Jump to content

[consigli tecnici] Hyundai coupe 2.0

ZEUS79

Post consigliati

Molto gentile... mo guardo a breve il codice delle mie originali :unsure:

Ciauz :blink:

• Risposte 155
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• 2 weeks later...

Bella ragà, allora percorsi 1000Km...direi per ora tutto bene a parte l'intoppo dei primi giorni...ho notato che alla prima acensione del giorno ho il minimo un pò irregolare....poi si ripristina tutto....

ho fatto il record di percorrenza tra i primi 5 pieni...267 Km (tra l'altro con sparate in autostrada a 170 <_< e poca parsimonia con il piede)....oggi record di carica 13,55Kg con temperatura di 24 C°......

stò finendo di costruire il cavetto...in questa settimana ho avuto poco tempo...

ho spedito una mail per chiedere metodi di pagamento e tipo di spedizione per le candele...ma voi quanto avete speso in totale per le candele allìiridio? Se ho capito bene in totale candele + spedizione dovremmo essere sui 60€..no?

zaooo

Bella ragà, allora percorsi 1000Km...direi per ora tutto bene a parte l'intoppo dei primi giorni...ho notato che alla prima acensione del giorno ho il minimo un pò irregolare....poi si ripristina tutto....

ho fatto il record di percorrenza tra i primi 5 pieni...267 Km (tra l'altro con sparate in autostrada a 170 :angry: e poca parsimonia con il piede)....oggi record di carica 13,55Kg con temperatura di 24 C°......

stò finendo di costruire il cavetto...in questa settimana ho avuto poco tempo...

ho spedito una mail per chiedere metodi di pagamento e tipo di spedizione per le candele...ma voi quanto avete speso in totale per le candele allìiridio? Se ho capito bene in totale candele + spedizione dovremmo essere sui 60€..no?

zaooo

no, sui 53-55 ma anche meno adesso che c'e' l'euro alto. cosa gli chiedi? paghi con postepay!

ciao

P.S.

con l'ultimo pieno ho fatto i 21,5km/kg , 90%urbano 10 extra.

ho fatto il record di percorrenza tra i primi 5 pieni...267 Km (tra l'altro con sparate in autostrada a 170 :angry: e poca parsimonia con il piede)....oggi record di carica 13,55Kg con temperatura di 24 C°......

zaooo

no, sui 53-55 ma anche meno adesso che c'e' l'euro alto. cosa gli chiedi? paghi con postepay!

ciao

P.S.

con l'ultimo pieno ho fatto i 21,5km/kg , 90%urbano 10 extra.

uso la carta di credito, ma è la prima che acquisto in america....dici du usare la postpay? Ma è sicura? Mi hanno sconsigliata di usarla..però su ebay...bo cmq nn ci capisco na mazza con tutte stè carte...

ellapeppa...però io bo..a me sembra strano che riesco a fare tutti quei km kon 80 Lt di bombole..te ke dici? carico 13 Kg...è vero ke dai calcoli che ho fatto a benzina con la mia super guida ecoNomica una volta gli ho fatto fare i 14...tipo con 56 Lt ho percorso sui 730-750 Km...verò veramente una palla girare così...

uso la carta di credito, ma è la prima che acquisto in america....dici du usare la postpay? Ma è sicura? Mi hanno sconsigliata di usarla..però su ebay...bo cmq nn ci capisco na mazza con tutte stè carte...

ellapeppa...però io bo..a me sembra strano che riesco a fare tutti quei km kon 80 Lt di bombole..te ke dici? carico 13 Kg...è vero ke dai calcoli che ho fatto a benzina con la mia super guida ecoNomica una volta gli ho fatto fare i 14...tipo con 56 Lt ho percorso sui 730-750 Km...verò veramente una palla girare così...

meglio la postepay che la carichi solo di quanto ti serve, quella vera e' pericoloso.

finche' non partirai a gas e non disabiliterai il retropassaggio sara' difficile fare paragoni tra noi 2... :lol:

e ricorda di montare anche variatore&iridio! :D

ciao

ebay dice che non è sicura come mezzo di riscossione, non per i pagamenti, più che altro perchè essendo una carta recente è facile trovare la data di scadenza ed utilizzare quella di un altro. Se però la carichi di volta in volta solo col necessario va benissimo.

