Jump to content

Peccato lui non fosse nella roulotte...


Boxer_Bart

Post consigliati

Questo filmato altro non fa che riconfermare la mia opinone sul progamma top gear e suoi suoi ideatori/conduttori: dei ridicoli clown...

Quello che mi fa ridere è come la 911 ne sia uscita davvero a testa alta:sarei curioso di vedere altre sportive (in primis le rugginose, per quanto fascinose, inglesi dell'epoca) quanto avrebbero resitito nello stesso test.

Quello che mi spiace:

La distruzione di una vettura da collezione, evidentemente purtroppo affidata alle mani sbagliate.

La distruzione del pianoforte

che la vettura abbia protetto così bene (troppo) il suo occupante nel crash test...

Link to comment
Share on other sites

Sono assolutamente schifato. Ma che caz voleva dimostrare quella testa di uccello ??? B)

Disgusto, odio profondo, e tante altre piccole cose che non scrivo per non essere bannato..

Chissà se in Porsche sono a conoscenza del fatto..quasi quasi non mi faccio i caxxi miei :D :rolleyes:. :)

Beh, direi che la prova, già lascia trasparire con quale serietà e imparzialità possano provare le vetture di Zuffenhausen...

Link to comment
Share on other sites

Era un po' "assemblato" ( o mal tràa insema, se dis a Milan ) ma un restauro e ripristino giusto credo non sarebbe stato troppo oneroso ( parlo di carrozzeria, il motore e altri organi meccanici non sono scrutabili..).

A prescindere, vederlo ghignare mentre distrugge un'auto di quella importanza storica ( una qualsiasi di pari livello, al di là del Marchio ) mi fa girare le palle a non finire.

E mi fermo qui sempre per evitare parole troppo pesanti :D :angry: :angry:

Link to comment
Share on other sites

Ho visto il video...non ho potuto non ridere in alcuni momenti in cui ho pensato quanto ###### fossero scemi! In effett c'è da dire che le auto le testano sotto tutti gli aspetti. Quoto l'idea dell'esemplare dedicato alla rottamazione....non penso siano così pirla da buttarne uno buono! C'è da dire che verso la fine mi ha dato decisamente fastidio il modo in cui si divertiva e ci godeva a distruggerla!!! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Traduco + o meno letteralmente:

 

"Sto per distruggere quest'auto, ma è una tedesca, fatta di granito, e non sarà semplice."

 

Cmq il pianoforte pesava la bellezza di 400 pounds, ovvero ca. 200Kg... e la macchina non ha fatto una piega o quasi... questo la dice lunga su come costruivano, un tempo, le auto.

 

Certo è che si tratta di una mancanza di gusto incredibile ma credo anche che, letto in un'altra ottica, si tratti di una lode al costruttore di un'auto tanto robusta da resistere ad un colpo di fucile (che credo non fosse cmq di grosso calibro). Ribadisco che da un inglese una simile mancanza di gusto mi pare inverosimile.

 

Federico

 

P.S.: e cmq la roulette l'hanno fatta esplodere loro o era piena di benzina

Link to comment
Share on other sites

L'avevo visto ancora tempo fa questo filmato.

Ovviamente si voleva dimostrare la solidità dell'auto in esame.E penso proprio che fosse destinata alla rottamazione.

 

Penso di aver visto quasi tutte le puntate di top gear ormai.O per lo meno quelle che parlavano di auto "piccanti".Non lo reputo un programmaccio.Anzi,mettono alla frusta alla grande le auto che gli capitano sotto le chiappets.Se preferite guardar un programma tipo easy rider....

 

Poi,potrebbe anche essere che la porsche non fosse da rottamare ma economicamente un esemplare cos' cosa avrebbe potuto valere?2-3000 euro?Pur di far ascolti al giorno d'oggi si è disposti a tutto.Anche a far scenate del genere.

Link to comment
Share on other sites

questo la dice lunga su come costruivano, un tempo, le auto.

 

O su come le producano in una certa Casa :wub: ;)

 

 

---

Certo è che si tratta di una mancanza di gusto incredibile ma credo anche che, letto in un'altra ottica, si tratti di una lode al costruttore di un'auto tanto robusta da resistere ad un colpo di fucile (che credo non fosse cmq di grosso calibro). Ribadisco che da un inglese una simile mancanza di gusto mi pare inverosimile.

---

 

Sentendo ciò che dicono in quel programma, come testano e come giudicano, onestamente sarei propenso per il cattivo gusto e la poca cultura....

(è lui il fantomatico intenditore che ha scelto come auto sportiva una SL AMG?)

 

---

 

P.S.: e cmq la roulette l'hanno fatta esplodere loro o era piena di benzina

---

 

Sì, lo dice anche lui (dice "devo aver lasciato aperto il gas")

 

---

 

economicamente un esemplare cos' cosa avrebbe potuto valere?2-3000 euro?

---

 

Se ne trovi una marciante o anche solo sana di carrozzeria e/o interni anche al doppio di quel prezzo, avvisami....

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...