Jump to content

assicurazione gpl


desmoturbo

Post consigliati

Se fosse per me lo metterei, ma quando mi sono iscritto ho letto il regolamento (http://www.omniauto.it/forum/index.php?act=boardrules) e al punto 5 è chiarissimo

 

Non sono messaggi commerciali. Dico come mi sono trovato con il mio installatore (Magicar di Rozzano: benino, lavoro ben fatto e installatore disponibile, ma approssimativo per la parte software), quanto fa pagare il gas un gasista (gia' detto prima), quante volte l'assicurazione (SAI Fondiaria) ha cercato di fregarmi (per ora mi hanno solo mandato una volta da un perito cornuto che mi ha liquidato una ridicolaggine per un paraurti rotto, per lui era solo la riverniciare).

Se ne parlo bene, chi lavora bene se lo merita.

Se ne parlo male, il forum e' pubblico, e l'interessato puo' anche rispondermi per le rime.

 

 

cia'

Max

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Datemi retta, almeno quando parlate di assicurazioni non scrivete "il mio assicuratore mi ha detto.." o "la mia assicurazione non fa pagare..": nel momento del bisogno, magari davanti ad un giudice, fate solo ridere i presenti.

 

Fate sempre riferimento al contratto. "l'articolo 4 del mio contratto dice che in caso di scoppio..."

 

Finchè non vi risarciscono la bottarella chi se ne frega ma se è qualcosa di più grave vi trovate a vivere sotto un ponte.

Link to comment
Share on other sites

Datemi retta, almeno quando parlate di assicurazioni non scrivete "il mio assicuratore mi ha detto.." o "la mia assicurazione non fa pagare..": nel momento del bisogno, magari davanti ad un giudice, fate solo ridere i presenti.

 

Fate sempre riferimento al contratto. "l'articolo 4 del mio contratto dice che in caso di scoppio..."

 

Finchè non vi risarciscono la bottarella chi se ne frega ma se è qualcosa di più grave vi trovate a vivere sotto un ponte.

 

più che andare dall'assicuratore e dirgli "devo aggiornare la polizza in quanto ho installato il GPL" ed avere in risposta (dopo una sua telefonata in direzione) che non c'era nulla da aggiornare che avrei dovuto fare?

Link to comment
Share on other sites

magari scrivere alla sede centrale informandola del cambio di alimentazione, con le assicurazioni non si è mai tranquilli

 

più che andare dall'assicuratore e dirgli "devo aggiornare la polizza in quanto ho installato il GPL" ed avere in risposta (dopo una sua telefonata in direzione) che non c'era nulla da aggiornare che avrei dovuto fare?

Link to comment
Share on other sites

magari scrivere alla sede centrale informandola del cambio di alimentazione, con le assicurazioni non si è mai tranquilli

 

Ero presente metre ha telefonato alla sede centrale son proprio loro (Milano Assicurazioni) che hanno detto la modifica era da fare solo in caso di modifica monovalente e non bivalente.

Mi andrò a leggere il contratto

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...