Jump to content

sintolettore mp3 + caricatore cd mp3

Post consigliati

un saluto a tutti!

ho un piccolo problemino ho un autoradio kenwood KDC-M4524G ed un caricatore cd MP3 KDC-C719MP!

intallati sulla mia vecchia auto tutto funziona a meraviglia solamente quando ascolto gli mp3 dal caricatore cd/mp3 non visualizzo il titolo sel brano come succede invece sull'autoradio!

vorrei sapere se è normale che non lo legga ( mi sembra che si chiama TAG ) ?

se è normale è compa dell'autoradio che non riescie a leggerli dal caricatore o del caricatore stesso?

se è il caricatore mp3 non ci sarebbe il modo di aggiornare il firmware con l'aggiunta di questa funzione?

e scusate la mia valanga di domande!

vi ringrazio !

Scusa, un'osservazione:

Se su un CD-ROM carico oltre 10 ore di musica in formato MP3, facimente caricabili trasformando il formato CD-audio in MP3 con il PC a casa, ha ancora senso montare un caricatore CD? Tra l'altro stanno uscendo delle autoradio con porta USB, con una chiavetta da 1 gb ci ascolti 15 ore di musica! :D

Sul problema del titolo non so, probabile che il caricatore non legge i titoli o comunque la connessione con l'autoradio non consente di trasferire questa informazione. Bisogna leggere bene il manuale in dotazione...

Lampeggi

Scusa, un'osservazione:

Se su un CD-ROM carico oltre 10 ore di musica in formato MP3, facimente caricabili trasformando il formato CD-audio in MP3 con il PC a casa, ha ancora senso montare un caricatore CD? Tra l'altro stanno uscendo delle autoradio con porta USB, con una chiavetta da 1 gb ci ascolti 15 ore di musica! :)

Sul problema del titolo non so, probabile che il caricatore non legge i titoli o comunque la connessione con l'autoradio non consente di trasferire questa informazione. Bisogna leggere bene il manuale in dotazione...

Lampeggi

la mia intenzione non è di cambiare autoradio ma solamente di migliorare quello che ho , il rivenditore mi ha assicurato che la info passano tra il caricatore cd e l'autoradio che supporta perfettamente i tag ma sul manuale del caricatore non c'è scrittu nulla a riguardo!

vorrei sapere se c'è la possibilita di aggiornare il software del caricatore con questa ulteriore funzione!

vi ringrazio

:unsure:

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...