... 1 anno preciso fa.

 

Ps: 15.000 km.... ho girato magrissimo per un periodo (colpa di un fusibile che faceva il quasi morto) e le ho trovate bianchissime... pulite per bene (con appena una passatina di spazzola facendo attenzione al pirulino nel mezzo) e cambiato fusibile, ora giro bene (non + magro) e le candele tirano benissimo... ps: usura quasi zero... sono rimasto stupito dalla loro performance...

Dovrebbero reggere sul benzina almeno 50.000km... se a gpl mi arrivano a 30.000 direi già che sono eccezionali!

Le brisk (ottime candele per me) a 15.000 sono già messe maluccio... a 20.000 (su 30.000 di tenuta massima) già sarebbero da cambiare girando a gpl.

 

Ciauz :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Pensavo che le candela a gpl duravano di + :blink:

 

Comunque le ho ordinate oggi 51$ equivalenti a 38€ spedite, vedremo quando arrivano. Per il montaggio ci vuole una chiave particolare o la solita a tubo ?

12000 km fa le avevo gia sostituite con delle normalissime Bosch, vedremo che usura hanno avuto a gpl :unsure:

post-2586-1184016773_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

E per quanto riguarda la spedizione che mi dici?? Vado sul sicuro con quella da 12 dollari (non mi importa quando arrivano, basta che arrivano!! ) oppure quella da 35??

non so' io le comprai su ebay.com arrivarono come documenti.... non ricordo quanto era la spedizione

ricordo solo che pagai in totale 39 euro 4 x ik20 arrivarono in 5 giorni !!

Link to comment
Share on other sites

E per quanto riguarda la spedizione che mi dici?? Vado sul sicuro con quella da 12 dollari (non mi importa quando arrivano, basta che arrivano!! ) oppure quella da 35??

Ho fatto quella da 12 €, in totale 51 € per 4 IK20.

 

Le ho ordinate lunedi', vediamo quando arrivano. :D

Link to comment
Share on other sites

Io spesi qualcosa di + ma erano 4 set... in totale vennero anche meno di 38 euro... ma ripeto... il costo era diviso per 4.

Niente dogana... sul pacco era indicato "Gift".. cioè regalo se non erro.

 

Ciauz :D

Link to comment
Share on other sites

Anche io non ho pagato la dogana....ci hanno messo 3 o 4 settimane....arrivate in una busta di carta rivestita internamente dalla plastica con le palline d'aria per gli urti....

 

 

we ciao master....ho letto che passia per milano...magari stavolta riesco ad esserci....

Link to comment
Share on other sites

Ciao Zeus... magari... è una vita che non ci si vede... magari ci facciamo un miniraduno di gentaccia eh? ehehehe

Magari facciamo un salto a Monza giovedì... se mi danno l'ok!

Ci sentiamo presto :)

 

 

Per le iridium: non danno quintalate di cavalli ma rendono la combustione più completa e questo si risolve in una diminuzione di consumi, migliore fluidità dell'auto e soprattutto durano tanto... dove le candele normali possono durare 20-30.000km queste possono arrivare oltre i 40.000, date dalla casa 50.000km.

Siccome costano meno di 40 euro la spesa è poco superiore a quelle che metteresti dal concessionario e con i vantaggi di cui sopra che ripeto: minori consumi, maggiore fluidità e aggiungo, forse, un miglior tiro del motore dovuto appunto alla migliore combustione.

 

Ciauz :D

Link to comment
Share on other sites

12€? l'una o tutte?

Dove le prendi tutte e 4 a 12€, manco al mercatone le trovo io... solo per la bravo all'emporio della batteria nella mia zona (che fa ottimi prezzi) le pago 9€ cadauna (36 totali).

 

Cmq a benzina le candele durano... a gpl durano cmq meno e io me ne accorgo quando i consumi iniziano ad aumentare... con l'ibiza arrivai a fare 280km con un pieno... cambiate le candele... 420, subito dopo il filtro e feci per 2-3 pieni 440-460!!!!!

 

per 12 euro ogni set di 4 candele mi limiterei a cambiarle ogni 15.000km!!!! a quel prezzo!

 

Sei sicuro cmq? O_o

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...