Jump to content

Lapo Elkann ricoverato per overdose


isit

Post consigliati

ammetto che è da ieri che ci penso,ma secondo voi,lapo lo prende o lo mette?

proprio non riesco ad immagiare che ruolo abbia.forse è versatile?

 

Vincent, ti giuro, alcuni tuoi interventi ogni tanto mi lasciano a bocca aperta...

Questo è uno di quelli :(

Giuro, che non mi era passato neanche per l'anticamera del cervello questo dubbio... ;)

Comunque, penso che se uno va con un travestito, voglia fare "l'uomo"... :D

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 136
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

 

A fare la telefonata che ha salvato la vita del giovane manager Lino B., un transessuale barese ben conosciuto a Torino, che si fa chiamare 'Patrizia', noto anche come il 'Carabiniere'.

 

 

Ehm..per chi se LA...LO...fosse perso....

 

:P

 

 

ma che schifoooooooooooooo :lol: :D ;) :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: ;) :( sono disgustatoooo

Link to comment
Share on other sites

Giuro, che non mi era passato neanche per l'anticamera del cervello questo dubbio...

Comunque, penso che se uno va con un travestito, voglia fare "l'uomo"... :lol:

Ma per fare l'uomo, allora, non sarebbe il caso di andare con una donna??? :D

Ammetto che in effetti questa è una cosa che non ho mai capito...

Agli eterosessuali piacciono quelli dell'altro sesso.

Agli omosessuali piacciono quelli dello stesso sesso.

Ai bisessuali piace un po' tutto.

A davio piace fare la locomotiva ;)

 

E fin qui ci siamo ;)

 

Ma a chi piacciono i transessuali che sono...... ecco, cosa sono? :P

Link to comment
Share on other sites

Innanzitutto credo siano lievemente pervertiti..

Magari non tutti i frequentatori di trans sono passivi, anche perché spesso i travoni non é che abbiano 'sta grande "attrezzatura" diciamo...( ma che discorsi, in questo forum :lol: ).

Però come me la giustifichi la preferenza di una "donna con il manico" rispetto a una donna vera ? :D

;)

Link to comment
Share on other sites

Ussignur Vic che dubbio... :huh:

 

Pensate...se fosse stato sadomaso avere ancora i capelli lunghi come un pò di tempo fa avrebbe aumentato il divertimento! In quanto all'amica "Patty"( :ph34r: ) anche a me sa di attivo allo stato puro perciò Lapo Lapo dovrà accontentarsi a ricevere!!! :lol: :o :o :mellow: contento lui....

Link to comment
Share on other sites

comunque anche io non capisco l'utente tipo del trans,cioè,che ###### cerca?

 

Oh figa Vic ma tutto il comfort che hai sulla range non è esagerato??!!?? :mellow: ti fa proprio staccare la spina dal mondo...e pensare a cose decisamente strane!!! :huh:

Boh cmq penso sia uno che ha voglia di farlo in tutti i modi possibili e immaginabili! :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Vic, alzo timidamente la mano dicendoti con certezza che sono tra quelli che possono dire di non aver mai avuto inciuci con uomini :ph34r:

Sarò all'antica ? :mellow: :huh:

 

 

 

Updates :

 

il pubblico ministero Marcello Tatangelo ha terminato nella notte l'interrogatorio di Donato B., in arte "Patrizia", il terzo testimone della serata trascorsa da Lapo nell'appartamento di via Marochetti 21. Il transessuale è stato sentito come testimone. Da quanto emerge dai racconti dei protagonisti, Lapo Elkann versava una somma di duemila euro per ciascuno dei personaggi invitati alle serate indette nell'appartamento di "Patrizia". Il dato legato ai soldi non è considerato particolarmente interessante dagli inquirenti, in quanto di per sè non viola - secondo quanto si è appreso - le norme sulla prostituzione.

PRESTO L'INTERROGATORIO DEL MAGISTRATO - Di notti, come quella tra domenica e lunedì in via Marochetti, riferiscono gli stessi testimoni, Lapo Elkann ne ha passate almeno sei o sette negli ultimi tre mesi, quasi sempre con persone diverse ma sempre alla presenza di "Patrizia". Gli investigatori, adesso, rintracceranno e interrogheranno gli altri partecipanti. I magistrati si stanno anche preparando ad ascoltare lo stesso Lapo Elkann.

Link to comment
Share on other sites

comunque,pensandoci ancora bene,visto il nomignolo "carabiniere",forse lapo voleva farsi mettere in .......................................riga :blink: (scusate il gioco di parole).

quindi,propendo per lìipotesi che sia versatile.

oppure...

carabiniere--> manette...

 

comunque non facciamo tutti i moralisti e gli uomini duri,chissà qua dentro quanti lo mettono o lo prendono da un uomo.

da cosa tutta questa sicurezza? :angry:

E poi, non vale citare la nostra locomotiva :(

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...