Jump to content

Installatori zona VI-VR


Frank Zampa

Post consigliati

Ciao a tutti, ho appena gasato la mia auto :lol: , ma vorrei iniziare la ricerca di una più grande, da affiancare a quella attuale, da mettere a metano.

 

Ora faccio la domanda più importante per la mia scelta :ph34r: (addirittura più della macchina che prenderò): qualcuno conosce installatori seri e preparati di impianti a metano in zona Verona o Vicenza da consigliare? Mi interesserebbe che avessero esperienza su motori V6 (2.7 Hyundai, 3.0 PSA, o simili) o su turbo di grossa cilindrata (VAG).

 

Vi ringrazio in anticipo.

:lol:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, ho appena gasato la mia auto  :D , ma vorrei iniziare la ricerca di una più grande, da affiancare a quella attuale, da mettere a metano.

 

Ora faccio la domanda più importante per la mia scelta  :unsure: (addirittura più della macchina che prenderò): qualcuno conosce installatori seri e preparati di impianti a metano in zona Verona o Vicenza da consigliare? Mi interesserebbe che avessero esperienza su motori V6 (2.7 Hyundai, 3.0 PSA, o simili) o su turbo di grossa cilindrata (VAG).

 

Vi ringrazio in anticipo.

;)

71635[/snapback]

 

 

risposta alla tua domanda

VERONA Via Bsso Acquar dove ce anche un rifornimento di metano io ho fatto installare li le bombole e anche a buon prezzo

ciao

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...