Se usi e-bay non hai fatto paypal? io apwonline l'ho pagato con paypal, e quindi apwonline il mio numero di carta non l'ha proprio visto.

Il discorso pericolosità dell'usare carte di credito in rete è relativo: le maggiori truffe vengono fatte rubando i database dei supermercati o clonando le carte con i pos, pur essendo possibile è improbabile che qualcuno si metta a sniffare le tue connessioni per rubarti la carta di credito, è molto più facile che sia il pizzaiolo dietro l'angolo a copiarsi il tuo numero quando paghi.

• 1 month later...

Ciao raga...allora percorsi circa 4.500 Km....sono stato 2 settimane fà dall'installa a rifare il cablaggio....ogni tanto si accendeva la spia motore perchè c'era un contatto che nn faceva andare qlk iniettore....poi posto una foto del nuovo cablaggio...per ora posso dirvi che dove prima c'erano un sacco di spinotti e cavi...ora nn c'è + niente...giusto i cavi che vanno agli iniettori...mah....cmq mo è decisamente perfetta....devo dire che sono molto soddisfatto....l'autonomia è di 250Km se nn tiro, 230 o un pokino meno se esagero con l'accelleratore....

il variatore sono 3 settimane che stò aspettando che mi richiami per farmi sapere qlksa..io lo chiamo ma dice sempre che mi farà sapere lui...bo..lo rikiamo lunedì...se mi fà aspettare ancora 1 settimana e + vado da un altro a farlo mettere.....

le candele all'iridio non le ho ancora ordinate...flagellatemi..ehehe...devo ordinarle ma nn mi decido mai.....

tra 5k Km cambio l'olio....penso di mettere un mobil 1 0w40 che dite? Cambierò anche il filtro olio va...mi sembra sia la cosa migliore..

sostituirò anche il liquido del radiatore....

dite di fare qlk trattamento al motore...non sò quei ceramic lì per proteggerlo...

altro??

Lunedì mi dovrebbe arrivare il super seal ...poi finalmente si smanetta sulla centralina ehehe

• 2 weeks later...

- ho ordinato le candele all'iridio

- il variatore stò ancora aspettando, da + di un mese, che l'installatore mi dica qlksa..mo lo kiamo...se non mi dice qlksa subito vado da un altro ad installarlo...

- il flash lube nn sò proprio dove cakkio mettere il serbatoio....cmq nn l'ho ancora ordinato...

l'auto va da dio....e nn consuma un'ostia :asd: .......confermo l'autonomia di 250 km....

ciaooo

Rispondo io per lui... se non erro 80 litri... a lui la conferma :rolleyes:

CIauz :lol:

allora cogli l'occasione di prenderle con micky! qui c'è qualcuno che gli interessano? c'è una sezione apposita? potrebbe essere una cosa interessante per arrivare a spesa quasi zero delle spedizioni.

Tieni conto che con 4 set ho speso meno di 150 euro mi sembra...

Ciauz :)

Grazie master....sì, stò cercando di convincerlo praticamente :asd:

cmq

vi ricordate che avevo portato la makkina a ricablarla....ecco il risultato del lavoro...

im003293xu8.th.jpg

e quì com'era prima...avete visto che hanno tirato via un ammasso di fili da paura!!!

http://img359.imageshack.us/my.php?image=im0031414og.jpg

tra l'altro nn sò...dite di accorciare un pò i tubicini del gas dagli iniettori al collettore??

Telefonato all'installa per chiedere di stò variatore.....risposta: se ne parla a settembre perkè ormai tra vacanze e ditte chiuse... :unsure: :blink: ....vabbè almeno mi ha detto che me lo installa....però ke pizza....

ma ke dite del lavoro di ricablaggio? Da quanto posso intuire penso che prima avevano praticamente tramite dei connettori bypassato il segnale dagli spinotti originali con un cablaggio aggiuntivo.....ora invece, visto che probabilmente qlk connettore nn faceva ben contatto, hanno utilizzato i connettori agli iniettori originali...booo...diciamo che con il sistema di prima penso si potesse ripristinare l'impianto a benzina nello stato originale..ora no.....

e che ne dite dei tubicini tra iniettori metano e collettori? Dite di accorciarli? di quanto? li lascio così? Ci sarebbero ventaggi ad accorciarli??

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...