oruo 0 Postato 24 Settembre 2016 Report Share Postato 24 Settembre 2016 Ciao a tutti, da qualche settimana ho l'impianto che fa dei capricci. Sporadicamente, con auto a minimo a bassi giri ( in partenza max prima o seconda ) l'auto da metano retropassa a benzina. Ho notato che lo fa soprattutto di mattina quando esco dal garage, quindi ad auto fredda (ma non sempre). Cosa pensate che sia qualche contatto che fa scherzi? Cosa dovrei far controllare, magari il sensore di pressione? Voglio andare in officina già con qualche idea o capire se è già capitato a qualcuno. PS. per il resto l'auto va bene, non mostra problemi nel funzionamento a metano. Grazie Quote Link to post Share on other sites
otttoz 0 Postato 25 Settembre 2016 Report Share Postato 25 Settembre 2016 non so se c'entra ma con la mia a metano accadeva dopo il rifornimento, ma solo in alcuni distributori, che andasse a strappi,dopo un pò di km passava da solo. Quote Link to post Share on other sites
pao81 100 Postato 26 Settembre 2016 Report Share Postato 26 Settembre 2016 Dovresti fare leggere gli errori memorizzati dalla centralina. Se è il sensore di pressione lo vedi subito perchè memorizza la causa del retropassaggio Che auto e impianto è? Quote Link to post Share on other sites
oruo 0 Postato 28 Settembre 2016 Author Report Share Postato 28 Settembre 2016 Dovresti fare leggere gli errori memorizzati dalla centralina. Se è il sensore di pressione lo vedi subito perchè memorizza la causa del retropassaggio Che auto e impianto è? Golf 4 1.6 16v, Impianto Landi Renzo montato da 2 anni Quote Link to post Share on other sites
oruo 0 Postato 28 Settembre 2016 Author Report Share Postato 28 Settembre 2016 Dovresti fare leggere gli errori memorizzati dalla centralina. Se è il sensore di pressione lo vedi subito perchè memorizza la causa del retropassaggio Che auto e impianto è? Golf 4 1.6 16v, Impianto Landi Renzo montato da 2 anni Sabato mattina passo in officina Quote Link to post Share on other sites
oruo 0 Postato 20 Ottobre 2016 Author Report Share Postato 20 Ottobre 2016 Passato in officina, la centralina non memorizza nessun errore Quote Link to post Share on other sites
pao81 100 Postato 20 Ottobre 2016 Report Share Postato 20 Ottobre 2016 La centralina gas, non quella benzina Devi andare da un gasista, non da un meccanico Quote Link to post Share on other sites
oruo 0 Postato 23 Novembre 2016 Author Report Share Postato 23 Novembre 2016 La centralina gas, non quella benzina Devi andare da un gasista, non da un meccanico Si, ho fatto un test sulla centralina gas. Nessun errore. Da qualche mese sembra sparito. Mistero Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora