miticomi 0 Postato 10 Ottobre 2005 Report Share Postato 10 Ottobre 2005 salve a tutti. sono da poco proprietario di questa jeep da sogno de 2002. a fine novembre installerò un impianto a Gpl della BRC. c'è qualcuno tra di voi che ha avuto esperienze con questa macchina alimentata a gas?? chiedo suggerimenti e pareri sul modello in oggetto da chi gia c'è l'ha o l'ha posseduto. ciao Quote Link to post Share on other sites
max 0 Postato 2 Novembre 2005 Report Share Postato 2 Novembre 2005 sono anch'io proprietario di un gc 4700 del 2000 volevo installare il gpl mi fai sapere qualcosa in merito per esempio quanto costa ??? ho sentito parlare di incentivi ne sai qualcosa ?? mi hanno detto che fin meglio e che puoi parcheggiare comunque nei garage purchè al primo piano ...sarà vero.... grazie di eventuali informazioni nota bene mi hanno detto che costa 2600 Euro ..... mi sembra tatino ciao max Quote Link to post Share on other sites
max 0 Postato 2 Novembre 2005 Report Share Postato 2 Novembre 2005 scusate per la scrittura ma non sono molto partico nello scrivere a computer qualsiasi informazione è utile ciao max Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 2 Novembre 2005 Report Share Postato 2 Novembre 2005 Vi conviene postare QUI (CLIKKA) per avere maggiore visibilità. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora