desmoturbo Postato 7 Ottobre 2005 Report Share Postato 7 Ottobre 2005 ciao a tutti, la pago solo io, o la pagano tutti un'aggiunta sull' assicurazione per la doppia alimentazione?i o pago in più circa 100 euro all'anno. Non ho parole!!! praticamente non inquiniamo, e dobbiamo pagare di più, per un rischio che non c'è!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rocciamax Postato 7 Ottobre 2005 Report Share Postato 7 Ottobre 2005 ciao a tutti, la pago solo io, o la pagano tutti un'aggiunta sull' assicurazione per la doppia alimentazione?i o pago in più circa 100 euro all'anno. Non ho parole!!! praticamente non inquiniamo, e dobbiamo pagare di più, per un rischio che non c'è!!! Perche' quei luridissimi parassiti, bestie inutili, zavorra del pianeta, zecche ripugnanti partono dal presupposto che uno cosi' barbone da mettere l'auto a gas fa almeno 80.000 km l'anno. Se poi ti informi scopri che l'impianto a gas viene considerato alla stregua di un optional, quindi non incide sul valore dell'auto in caso di furto/incendio e non ti viene rimborsato se viene devastato in un incidente. Quindi per la mia assicurazione io vado ancora a benzina. cia' Max Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Weightless Postato 7 Ottobre 2005 Report Share Postato 7 Ottobre 2005 Prima di far installare l'impianto a gas sulla mia auto, mi sono informato presso il mio assicuratore se ciò comportasse un aggravio del premio annuo da pagare, con mia grande soddisfazione mi ha detto che l'impianto GPL è irrilevante ai fini del calcolo del premio. So per certo che alcune compagnie come la tua caricano un surplus sul premio partendo dal presupposto che un'auto a gas percorre più km in un anno rispetto alla stessa alimentata a benzina, stessa cosa peraltro che viene fatta nel calcolo del premio per le auto a gasolio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
desmoturbo Postato 7 Ottobre 2005 Author Report Share Postato 7 Ottobre 2005 irrilevante significa che non paghi in più , oppure che su 2000 euro 100 euro in più sarebbero solo il 5%?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
steu851 Postato 7 Ottobre 2005 Report Share Postato 7 Ottobre 2005 [ Quindi per la mia assicurazione io vado ancora a benzina. cia' Max Occhio che potresti avere sorprese in caso di incidente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meriva Postato 7 Ottobre 2005 Report Share Postato 7 Ottobre 2005 Che scalogna! Il mio assicuratore ha detto che non cambia niente per loro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rocciamax Postato 7 Ottobre 2005 Report Share Postato 7 Ottobre 2005 Quindi per la mia assicurazione io vado ancora a benzina. Occhio che potresti avere sorprese in caso di incidente Prima devono dimostrare che il fatto che vado a GPL ha influito sull'incidente... a meno che la bombola non decida spontaneamente di esplodere la vedo dura. A meno che non decidano di fregarti in ogni caso, ma allora non e' certo un problema: un sistema lo trovano comunque... un po' come quando ti ferma un vigile che ha deciso di multarti a prescindere: qualche motivazione la trova sempre. cia' Max Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest anarti Postato 7 Ottobre 2005 Report Share Postato 7 Ottobre 2005 Cambia assicurazione. Io con l’assicurazione on-line pago la metà rispetto alla vecchia assicurazione a parità di condizioni. Naturalmente senza costi aggiuntivi per la doppia alimentazione. Cambia assicurazione! E’ una questione di principio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALFONE Postato 7 Ottobre 2005 Report Share Postato 7 Ottobre 2005 ciao a tutti, la pago solo io, o la pagano tutti un'aggiunta sull' assicurazione per la doppia alimentazione?i o pago in più circa 100 euro all'anno. Non ho parole!!! praticamente non inquiniamo, e dobbiamo pagare di più, per un rischio che non c'è!!! genyalloyd e risolvi tutti i problemi inoltre e' compreso nel prezzo una copertura anche x danni a terzi dovuti a incendi e esplosione anche a macchina parcheggiata Molti chredono invece che sia utile fare l 'incendio e furto ma si sbagliano