Guest mystr Postato 31 Luglio 2006 Report Share Postato 31 Luglio 2006 e che ne dite dei tubicini tra iniettori metano e collettori? Dite di accorciarli? di quanto? li lascio così? Ci sarebbero ventaggi ad accorciarli?? dovresti fare una foto dove si vedono meglio ma la macchina come va? ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZEUS79 Postato 31 Luglio 2006 Author Report Share Postato 31 Luglio 2006 e che ne dite dei tubicini tra iniettori metano e collettori? Dite di accorciarli? di quanto? li lascio così? Ci sarebbero ventaggi ad accorciarli?? dovresti fare una foto dove si vedono meglio ma la macchina come va? ciao la makkina và veramente bene....dopo l'ultimo intervento di ricablaggio non ho avuto + nessuna spia arancione accesa, ed è passato ormai un mesetto mi sembra.....addirittura, ma devo ancora accertarmene, mi sembra di avere anke + autonomia...tanto per dire, ora ho percorso dall'ultimo pieno 230 km....a quest'ora di solito dovrebbe essere accesa solo l'ultima lucina del commutatore,,,,invece ne ho accese due....penso che farò il record di percorrenza in questo mese.....ma probabilmente sarà dovuto alla temperatura ambiente alta....o no? per la foto provvedo quanto prima... mah...o dici di lasciarli così...tanto la makkina va bene...nn sò, se dici che avrei poi vantaggi lo potrei anche fare....è che con gli iniettori messi così nn posso mettere sopra la copertura in plastica del motore...che forse è meglio nn mettere pre favorire la circolazione e raffreddamento... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MasterPc Postato 31 Luglio 2006 Report Share Postato 31 Luglio 2006 Bel lavoro adesso Cmq quando l'ho provata l'auto andava discretamente bene sia a benzina (porello... strike ti ha tirato il motore in modo che solo lui sa fare!) che a metano. Devo dire che se con il variatore migliori l'erogazione credo che alla fin fine potrai assestare la perdita ad un solo 5% scarso... Complimenti per l'installatore... finalmente qualcuno che, bene o male, sa fare il suo lavoro. Ps: io li lascerei così... tieni conto che lasciandoli senza il coperchio protettivo fai disperdere un pò di calore che alla fin fine, d'inverno, ti può salvare i cavi candele... La coupe, ricordati, soffre nei cavi e tenerli con tanta aria che circola non può che fargli bene invece di arrostirli nel chiuso! Ciauz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZEUS79 Postato 4 Agosto 2006 Author Report Share Postato 4 Agosto 2006 Già, me gli avete tirarato il collo alla mia coupettina....... cmq record di percorrenza raggiunto mercoledì.....291 Km.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZEUS79 Postato 22 Settembre 2006 Author Report Share Postato 22 Settembre 2006 BELLA ragazzia tutti...allora fatti 10.000Km a metano...l'auto va ok....ora stò aspettando stè bnedetta candele all'iridio...ma quanto cavolo ci mettono ad arrivare? Devo cambiare anke l'olio...un mio amicoi che fà il meccanico mi consiglia l'actual...che dite? ho preoso il 5w40 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZEUS79 Postato 27 Settembre 2006 Author Report Share Postato 27 Settembre 2006 Ieri finalmente sono arrivate le candele EEVVVVVVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIII.....dmenica o lunedì mattina si opera...cambio olio selenia (actual) 5w40 filtro olio,aria e candele all'iridio....nn vedo l'ora....ora sono a 48750km.... ciaooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dilan_Dog Postato 28 Settembre 2006 Report Share Postato 28 Settembre 2006 Facci sapere..... Grande! Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZEUS79 Postato 18 Dicembre 2006 Author Report Share Postato 18 Dicembre 2006 Ragazzi sono a 58.000 km o 59.000km ...vabbè cmq ho fatto 20.000Km a metoano fin'ora e mi ritengo soddisfatto, certo, devo solo mettere il variatore e poi penso di essere pienamente a posto...le candele all'iridio vannok, nessun problema... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ascoltate_in_silenzio Postato 21 Dicembre 2006 Report Share Postato 21 Dicembre 2006 Ragazzi sono a 58.000 km o 59.000km ...vabbè cmq ho fatto 20.000Km a metoano fin'ora e mi ritengo soddisfatto, certo, devo solo mettere il variatore e poi penso di essere pienamente a posto...le candele all'iridio vannok, nessun problema... Non l'hai ancora messo zeus???? che pazienza! ciao e buone feste Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZEUS79 Postato 21 Dicembre 2006 Author Report Share Postato 21 Dicembre 2006 Ciao mitiko, ke bello rivederti...eh, ankora no, nn ho il tempo di lasciare la makkina la un lunedì...spero nella prima settimana dell'annoi ke ho le ferie...dì, già ke 6 passato...dici ke è ora di fare il tagliando dell'impianto a metano visto ke ho fatto 20.000km? ciao e buon natale se nn ci si bekka prima... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ascoltate_in_silenzio Postato 22 Dicembre 2006 Report Share Postato 22 Dicembre 2006 Ciao mitiko, ke bello rivederti...eh, ankora no, nn ho il tempo di lasciare la makkina la un lunedì...spero nella prima settimana dell'annoi ke ho le ferie...dì, già ke 6 passato...dici ke è ora di fare il tagliando dell'impianto a metano visto ke ho fatto 20.000km? ciao e buon natale se nn ci si bekka prima... 20.000 sono pochi, il filtro dovrebbe durere almeno 40k, altre cose non ce ne sono da fare, a meno che non ci siano problemi particolari. Stai attento solo agli spinotti vari specie delle centralina, che pare si possano ossidare ossidare dando gli errori piu' strani...alfone docet. Quando installerai il variatore invece dovrai rifare la mappatura, se vuoi fammelo sapere che ti do dei consigli particolari. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZEUS79 Postato 4 Gennaio 2007 Author Report Share Postato 4 Gennaio 2007 OOKkkk grazie boss...l'installatore diceva di cambiare il filtro ogni 20k km...però visto ke non ho assolutamente nessun problema... we, BUON ANNO... non è facile farti fuori eh!!...eheheh...per fortuna.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MasterPc Postato 4 Gennaio 2007 Report Share Postato 4 Gennaio 2007 CIao Zeus! Ottimo! 20.000km è molto buono (soprattutto il risparmio... che quando si mette un goccio di benza ci si sente male!!!!). Mitiko... a cancellare tutti i tuoi messaggi cosa ci mettono? 3 mesi? eheheh Grande! Zeus... me la fai una fotina del bagagliaio che la metto sul mio sito? Sei già in pole position nella sezione alimentazione Il Metano è cosa tua e di nessuno altro sul mio sito Ps: sapevi che ho beccato della soda e la pompa ha fatto Oi Oi? Stò meditando di non cambiarla... invece di 350-380km faccio abbondantemente 440-450km con un pieno!!! Peccato che l'auto non vada un gran che... soprattutto sopra i 3500giri Ciauz e fatti sentire e ... Buon anno a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ascoltate_in_silenzio Postato 7 Gennaio 2007 Report Share Postato 7 Gennaio 2007 Ps: sapevi che ho beccato della soda e la pompa ha fatto Oi Oi? Stò meditando di non cambiarla... invece di 350-380km faccio abbondantemente 440-450km con un pieno!!! Peccato che l'auto non vada un gran che... soprattutto sopra i 3500giri Ciauz e fatti sentire e ... Buon anno a tutti Anche a te. Mi sipeghi questa cosa, non l'ho mica capita tanto sai! ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZEUS79 Postato 21 Settembre 2007 Author Report Share Postato 21 Settembre 2007 BElla ragass....allora visto le quotazioni del dollaro, e visto ke ormai sono prossimo ai 90k km....stavoi pensando di fare un bell'ordinino di candele iridium....se superiamo i 100 dollari le spedizioni sono pure gratutie...almeo così dicono, non ho ancora visto se è solo in america o anke nel resto del mondo.....cmq qualkuno vuole aggiungersi? L'8 ottobre porto la makkina in officina hyundai a far regolare le valvole (a volte sembra imputarsi in prima, dovevo farle vedere prima mi sà) e controllare lo sterzo..mi fò un rumorino strano e mi tira sempre a dx anke dopo aver rifatto la convergenza.... Ah, ho fatto il tagliando dall'impiantista a luglio mi sembra, fatti 40k km a metano..mi ha cambiato il filtro e pense rimappatura...costo 50€ ...non vi sembra caro?...a parte che dopo i primi problemini non mi ha + visto l'installatore..... ricambiato poi filtro olio e olio, sempre con un 5w40 pagato 12 € al Lt da un amico.... Per il resto sono sempre molto soddisfatto..... ah, ho trovato questa tabella http://www.globaldenso.com/cgi-bin/global/...p;action=search ....visto ke vado ametano prendo un grado termico + freddo, quindo OK IK20 le IRIDIUM POWER ....ma quà vedo delle IRIDIUM TOUGH ...che caratteristiche hanno? sono meglio delle POWER? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora