Jump to content

Car games


Boxer_Bart

Post consigliati

un bel gioco toca race driver anche se ora esce il 3 per ps2

 

Mah il 2 ce l'ho x pc ed è fatto veramente bene...è un simulatore che rispecchia x la maggior parte la realtà e, viste le auto che si possono utilizzare, è vivamente consigliat l'uso di un volante...meglio se con force feedback! Con la tastiera ti manda veramente a male!!! :ph34r: :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

un bel gioco toca race driver anche se ora esce il 3 per ps2

 

Mah il 2 ce l'ho x pc ed è fatto veramente bene...è un simulatore che rispecchia x la maggior parte la realtà e, viste le auto che si possono utilizzare, è vivamente consigliat l'uso di un volante...meglio se con force feedback! Con la tastiera ti manda veramente a male!!! :ph34r: :ph34r:

chissà di chi era il volante...

cmq carino poi 5 euro non male...

il 3 per ps2 sicuro?

non per xobx360 magari?

Link to comment
Share on other sites

Io ho la PS2, da un anno circa l'utilizzo é ridotto all'osso.

Mi fa impazzire la serie di "Granturismo", ovviamente. Ma come logica di gioco non mi entusiasma, non tutti hanno il tempo materiale di mettersi ore, giorni, davanti al video per prendere le patenti, fare tutte le gare, ecc..

Finisco con usarlo solamente in modalità gara singola, e alla lunga la cosa stanca.

Poi la mancanza di Marchi importanti ( Porsche, Lamborghini in primis ) é un handicap non da poco.. :huh:

Invece trovo sempre favoloso Pro Evolution Soccer :ph34r: :(

Link to comment
Share on other sites

anche se non lo completerò mai e poi mai :angry: perchè ci sono delle gare sa 24h tipo le mans e nurburgring,e tante altre ancora.non penso di stare 24h attaccato alla ps2 :ph34r: :angry: :D

 

Ehm...sai che in GT4 si possono far fare le gare più pallose al computer accelerando anche di 3 volte la gara??? Anche se non è proprio così semplice...i rientri ai box con relativi cambiamenti devi controllarli tu e il "pilota automatico" va prima allenato alla grande x poter vincere le gare e più impegnative come, ad esempio, la 24 del nurbugring!

 

Ah...altro esempio di gioco che col volante è tutta un'altra storia rispetto al joypad!!!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...