di grosso xche' l' incendio e' risarcito solo alla tua auto e i terzi te li trovi sotto casa con la clava in mano ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vise Postato 7 Ottobre 2005 Report Share Postato 7 Ottobre 2005 eh, che dire... mi sa che il discorso varia da compagnia a compagnia...le generali fanno pagare qualcosa tipo 50-60€ in più...comunque meglio averla la copertura nel contratto, in caso di incidente non ci sono problemi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joe Bar Postato 7 Ottobre 2005 Report Share Postato 7 Ottobre 2005 Io pago la stessa cifra e sulla polizza hanno aggiunto alimentazione benzina/gpl. Se ti interessa ti do il nome della compagnia via pm (così evitaimo problemi di "pubblicità) ciao a tutti, la pago solo io, o la pagano tutti un'aggiunta sull' assicurazione per la doppia alimentazione?i o pago in più circa 100 euro all'anno. Non ho parole!!! praticamente non inquiniamo, e dobbiamo pagare di più, per un rischio che non c'è!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobertex Postato 7 Ottobre 2005 Report Share Postato 7 Ottobre 2005 A me la polizza non è aumentata pur avendoglielo chiesto anticipatamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rocciamax Postato 7 Ottobre 2005 Report Share Postato 7 Ottobre 2005 Se ti interessa ti do il nome della compagnia via pm (così evitaimo problemi di "pubblicità) Scusate, ma a cosa servono i gruppi? Basta con "non metto il nome per non fare pubblicita'"... se un installatore e' bravo, se un gasista fa buoni prezzi, se una compagnia rapina meno delle altre... E' GIUSTO farne il nome. COme 'e giusto sputtanare pubblicamente il gasista Beyfin tra Milano e Opera che da tre settimane il martedi abbassa il prezzo di 5 centesimi e il mercoledi lo rialza di 6, che un paio di mesi fa era uno dei piu' convenienti della zona e ora e' uno dei peggiori con 0.595 al litro. Almeno tra di noi che ci scriviamo da mesi e sappiamo che non siamo legati all'esercizio di cui cantiamo le lodi... cia' Max Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joe Bar Postato 7 Ottobre 2005 Report Share Postato 7 Ottobre 2005 Se fosse per me lo metterei, ma quando mi sono iscritto ho letto il regolamento (http://www.omniauto.it/forum/index.php?act=boardrules) e al punto 5 è chiarissimo Se ti interessa ti do il nome della compagnia via pm (così evitaimo problemi di "pubblicità) Scusate, ma a cosa servono i gruppi? Basta con "non metto il nome per non fare pubblicita'"... se un installatore e' bravo, se un gasista fa buoni prezzi, se una compagnia rapina meno delle altre... E' GIUSTO farne il nome. COme 'e giusto sputtanare pubblicamente il gasista Beyfin tra Milano e Opera che da tre settimane il martedi abbassa il prezzo di 5 centesimi e il mercoledi lo rialza di 6, che un paio di mesi fa era uno dei piu' convenienti della zona e ora e' uno dei peggiori con 0.595 al litro. Almeno tra di noi che ci scriviamo da mesi e sappiamo che non siamo legati all'esercizio di cui cantiamo le lodi... cia' Max Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucio_a Postato 7 Ottobre 2005 Report Share Postato 7 Ottobre 2005 Se fosse per me lo metterei, ma quando mi sono iscritto ho letto il regolamento (http://www.omniauto.it/forum/index.php?act=boardrules) e al punto 5 è chiarissimo Se ti interessa ti do il nome della compagnia via pm (così evitaimo problemi di "pubblicità) Scusate, ma a cosa servono i gruppi? Basta con "non metto il nome per non fare pubblicita'"... se un installatore e' bravo, se un gasista fa buoni prezzi, se una compagnia rapina meno delle altre... E' GIUSTO farne il nome. COme 'e giusto sputtanare pubblicamente il gasista Beyfin tra Milano e Opera che da tre settimane il martedi abbassa il prezzo di 5 centesimi e il mercoledi lo rialza di 6, che un paio di mesi fa era uno dei piu' convenienti della zona e ora e' uno dei peggiori con 0.595 al litro. Almeno tra di noi che ci scriviamo da mesi e sappiamo che non siamo legati all'esercizio di cui cantiamo le lodi... cia' Max Perfettamente daccordo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora