206GTI-200E 0 Postato 17 Ottobre 2005 Report Share Postato 17 Ottobre 2005 vado per far regolare le luci e dopo aver arnamentato circa 10 minuti com me che gli sorreggevo la lampada, cambiato una lampada H7 con una nuova per vedere non so cosa, mi sento dire che devo riportagliela con calma e lasciarla una mattina.. ci sono due motorini da regolare ...mi dice ancora e ci vuole il suo tempo e calma per capire meglio.... gli ho detto che visto che non ero della città avrei eseguito il lavoro vicino a casa per comodità...sono andato e non ho chiaramente pagato nulla, ...io desideravo avere però i fari a posto pagando il dovuto.... che ne dite.... Quote Link to post Share on other sites
206GTI-200E 0 Postato 13 Novembre 2005 Author Report Share Postato 13 Novembre 2005 vado per far regolare le luci e dopo aver arnamentato circa 10 minuti com me che gli sorreggevo la lampada, cambiato una lampada H7 con una nuova per vedere non so cosa, mi sento dire che devo riportagliela con calma e lasciarla una mattina.. ci sono due motorini da regolare ...mi dice ancora e ci vuole il suo tempo e calma per capire meglio.... gli ho detto che visto che non ero della città avrei eseguito il lavoro vicino a casa per comodità...sono andato e non ho chiaramente pagato nulla, ...io desideravo avere però i fari a posto pagando il dovuto.... che ne dite.... Ho eseguito controlli da altri elettrauto e mi hanno regolato con una chiave a T a brugola con l'ausilio dello strumento specifico i fanali in modo corretto. Tempo 5 minuti e niente da pagare. Il problema è questo: Vi sono zone d'ombra lateralmente viaggiando con il buio. Gli abbaglianti quando si accendono, gli annabbaglianti si spengono, causando un fascio di luce profondo ma non laterale, ...con i fendinebbia accesi lateralmente la situazione migliora leggermente. La difficoltà sta nel vedere per tempo ad esempio un pedone o una bicicleta affrontando una semplice curva. Oggi ho smontato i fanali e ho cambiato tutte le lampade abbaglianti con quelle anabbaglianti, H7 55watt, Qualche lettore ha avuto esperienze analoghe con la 206 e se ha risolto o migliorato questa situazione può dirmi come? Una prima possibile soluzione potrebbe essere quella di far rimanere accesi gli anabbaglianti al momento di accendere gli abbaglianti, .... cosa ne dite? Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora