Jump to content

Panasonic autoradio car audio + caricatore charger


nos1980

Post consigliati

Bellissima radio Panasonic fx77-cq revisionata maggio 2005 da centro panasonic Torino, perfettamente funzionante, ancora in uso, tutte le luci e tasti funzionano, illuminazione blu di notte e colore grigio metallizzato con la luce....ancora in possesso tutti i manuali e cavi vari quindi per dati tecnici (45Wx20, 2 uscite aux, frontalino completam removibile,allarme anti furto,.........) basta chiedere.Prestazioni eccezionali io l'ho montata anche con piccolo sub(che non vendo).Prezzo di 2 anni fa 398euro + introvabile caricatore da 12 cd dal prezzo attualmente di 599euro (pensare che quello da 6 costa 168euro.......dei ladri!!!!) in perfettissime condizioni xè comprato prima dell'estate, colore grigio metallizzato come la radio...........

 

Buonissimo affare siccome oltre ad avere la cassetta,che vi può servire o meno,avete anche 12 cd....quindispettacolare tutta la musica che volete sulla vostra auto......

 

Mi piange il cuore ma vendo il tutto siccome sono passato ad un'alfa 147 conradio già incorporata.....ma siccome me ne intendo,,,non ci sono assolutamente ....la fx 77 è ancora meglio......

 

Guardate le foto.......fatte ieri....se volete quelle del caricatore ve le mando.....xè l'ho già inscatolato............

 

NEI VARI FORUM VIA INTERNET è SEMPRE STATA VALUTATA TRA LE MIGILORI RADIO IN CIRCOLAZIONE.....AFFRETTATEVI!!!!!!!

 

per il pagamento e trasporto non ci sono problemi:

 

-in italia: pacco celere3 (8euro)

 

-in europa e resto del mondo contattare via mail che vi dico il prezzo ( doriana.decarli@fastwebnet.it)

 

Pagamento attraverso bonifico bancario o ricarica postepay

post-3022-1129027812_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...