ugigi 0 Postato 28 Settembre 2005 Report Share Postato 28 Settembre 2005 ho trovato un installatore che me lo installa a 1200 con toroidale e collaudo. siccome il tizio e abbastanza lontano da casa mia volevo qualche info circa l'affidabiltà dell'impianto, onde evitarmi di farmi 100 km................. Quote Link to post Share on other sites
Punto Gpl 0 Postato 28 Settembre 2005 Report Share Postato 28 Settembre 2005 ho trovato un installatore che me lo installa a 1200 con toroidale e collaudo. siccome il tizio e abbastanza lontano da casa mia volevo qualche info circa l'affidabiltà dell'impianto, onde evitarmi di farmi 100 km................. 71764[/snapback] L'impianto è un buon impianto... il prezzo è un super-ottimo prezzaccio.... l'installatore starei attento Quote Link to post Share on other sites
carlobs 0 Postato 29 Settembre 2005 Report Share Postato 29 Settembre 2005 ho trovato un installatore che me lo installa a 1200 con toroidale e collaudo. siccome il tizio e abbastanza lontano da casa mia volevo qualche info circa l'affidabiltà dell'impianto, onde evitarmi di farmi 100 km................. 71764[/snapback] REGALATO... anzi ONESTO all'onor del vero.... se si tiene conto di quanto ricarico ci mettono gli installatori sul costo dell'impianto... dovrebbero essere qulli i prezzi! cioè prezzi anteEuro.... Ciao Quote Link to post Share on other sites
ugigi 0 Postato 29 Settembre 2005 Author Report Share Postato 29 Settembre 2005 l'installattore sembra ok e fa solo questo iacobellis in prov di Bari non se aualcuno lo conosce Quote Link to post Share on other sites
funbike 0 Postato 30 Settembre 2005 Report Share Postato 30 Settembre 2005 ho trovato un installatore che me lo installa a 1200 con toroidale e collaudo. siccome il tizio e abbastanza lontano da casa mia volevo qualche info circa l'affidabiltà dell'impianto, onde evitarmi di farmi 100 km................. 71764[/snapback] REGALATO... anzi ONESTO all'onor del vero.... se si tiene conto di quanto ricarico ci mettono gli installatori sul costo dell'impianto... dovrebbero essere qulli i prezzi! cioè prezzi anteEuro.... Ciao 71928[/snapback] In effetti, da quanto leggo nel Forum, i prezzi al sud sono più bassi, spero che su ciò incida solo il minor costo d'affitto officina e non il lavoro nero, altrimenti cambierebbe solo il soggetto su cui l'installatore "mangia" Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora