Jump to content

bigas sequenzale

Post consigliati

ho trovato un installatore che me lo installa a 1200 con toroidale e collaudo.

siccome il tizio e abbastanza lontano da casa mia volevo qualche info circa l'affidabiltà dell'impianto, onde evitarmi di farmi 100 km.................

siccome il tizio e abbastanza lontano da casa mia volevo qualche info circa l'affidabiltà dell'impianto, onde evitarmi di farmi 100 km.................

71764[/snapback]

L'impianto è un buon impianto... il prezzo è un super-ottimo prezzaccio.... l'installatore starei attento

71764[/snapback]

REGALATO... anzi ONESTO all'onor del vero.... se si tiene conto di quanto ricarico ci mettono gli installatori sul costo dell'impianto... dovrebbero essere qulli i prezzi! cioè prezzi anteEuro....

Ciao

71764[/snapback]

REGALATO... anzi ONESTO all'onor del vero.... se si tiene conto di quanto ricarico ci mettono gli installatori sul costo dell'impianto... dovrebbero essere qulli i prezzi! cioè prezzi anteEuro....

Ciao

71928[/snapback]

In effetti, da quanto leggo nel Forum, i prezzi al sud sono più bassi, spero che su ciò incida solo il minor costo d'affitto officina e non il lavoro nero, altrimenti cambierebbe solo il soggetto su cui l'installatore "mangia"

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...