Jump to content

Nuova auto a gpl di serie


luciano999

Post consigliati

Ciao gentilmente vorrei informazioni

Su auto di serie gpl.

Mi interessa Fiat ypsilon, nissan migra,Opel corsa.

Sono più rivolto verso la nissan migra,

Gpl di serie e vorrei sapere pregi e difetti di questo mezzo , ma pure le due precedenti.

 

Ciao e grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao gentilmente vorrei informazioni

Su auto di serie gpl.

Mi interessa Fiat ypsilon, nissan migra,Opel corsa.

Sono più rivolto verso la nissan migra,

Gpl di serie e vorrei sapere pregi e difetti di questo mezzo , ma pure le due precedenti.

 

Ciao e grazie

Non conosco le ultime MiCra, ma in passato quest'auto (ma in generale le Nissan) hanno dato non pochi grattacapi. Poi magari hanno risolto come ha fatto Opel con le Gpltech. Su Y vai tranquillo anche se preferirei (ed ho preferito) impianto after market; niente Landi,(che peraltro usa anche Opel) niente problemi ;)

Link to comment
Share on other sites

Di base sono motori pre iniezione diretta. Non so come prendono i parametri "euro" nel funzionamento a benzina, ma credo solo riducendo le potenze...... Vengono montati gli stessi impianti che trovo aftermarket con gli stessi problemi. Cambia solo che in caso di grane hai un solo interlocutore (finchè dura la pakkia della garanzia) che di solito ne sa meno di impianti a gas, di quanto ne sa il tuo vicino di casa. Vedi tu..........

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

insomma il Landi non piace a nessuno ... ma lo usano tutte le case ! :D Io ho una golf 6 bifuel con impianto landi e a me non piacciono gli iniettori troppo rumorosi. So che BRC sono silenziosissimi. Voi cosa consigliate ? 

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...