Jump to content

Nuova Audi A4


Naquadar

Post consigliati

Guest scighera

Ho vista gia questa foto , ma da noi si parla che questa dovrebbe essere la futura A6 . E poi , e` piu logico , perche la A4 attuale e` scesa dalle catene di montaggio , poco tempo fa !!! Quindi , secondo me si trata dell`A6 !!!!

 

Non posso dire che mi convince affato , ma dobbiamo aspettare ancora un po` , e vederla dal vivo .

Link to comment
Share on other sites

Dati gli attuali prezzi della nuova A3, basteranno 40/45000 per la A4 base e 50/55000 per la A6?

 

Secondo me, siamo in generali alla follia, e Audi ne è un ottimo esempio.

Link to comment
Share on other sites

Guest scighera
Dati gli attuali prezzi della nuova A3, basteranno 40/45000 per la A4 base e 50/55000 per la A6?

 

Secondo me, siamo in generali alla follia, e Audi ne и un ottimo esempio.

sono pienamente d`accordo !!! Vedi secondo me i prezzi delle Audi sono molto , molto pompate in Italia !!!!!!!! Vieni in Serbia e potrai prendere un`Audi ad un prezzo di 40 % in meno !!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Ricordate che prima di giudicare bisogna vedere l'auto dal vivo, non c'è foto che tenga per quanto rispecchi la realtà. Ricordate anche che la nuova A3, pur essendo troppo cara, non costa molto più del vecchio modello. Un mio amico possessore di una A3 TDI 130 cv del 2001 dice di averla pagata 60 milioni di vecchie lire e come optionals ha i fari allo xeno, lo stereo, il caricatore cd e forse, ma forse, i sedili e il volante in pelle sportivi. Io sono convinto che l'abbia pagata meno, un po' di sconto gliel'avranno anche fatto, ma come prezzo rimaniamo sempre attorno ai €30000. La nuova A3 con gli stessi optionals costerà €2000 in più al massimo, però il motore è anche più potente, quindi secondo me la nuova A3 non è tanto più cara della vecchia come sembra, è la vecchia che era già troppo cara anche se non sembrava.

Credo, perciò, che non vedremo super aumenti per la A4 e la A6, io dico che aggiungeranno €2000 al prezzo attuale, non di più.

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Il rapporto qualità/prezzo non deve mai essere perso di vista e l'Audi l'ha proprio dimenticato.

 

Ok è il massimo della qualità (forse), ma il prezzo è sopra al limite del buon senso.

 

Per confronto prenderei la Megane (non la Focus perchè è un modello ormai vecchiotto) che ha finiture "quasi" da Audi/VW, ha una dotazione completissima, ha una sicurezza attiva e passiva al top (direi anche superiore all'A3) per l'impiego di acciai innovativi nella scocca, pur costando poco più della Stilo o Focus...

 

In Spagna e Francia è pieno di Megane

 

In Italia è pieno di Stilo e 147...

Link to comment
Share on other sites

Oddio le foto della presunta A6 non mi convincono per niente: il muso mi sembra veramente brutto!

 

Per quel che rigurda il prezzo mi trovate d'accordo, le Audi costano sempre di più e adesso tendo ad esagerare. Mi ricordo ancora quando mi padre comprò l'Audi 80 nel 1990, la pagò 20 milinio di lire. Adesso per prendere la pari livello (A4) si spende almeno 27mila euro. Insomma in 10 anni il prezzo è 2 volte e mezzo quello precedente.

Link to comment
Share on other sites

Personalmente sono soddisfatto al 100% della spesa effettuata per acquistare la mia A4 e, tornassi indietro, non avrei alcun dubbio e la ricomprerei.

Inoltre, calcolando le dotazioni ed i contenuti del modello attualmente in commercio, non trovo un sensibile aumento di prezzo rispetto alla mia A4 (mod. vecchio): i gorssi aumenti si ebbero durante il ciclo di vita della 80 (modello pre- A4), che fu "vittima" di una serie di aumenti che la portarono quasi ad un raddoppio del prezzo, perchè sempre più grdita sul mercato, e poi con l'arrivo della A4, che era decisamente 10 gradini sopra la 80 (in casa le abbiamo avute entrambe). Ricorderei inoltre che la 80 1,8S di fine anni 80 costava sì 20 milioni, ma non offriva di serie nulla: servosterzo, abs, vetri elettrici, clima erano tutti optionals. Salirono le dotazioni ed aumntò il prezzo.

 

Quanto alla A4 raffigurata nelle foto qui sopra, non mi convince: temo che, se mi facesse lo stesso effetto dal vero, viste le ultime creazioni BMW, mi troverei costretto a passare o in Mercedes oppure in Jaguar....

Magari una V70...

 

Boh, vedremo.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...