Jump to content

assicurazione gpl

desmoturbo

Post consigliati

ciao a tutti,

la pago solo io, o la pagano tutti un'aggiunta sull' assicurazione per la doppia alimentazione?i o pago in più circa 100 euro all'anno.

Non ho parole!!! praticamente non inquiniamo, e dobbiamo pagare di più, per un rischio che non c'è!!!

Perche' quei luridissimi parassiti, bestie inutili, zavorra del pianeta, zecche ripugnanti partono dal presupposto che uno cosi' barbone da mettere l'auto a gas fa almeno 80.000 km l'anno.

Se poi ti informi scopri che l'impianto a gas viene considerato alla stregua di un optional, quindi non incide sul valore dell'auto in caso di furto/incendio e non ti viene rimborsato se viene devastato in un incidente.

Quindi per la mia assicurazione io vado ancora a benzina.

cia'

Max

Prima di far installare l'impianto a gas

sulla mia auto, mi sono informato presso

il mio assicuratore se ciò comportasse

un aggravio del premio annuo da pagare,

con mia grande soddisfazione mi ha detto

che l'impianto GPL è irrilevante ai fini del

calcolo del premio.

So per certo che alcune compagnie come la tua

caricano un surplus sul premio partendo dal

presupposto che un'auto a gas percorre più

km in un anno rispetto alla stessa alimentata

a benzina, stessa cosa peraltro che viene fatta

nel calcolo del premio per le auto a gasolio.

Quindi per la mia assicurazione io vado ancora a benzina.

Occhio che potresti avere sorprese in caso di incidente

Prima devono dimostrare che il fatto che vado a GPL ha influito sull'incidente... a meno che la bombola non decida spontaneamente di esplodere la vedo dura. A meno che non decidano di fregarti in ogni caso, ma allora non e' certo un problema: un sistema lo trovano comunque... un po' come quando ti ferma un vigile che ha deciso di multarti a prescindere: qualche motivazione la trova sempre.

cia'

Max

Guest anarti

Cambia assicurazione. Io con l’assicurazione on-line pago la metà rispetto alla vecchia assicurazione a parità di condizioni. Naturalmente senza costi aggiuntivi per la doppia alimentazione.

Cambia assicurazione! E’ una questione di principio!

ciao a tutti,

la pago solo io, o la pagano tutti un'aggiunta sull' assicurazione per la doppia alimentazione?i o pago in più circa 100 euro all'anno.

Non ho parole!!! praticamente non inquiniamo, e dobbiamo pagare di più, per un rischio che non c'è!!!

genyalloyd e risolvi tutti i problemi

inoltre e' compreso nel prezzo una copertura anche x danni a terzi dovuti a incendi e esplosione :rolleyes:

anche a macchina parcheggiata :)

Molti chredono invece che sia utile fare l 'incendio e furto ma si sbagliano di grosso xche' l' incendio e' risarcito solo alla tua auto e i terzi te li trovi sotto casa con la clava in mano !

Io pago la stessa cifra e sulla polizza hanno aggiunto alimentazione benzina/gpl.

Se ti interessa ti do il nome della compagnia via pm (così evitaimo problemi di "pubblicità)

ciao a tutti,

Se ti interessa ti do il nome della compagnia via pm (così evitaimo problemi di "pubblicità)

Scusate, ma a cosa servono i gruppi?

Basta con "non metto il nome per non fare pubblicita'"... se un installatore e' bravo, se un gasista fa buoni prezzi, se una compagnia rapina meno delle altre... E' GIUSTO farne il nome. COme 'e giusto sputtanare pubblicamente il gasista Beyfin tra Milano e Opera che da tre settimane il martedi abbassa il prezzo di 5 centesimi e il mercoledi lo rialza di 6, che un paio di mesi fa era uno dei piu' convenienti della zona e ora e' uno dei peggiori con 0.595 al litro.

Almeno tra di noi che ci scriviamo da mesi e sappiamo che non siamo legati all'esercizio di cui cantiamo le lodi...

cia'

Max

Se fosse per me lo metterei, ma quando mi sono iscritto ho letto il regolamento (http://www.omniauto.it/forum/index.php?act=boardrules) e al punto 5 è chiarissimo

Basta con "non metto il nome per non fare pubblicita'"... se un installatore e' bravo, se un gasista fa buoni prezzi, se una compagnia rapina meno delle altre... E' GIUSTO farne il nome. COme 'e giusto sputtanare pubblicamente il gasista Beyfin tra Milano e Opera che da tre settimane il martedi abbassa il prezzo di 5 centesimi e il mercoledi lo rialza di 6, che un paio di mesi fa era uno dei piu' convenienti della zona e ora e' uno dei peggiori con 0.595 al litro.

Almeno tra di noi che ci scriviamo da mesi e sappiamo che non siamo legati all'esercizio di cui cantiamo le lodi...

cia'

Max

Se fosse per me lo metterei, ma quando mi sono iscritto ho letto il regolamento (http://www.omniauto.it/forum/index.php?act=boardrules) e al punto 5 è chiarissimo

cia'

Max

Perfettamente daccordo :unsure:

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...