streetplay 0 Postato 4 Ottobre 2005 Report Share Postato 4 Ottobre 2005 Ciao! Nel baule ho un sub impact con una cassa abbastanza ingombrante... mi era venuto in mente di posizionare l'altoparlante nel vano della ruota di scorta costruendoci sopra un pannello in legno. Questa soluzione limita la resa dell'altoparlante?? grazie ciao Quote Link to post Share on other sites
206GTI-200E 0 Postato 5 Ottobre 2005 Report Share Postato 5 Ottobre 2005 non per essere puntiglioso, forse per avere una risposta devi dire anche che posizione occupa la ruota di scorta e che modello di vettura hai. Comunque nel mercedes 200 e berlina di mia proprietà che ha la ruota di scorta orizzontale a metà pianale è possibile e con buoni risultati, ...io non l'ho fatto e ne sono pentito proprio per il volume del sub.......che metto e tolgo diverse volte all'anno. ...mi sa che lo farò......quanto presto..... ciao Quote Link to post Share on other sites
streetplay 0 Postato 5 Ottobre 2005 Author Report Share Postato 5 Ottobre 2005 Hai ragione!, me ne sono dimenticato ho una classicissima punto 5 porte dell 2000. La ruota di scorta è orizzontale sul fondo del baule. Dici che puo venir bene come lavoro? ciao Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora