sysman 0 Postato 28 Settembre 2005 Report Share Postato 28 Settembre 2005 Mi sono interessato di capire quali siano i motivi per cui sul rav4 di ultima generazione non sia possibile installare l'impianto, pare che il sistema di iniezione di carburante sia un tipo "simil" iniezione diretta, detto SFI. Qualcuno puo' dare un contributo significativo a questa voce? Grazie sys Quote Link to post Share on other sites
sysman 0 Postato 29 Settembre 2005 Author Report Share Postato 29 Settembre 2005 Mi sono interessato di capire quali siano i motivi per cui sul rav4 di ultima generazione non sia possibile installare l'impianto, pare che il sistema di iniezione di carburante sia un tipo "simil" iniezione diretta, detto SFI. Qualcuno puo' dare un contributo significativo a questa voce? Grazie sys 71617[/snapback] ho fatto un giro di telefonate alle officine autorizzate toyota... udite udite l'auto e' perfettamente metanizzabile, unica cosa e' il discorso garanzia che ovviamente decade per le parti toccate dall'impianto. Ciao sys Quote Link to post Share on other sites
sysman 0 Postato 29 Settembre 2005 Author Report Share Postato 29 Settembre 2005 Mi sono interessato di capire quali siano i motivi per cui sul rav4 di ultima generazione non sia possibile installare l'impianto, pare che il sistema di iniezione di carburante sia un tipo "simil" iniezione diretta, detto SFI. Qualcuno puo' dare un contributo significativo a questa voce? Grazie sys 71617[/snapback] ho fatto un giro di telefonate alle officine autorizzate toyota... udite udite l'auto e' perfettamente metanizzabile, unica cosa e' il discorso garanzia che ovviamente decade per le parti toccate dall'impianto. Ciao sys 71972[/snapback] dimenticavo, il motore e' un normale aspirato benzina, non e' vero che si tratta di un motore ad iniezione diretta! ciao sys Quote Link to post Share on other sites
mala 0 Postato 29 Settembre 2005 Report Share Postato 29 Settembre 2005 ed allora....vai di metano!!! Quote Link to post Share on other sites
Guest mystr Postato 29 Settembre 2005 Report Share Postato 29 Settembre 2005 ed allora....vai di metano!!! 72050[/snapback] senza dimenticare il flashlube per il discorso delle valvole, anche se il risultato non e' ovviamente garatito al 100%. ciao Quote Link to post Share on other sites
sysman 0 Postato 30 Settembre 2005 Author Report Share Postato 30 Settembre 2005 ed allora....vai di metano!!! 72050[/snapback] senza dimenticare il flashlube per il discorso delle valvole, anche se il risultato non e' ovviamente garatito al 100%. ciao 72057[/snapback] io infatti lo metterei, ma se l'installatore nn lo mette? che faccio lo monto io? Se fosse applicata la modifica alle sedi delle valvole si renderebbe comunque necessario, tradotto, e' sempre meglio metterlo il kit flashlube? grazie Ciao sys Quote Link to post Share on other sites
Guest mystr Postato 30 Settembre 2005 Report Share Postato 30 Settembre 2005 ed allora....vai di metano!!! 72050[/snapback] senza dimenticare il flashlube per il discorso delle valvole, anche se il risultato non e' ovviamente garatito al 100%. ciao 72057[/snapback] io infatti lo metterei, ma se l'installatore nn lo mette? che faccio lo monto io? Se fosse applicata la modifica alle sedi delle valvole si renderebbe comunque necessario, tradotto, e' sempre meglio metterlo il kit flashlube? grazie Ciao sys 72241[/snapback] sei apprensivante sysman!!!!!!!!! La modifica alle valvole escludila, ti costa da sola 1500 euro sicuri. impossibile che l'installatore non sia capace di montare il flashlube, compralo tu. Quote Link to post Share on other sites
johnvpr 0 Postato 25 Marzo 2008 Report Share Postato 25 Marzo 2008 Per l'installaizone delle bombole come 'e la situazione, sottoscocca c'e' posto ? Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora