Jump to content

Benvenuto Carnielito!!!


dbev

Post consigliati

Salve a tutti

Scusate se non scrivo molto, ma ho troppi impegni, dovrei postare il sabato e la domenica per andare bene, in officina non bastano le 10 ore al giorno che già facciamo per stare dietro a tutti gli impegni!!!

 

Grazie GAS per il benvenuto, non sono certo il signore degli impianti, ma come officina ce la caviamo bene.

Spero di poter essere utile anche in questo forum.

Installo Impianti Landi, di cui siamo officina autorizzata da diversi anni.

Ciao.

 

Luca

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti

Scusate se non scrivo molto, ma ho troppi impegni, dovrei postare il sabato e la domenica per andare bene, in officina non bastano le 10 ore al giorno che già facciamo per stare dietro a tutti gli impegni!!!

 

Grazie GAS per il benvenuto, non sono certo il signore degli impianti, ma come officina ce la caviamo bene.

Spero di poter essere utile anche in questo forum.

Installo Impianti Landi, di cui siamo officina autorizzata da diversi anni.

Ciao.

 

Luca

 

ciao, ce li hai gia' i files 'olandesi' di configurazione med-matrix? erano disponibili su un sito olandese ufficiale che qualcuno aveva postato tempo fa, io li ho provati, rifacendo l'autotaratura (omegas) da 0 con quelli e vanno molto meglio.

 

ciao

 

P.S.

non hai proprio nulla del sequent brc, da mandarci qualche screenshoot? e' uno degli unici che ancora non abbiamo visto.

Link to comment
Share on other sites

ciao carnielito...

 

ci becchiamo anche qua. :D

 

il forum di quattrorutote è ormai penoso e me ne sono andato... :ph34r:

 

un giorno prossimamente... se ce la faccio... passo di la x chiederti alcune informazioni.. visto che il prossimo anno penso di cambiare l'auto e prenderne una a benzina e metterla a gpl.... ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...