punto sporting 0 Postato 31 Agosto 2007 Report Share Postato 31 Agosto 2007 Concordo anche io e intendevo che di sicuro con il tipo di olio hce metto io e che magari tengo per 30k km avrò cmq meno problemi io che vado a gpl che chi va con il diesel con lo stesso olio io dico che cambiare inutilmente l' olio troppo spesso e' oltre che dispendioso, inutile. Non penso che qui ci sia gente che fa' tutti i giorni la parigi dakar o giri tutte le settimane a monza a tavoletta. Per l' uso medio che si fa' di un' auto e il funzionamento a gas, ci si puo' portare anche a 30.000 km ... ormai nessuno piu' si tiene l' auto con la speranza che tagli il traguardo dei 500.000 km ... gia' dopo 150.000 km l' automobilista medio non vede l' ora di sbarazzarsi del rottame che ha in garage... figurarsi di un bidone a gas con 150.000 km PuccioE39 questa è per tè. Quote Link to post Share on other sites
automobilista 0 Postato 2 Settembre 2007 Report Share Postato 2 Settembre 2007 I Royal Purple sono gli oli migliori sia per per il motore che per il cambio Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora