ombram25 0 Postato 9 Ottobre 2005 Report Share Postato 9 Ottobre 2005 Ciao a tutti,ho da poco acquistato un clk200 compressor dell'anno 2000 avendo il navigatore vorrei arricchirlo mettendo il sintonizzatore tv il caricatore cd e perche' no il telefono ....a questo punto mi chiedo ,è possibile montare componenti non originali per non spendere una follia e come fare secondo voi.... Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 10 Ottobre 2005 Report Share Postato 10 Ottobre 2005 Io ho messo un combinato Clarion, che include appunto radio, GPS, caricatore CD, TV (e DVD). Vai da un installatore e ti fai un idea... Quote Link to post Share on other sites
ombram25 0 Postato 10 Ottobre 2005 Author Report Share Postato 10 Ottobre 2005 Scusa ma riguardo al tuo consiglio,anche un bambino ci sarebbe arrivato senza peraltro interpellare un forum,quello che io volevo sapere se il navigatore ha delle porte dedicate solo per i suoi componenti originali o meno capisci..... Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 11 Ottobre 2005 Report Share Postato 11 Ottobre 2005 Operazione simpatia...amico del Lapo eh ? Volevo risponderti ma il tuo tono mi ha fatto cambiare idea. Quote Link to post Share on other sites
gabrielemasini 0 Postato 9 Novembre 2005 Report Share Postato 9 Novembre 2005 ciao per quanto riguarda il tuo problema purtroppo ti confermo che puoi mettere solo pezzi originali, purtroppo costano tanto ma sono di ottima qualita' Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora