serafino 0 Postato 24 Ottobre 2005 Report Share Postato 24 Ottobre 2005 Salve, Ho acquistato una RENAULT SCENIC Dynamique 1.6 16v Vorrei chiedere a chi già ne possiede una questo mio problema. Davanti alla luce di cortesia,vicino alla spia con il lucchetto,ci sono due speci di microfono. Da lì,come giro il chiavino si sente un rumore(sembra un rumore elettrico tipo, "zzzzz") e non capisco cosa sia. Vorrei chiedere se qualcuno sà a cosa servono e se è normale che facciano rumore. Grazie Quote Link to post Share on other sites
madj65 0 Postato 7 Novembre 2005 Report Share Postato 7 Novembre 2005 Salve, Ho acquistato una RENAULT SCENIC Dynamique 1.6 16v Vorrei chiedere a chi già ne possiede una questo mio problema. Davanti alla luce di cortesia,vicino alla spia con il lucchetto,ci sono due speci di microfono. Da lì,come giro il chiavino si sente un rumore(sembra un rumore elettrico tipo, "zzzzz") e non capisco cosa sia. Vorrei chiedere se qualcuno sà a cosa servono e se è normale che facciano rumore. Grazie E' il sensore della temperatura interna, se lo smonti trovi un motorino con una ventolina che soffia su un sensore serve al climatizzatore per determinare la temperatura ambiente, ed è ovviamente montato nel punto più alto dell'auto.Ciaoo Quote Link to post Share on other sites
serafino 0 Postato 7 Novembre 2005 Author Report Share Postato 7 Novembre 2005 Grazie mille per la risposta. è proprio il sensore del clima. Ciaoooooooo Serafino Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora