fluido 0 Postato 11 Ottobre 2005 Report Share Postato 11 Ottobre 2005 ciao a tutti!!! sono orientato sull'acquisto di un'autoradio che legge mp3 wma ecc. e mi e' sembrata molto interessante l'idea proposta da alcune case costruttrici di inserire su queste ultime ingressi usb e sd mmc card, sicche' mi chiedevo se l'autoradio potesse essere compatibile anche con hard disk esterni (essendo in possesso di un'hard disk esterno da 2,5 pollici con uscita per l'appunto usb 2.0) oltre che alle usb pen drive. sarebbe una svolta non avere piu' cd tra i piedi dato che il mio hd e' da 40 gb, un bel po' di musica insomma!!! ho trovato tra le autoradio piu' interesanti questa: MAJESTIC SCD 207 MP3 USB HPS al prezzo di € 108,90 queste sono le caratteristiche principali elencante: SCD 207 MP3/USB/HPS (45W x 4ch) Sinto Lettore CD/MP3/WMA Ingressi USB e SD MMC con possibilità di registrazione Autoradio RDS FM/FM Stereo Display digitale LCD con livellometro PLL Elettronica digitale preselezione 18FM (6FM1-6FM2-6FM3) Sintonizzazione Automatica A/PS Sintonizzazione Automatica Seek Up/Dn Sintonizzazione Manuale Up/Dn Controlli Elettronici Volume/Acuti/Bassi/Bilanciamento/ Fader Tasto Power, Banda, Selezione, Disp, Mode, Reset e tasto rilascio pannello Selettore BND/ENT Sistema Radio Data System con: PI: identificazione programma PS : Servizio nome programma AF : Lista frequenze alternative TP : Programma traffico TA : Annuncio traffico PTY : Tipo programma EON : Informazioni sul traffico con EON CT : Clock Time Lettore Compact Disc e MP3 Riproduzione, Pausa, Ripetizione Traccia, Riproduzione Intro/Scn, Casuale Comando Avanzamento/Ritorno traccia, Caricamento espulsione disco automatico Chassis ISO Connettore ISO Led Antifurto (a pannello disinserito) Sistema Pannello Frontale Estraibile con relativa custodia Uscita Pre RCA se conoscete qualcosa di meglio, sono lieto di accettare consigli. vi ringrazio anticipatamente ciao Quote Link to post Share on other sites
Pshycox 0 Postato 11 Ottobre 2005 Report Share Postato 11 Ottobre 2005 MAh guarda io ho una brutta esperienza con i majestic hanno l'integrato molto scarso ed uno mi è partito dopo un hanno e poi nn ha antishock significa che ad ogni buca che prendi il cd salta e la musica ti si blocca...poi mi spieghi come fai ada attaccare l'hd usb alla porta? come lo alimenti??? Quote Link to post Share on other sites
fluido 0 Postato 12 Ottobre 2005 Author Report Share Postato 12 Ottobre 2005 MAh guarda io ho una brutta esperienza con i majestic hanno l'integrato molto scarso ed uno mi è partito dopo un hanno e poi nn ha antishock significa che ad ogni buca che prendi il cd salta e la musica ti si blocca...poi mi spieghi come fai ada attaccare l'hd usb alla porta? come lo alimenti??? ciao quindi mi dici che a livello di elettronica non e' un granche'? quanto tempo fa hai avuto un'autoradio majestic? puo' essere che con il tempo hanno fatto qualche passo in avanti? questo e' uno degli ultimissimi modelli usciti in quest'ultimo trimestre. dici che e' sempre lo stesso? l'alimenzione per l'hd la prendo direttamente dall'auto con una presa uninersale USB da accendisigari per auto. ad esempio, questa e' una presa uninersale USB da accendisigari per auto che vendono su ebay e puoi visionare nel link qui sotto: http://cgi.ebay.it/PRESA-USB-PER-ACCENDISI...1QQcmdZViewItem grazie mille per la tempestiva risposta e i consigli ciao Quote Link to post Share on other sites
P.Alex 0 Postato 12 Ottobre 2005 Report Share Postato 12 Ottobre 2005 Avevo visto anch'io la Majestic con ingresso USB, ma alla fine ho rinunciato a questa invitante opzione per qualcosa con più qualità, ed ho preso una Kenwood, che legge tutto ma non ha l'ingresso USB. Lampeggi Quote Link to post Share on other sites
fluido 0 Postato 12 Ottobre 2005 Author Report Share Postato 12 Ottobre 2005 Avevo visto anch'io la Majestic con ingresso USB, ma alla fine ho rinunciato a questa invitante opzione per qualcosa con più qualità, ed ho preso una Kenwood, che legge tutto ma non ha l'ingresso USB. Lampeggi ciao grazie per la tempestiva risposta! lo so! posso immaginare... sara sicuramente meglio qualitativamente!!! pero' sta cosa dell'ingresso usb mi attira troppo ho trovato cmq altri lettori con ingresso usb oltre a questo della majestic ( http://cgi.ebay.it/MAJESTIC-SCD-207MP3-USB...bayphotohosting ) dato che "Pshycox" mi diceva per l'appunto che la componentistica di quest'ultima non e' un granche', anzi...! e dato che lui lo ha posseduto un lettore majestic, mi fido e ci credo, in virtu' anche di un'altra testimonianza di un'altro mio amico, sempre negativa e sempre a riguardo delle autoradio majestic. quindi ho trovato appunto: LG LAC-M6500R USB http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?idsos=LGAUR008 Irradio UXR-8905M USB http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?idsos=IRAUR013 H&B Autoradio CD MP3 USB CA-5555 http://www.pixmania.com/it/it/114326/art/h...tml#accessoires questi su elencati sono migliori del majestic? quale prendere? cosa consigliate? a me l'LG sembra moltobello esteticamente ma non conosco le qualita' della LG nel settore autoradio. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora