Jump to content

Le auto della Vostra vita


Boxer_Bart

Post consigliati

  • Risposte 122
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Bart mi ha anticipato...risparmia....

 

1992-Innocenti-Elba-1.3-silver-black-A-640.jpeg

 

 

e dopo..

 

 

_gpl-1.jpg

 

 

e allo specchietto devi appendere questo.....in ricordo dei bei tempi andati..

 

little_mazingaz_gomma.JPG

 

NO. E' troppo italiana. Ti consiglio una Skoda Forman, ovviamente color....bianco ruggine!

E il GPL è troppo da capitalisti, ancora con questa dipendenza dal petrolio! VERGOGNATEVI! Il metano di Matre Russia è l'unica soluzione possibile per vincere la minaccia imperialista occidentale!

Link to comment
Share on other sites

NO. E' troppo italiana. Ti consiglio una Skoda Forman, ovviamente color....bianco ruggine!

E il GPL è troppo da capitalisti, ancora con questa dipendenza dal petrolio! VERGOGNATEVI! Il metano di Matre Russia è l'unica soluzione possibile per vincere la minaccia imperialista occidentale!

 

;) :)

Link to comment
Share on other sites

auto della mia vita:

 

autobianchi a112 elegant auto posseduta da mio padre quando ero piccolo (me la ricordo a mala pena)pero mi piaceva un sacco mi ricordo che dentro era molto piccola

 

renault 14 gtl di mio padre prima auto che ho guidato sulle ginocchia di mio padre avevo 6-7 anni

 

poi e arrivata lei quella che mi e restata piu nel cuore :blink: :angry: :angry: scelta da me avevo circa 7-8 anni la vw golf serie 2 gl 1.6 a carburatore appena lo vista al concessionario me ne sono innamorato grigio antracite mio padre mi ricordo si stava prendendo una ford fiesta xr2 ma io gli ho fatto prendere la golf (e da li e nato il mio amore per le auto del gruppo vw)

 

la prima macchina che ho guidato con la patente e stata la fiat 500 750 ed del 1995 rosso ferrari di mia mamma dopo 10 minuti di guida avevo le gambe addormentate pero il rumore indimenticabile sembra una v8 muscle

 

poi e arrivata lei la mia vera bambina :angry: :lol: :D la mia ormai mitica seat ibiza 1.4i sxe del 1998 (ormai per me e nella storia delle piu mitiche del gruppo vw ) macchina che mi sta facendo divertire un mondo e che ogni giono che passa mi piace sempre piu

Link to comment
Share on other sites

Unica macchina nonchè prima macchina posseduta...A112 Junior 6a serie!

 

Semplicemente fenomenale...l'unica macchina per distinguersi un pò dalle masse ;) con uno stile che a me piace un sacco! :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Potrebbe aver guidato un'auto vecchia di 10 anni... Cosa c'è di strano? :angry:

 

 

..se indico la luna con il dito, non guardare il dito, ma ammira la luna.. :huh:

 

Non mi riferivo all'auto, ma all'età..io pensavo avesse 14 anni...portati male.. ;)

Ma se avesse 14 anni (e quindi nessuna patente), come farebbe ad avere un'Ibiza tutta per se? :ph34r:

 

 

Comunque resto della convinzione che sia un troll che ogni tanto arriva e si diverte... Quantomeno lo spero... L'idea che possa esistere un personaggio del genere, che non sa mettere due parole di fila, ha una patente e più di 18 anni mi terrorizza :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

In effetti...Paradise...ha detto che si tratta della cinquecento ed del '95...non vedo cosa ci sia di strano (per una volta... :D )....a parte che era un 700 e non un 750! :D

 

 

Ehm..non mi sono fatto capire :D

Non siamo di fronte ad un Blade-bis e una fantomatica 993 TT che ancora non esisteva..

Mi perplime ( eufemismo ) sapere che un adulto possa ragionare così, questo é tutto..

Link to comment
Share on other sites

In effetti...Paradise...ha detto che si tratta della cinquecento ed del '95...non vedo cosa ci sia di strano (per una volta... :D )....a parte che era un 700 e non un 750! :D

 

 

che un adulto possa ragionare così, questo é tutto..

 

Però ragazzi tiriamoci un pò le orecchie da soli: quando c'è un post intelligiente e interessante, a volte lo si commenta in due o tre massimo, quando uno sprovveduto scrive sciocchezze i commenti e le risposte non si contano( io sono il primo a sbagliare) in questi bluff così evidenti ignorare forse è l'unica soluzione. saluti

SEMBRA UNA V8 MUSCLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...