Jump to content

NUOVA FOCUS : Meglio 90c.v o 109 c.v ?


gramegna giovanni

Post consigliati

Ciao ragazzi finalmente dopo un lungo periodo di tribolazioni e di esasperazione nelle officine Volkswagen, è arrivata l'ora di cambiare la mia passat 130c.v :o Forse sto sbagliando , ma purtroppo ho gia speso una marea di soldi sulla passat e adirittura ho fatto un'assicurazione su tutti i pezzi di ricambio, perchè ora sono veramente stanco di sborsare centinaia di euro per lei. Io avevo una grande stima verso il gruppo Audi VW, tanto che ne ho cambiate tre(Golf, Bora e per ultimo Passat), ma oggi ho capito che non sono più i tempi di una volta, anche perchè oramai le case automobilistiche anno raggiunto quasi tutte lo stesso livello.Comunque ora ho deciso di prendere una bella Ford Focus nuovo modello, però sono un pò indeciso se prendere la 90c.v o la 109 voi che ne pensate? Parlando con un mio vecchio amico venditore d'auto, mi consigliò di andare sulla 90, perchè la 109 dava dei problemi che non mi ha voluto spiegare per segreto professionale :D Voi ne sapete qualcosa?

Un Grazie infinto a tutti coloro che mi risponderanno

Link to comment
Share on other sites

So che il 1.6 ha avuto problemi all'inizio, e ora vanno benissimo.

 

Penso che quei 20Cv si sentano... Ma non siano così "pesanti" nella guida di tutti i giorni. E' anche vero, però, che la differenza economica è minima, e magari il 110 Cv sarà più rivendibile........

Link to comment
Share on other sites

innanzitutto complimenti per la scelta.hai preso la migliore wagon (assieme all'astra) del mercato.

io punterei sul 110 cavalli,perchè comunque la macchina pesa.

ormai 90 cavalli bastano a malapena su una segmento B (vedi lap unto 90 cv che ha prestazioni bassissime).

anche perchè la differenza di prezzo è minima,pertanto si può pur fare il salto.

comunque ora fanno anche la 1.8 con 115 cv diesel,se hai paura di aver problemi col 1.6,buttati sulla 1.8 che tanto costa solo qualche centinaio di euro in +

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...