stesala Postato 17 Ottobre 2005 Report Share Postato 17 Ottobre 2005 Allora. ecco il mio primo difetto.... mio e di un amico con macchina simile: i vetri anteriori quando è umido o piove, non si chiudono agevolmente. CAUSA: le guarnizioni si induriscono molto con l'umido... Soluzione: RFC.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stesala Postato 17 Ottobre 2005 Author Report Share Postato 17 Ottobre 2005 Domanda: qualcuno ha avuto problemi con le trasmissioni automatiche? se si dopo quanti km? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfa4ever Postato 19 Ottobre 2005 Report Share Postato 19 Ottobre 2005 Problemi con la trasmissiona automatica mai, ancora perfetta a 170'000 km... Con i finestrini non x via delle guarnizioni, ma x via che i contati elettrici erano montati in modo approssimativo, e ogni tanto si inceppevano, o funzionavano all'incontrario.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stesala Postato 13 Novembre 2005 Author Report Share Postato 13 Novembre 2005 Problemi con la trasmissiona automatica mai, ancora perfetta a 170'000 km... Con i finestrini non x via delle guarnizioni, ma x via che i contati elettrici erano montati in modo approssimativo, e ogni tanto si inceppevano, o funzionavano all'incontrario.... In quei km li quante volte hai fatto il cambio dell'olio cambio? mai avuto problemi al giunto di trasmissione? io devo sostituirlo or ora.... Giunto trasmissione cambio/albero trasmissione 147.000 km... da sostituire fa rumore quando si scalda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora