passo 0 Postato 28 Novembre 2016 Report Share Postato 28 Novembre 2016 ciao a tutti vi aggiorno sulla situazione del mio doblò problema risolto , ho dovuto tenere ferma la macchina 2 settimane per ripararla ogni imprevisto possibile è uscito. sostituito pompa olio motore filtro olio sensore pressione olio kit distribuzione cinghia cuscinetto pompa acqua valvola termostatica (la pompa e la valvola perdevano liquido).il meccanico smontando la macchina ha notato che 2 prigionieri del collettore di scarico erano spezzati poiche marci difatti sfiatava ,ha portato la testa in rettifica a spianare e sostituire gli 8 prigionieri dello scarico,ripristinato gioco valvole con sostituzione guarnizione coperchio Quote Link to post Share on other sites
Pinkus 0 Postato 28 Novembre 2016 Report Share Postato 28 Novembre 2016 ciao a tutti vi aggiorno sulla situazione del mio doblò problema risolto , ho dovuto tenere ferma la macchina 2 settimane per ripararla ogni imprevisto possibile è uscito. sostituito pompa olio motore filtro olio sensore pressione olio kit distribuzione cinghia cuscinetto pompa acqua valvola termostatica (la pompa e la valvola perdevano liquido).il meccanico smontando la macchina ha notato che 2 prigionieri del collettore di scarico erano spezzati poiche marci difatti sfiatava ,ha portato la testa in rettifica a spianare e sostituire gli 8 prigionieri dello scarico,ripristinato gioco valvole con sostituzione guarnizione coperchio Doblò? Quote Link to post Share on other sites
passo 0 Postato 28 Novembre 2016 Report Share Postato 28 Novembre 2016 ciao a tutti vi aggiorno sulla situazione del mio doblò problema risolto , ho dovuto tenere ferma la macchina 2 settimane per ripararla ogni imprevisto possibile è uscito. sostituito pompa olio motore filtro olio sensore pressione olio kit distribuzione cinghia cuscinetto pompa acqua valvola termostatica (la pompa e la valvola perdevano liquido).il meccanico smontando la macchina ha notato che 2 prigionieri del collettore di scarico erano spezzati poiche marci difatti sfiatava ,ha portato la testa in rettifica a spianare e sostituire gli 8 prigionieri dello scarico,ripristinato gioco valvole con sostituzione guarnizione coperchio Doblò? si doblò se leggi dall' inizio io ho avuto lo stesso problema dell' utente puntogpl Quote Link to post Share on other sites
puntogpl 0 Postato 3 Dicembre 2016 Author Report Share Postato 3 Dicembre 2016 Quanto hai speso dal meccanico? Quote Link to post Share on other sites
giammarioruberto 0 Postato 10 Dicembre 2016 Report Share Postato 10 Dicembre 2016 Ciao a tutti. Ho una punto evo 1,4 gpl del 2012 e all'accensione tarda a spegnere la spia dell'olio e appare il messaggio pressione olio insufficiente ,poi scompare e va tutto bene.lo fa solo alla prima a accensione a freddo. Ho sostituito il bulbo,olio e filtro senza risultati. Può essere la pompa dell olio da sostituire perché è guasta la valvola di non ritorno? è più probabile che sia la batteria ! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora