djbonny 0 Postato 5 Ottobre 2005 Report Share Postato 5 Ottobre 2005 un saluto a tutti! ho un piccolo problemino ho un autoradio kenwood KDC-M4524G ed un caricatore cd MP3 KDC-C719MP! intallati sulla mia vecchia auto tutto funziona a meraviglia solamente quando ascolto gli mp3 dal caricatore cd/mp3 non visualizzo il titolo sel brano come succede invece sull'autoradio! vorrei sapere se è normale che non lo legga ( mi sembra che si chiama TAG ) ? se è normale è compa dell'autoradio che non riescie a leggerli dal caricatore o del caricatore stesso? se è il caricatore mp3 non ci sarebbe il modo di aggiornare il firmware con l'aggiunta di questa funzione? e scusate la mia valanga di domande! vi ringrazio ! Quote Link to post Share on other sites
djbonny 0 Postato 6 Ottobre 2005 Author Report Share Postato 6 Ottobre 2005 ma non c'è nessuno su questo forum che posso aiutarmi!!!????? Quote Link to post Share on other sites
P.Alex 0 Postato 10 Ottobre 2005 Report Share Postato 10 Ottobre 2005 Scusa, un'osservazione: Se su un CD-ROM carico oltre 10 ore di musica in formato MP3, facimente caricabili trasformando il formato CD-audio in MP3 con il PC a casa, ha ancora senso montare un caricatore CD? Tra l'altro stanno uscendo delle autoradio con porta USB, con una chiavetta da 1 gb ci ascolti 15 ore di musica! Sul problema del titolo non so, probabile che il caricatore non legge i titoli o comunque la connessione con l'autoradio non consente di trasferire questa informazione. Bisogna leggere bene il manuale in dotazione... Lampeggi Quote Link to post Share on other sites
djbonny 0 Postato 11 Ottobre 2005 Author Report Share Postato 11 Ottobre 2005 Scusa, un'osservazione: Se su un CD-ROM carico oltre 10 ore di musica in formato MP3, facimente caricabili trasformando il formato CD-audio in MP3 con il PC a casa, ha ancora senso montare un caricatore CD? Tra l'altro stanno uscendo delle autoradio con porta USB, con una chiavetta da 1 gb ci ascolti 15 ore di musica! Sul problema del titolo non so, probabile che il caricatore non legge i titoli o comunque la connessione con l'autoradio non consente di trasferire questa informazione. Bisogna leggere bene il manuale in dotazione... Lampeggi la mia intenzione non è di cambiare autoradio ma solamente di migliorare quello che ho , il rivenditore mi ha assicurato che la info passano tra il caricatore cd e l'autoradio che supporta perfettamente i tag ma sul manuale del caricatore non c'è scrittu nulla a riguardo! vorrei sapere se c'è la possibilita di aggiornare il software del caricatore con questa ulteriore funzione! vi ringrazio Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora