Jump to content

Toyota RAV4

Post consigliati

Mi sono interessato di capire quali siano i motivi per cui sul rav4 di ultima generazione non sia possibile installare l'impianto, pare che il sistema di iniezione di carburante sia un tipo "simil" iniezione diretta, detto SFI. Qualcuno puo' dare un contributo significativo a questa voce?

Grazie

sys

Mi sono interessato di capire quali siano i motivi per cui sul rav4 di ultima generazione non sia possibile installare l'impianto, pare che il sistema di iniezione di carburante sia un tipo "simil" iniezione diretta, detto SFI. Qualcuno puo' dare un contributo significativo a questa voce?

Grazie

sys

71617[/snapback]

ho fatto un giro di telefonate alle officine autorizzate toyota... udite udite l'auto e' perfettamente metanizzabile, unica cosa e' il discorso garanzia che ovviamente decade per le parti toccate dall'impianto.

Ciao

sys

Grazie

sys

71617[/snapback]

ho fatto un giro di telefonate alle officine autorizzate toyota... udite udite l'auto e' perfettamente metanizzabile, unica cosa e' il discorso garanzia che ovviamente decade per le parti toccate dall'impianto.

Ciao

sys

71972[/snapback]

:unsure: dimenticavo, il motore e' un normale aspirato benzina, non e' vero che si tratta di un motore ad iniezione diretta!

ciao

sys

ed allora....vai di metano!!!

72050[/snapback]

senza dimenticare il flashlube per il discorso delle valvole, anche se il risultato non e' ovviamente garatito al 100%.

ciao

72057[/snapback]

io infatti lo metterei, ma se l'installatore nn lo mette? che faccio lo monto io? :P Se fosse applicata la modifica alle sedi delle valvole si renderebbe comunque necessario, tradotto, e' sempre meglio metterlo il kit flashlube? :lol:

grazie

Ciao

sys

ed allora....vai di metano!!!

72050[/snapback]

senza dimenticare il flashlube per il discorso delle valvole, anche se il risultato non e' ovviamente garatito al 100%.

ciao

72057[/snapback]

io infatti lo metterei, ma se l'installatore nn lo mette? che faccio lo monto io? ;) Se fosse applicata la modifica alle sedi delle valvole si renderebbe comunque necessario, tradotto, e' sempre meglio metterlo il kit flashlube? :ph34r:

grazie

Ciao

sys

72241[/snapback]

sei apprensivante sysman!!!!!!!!! :lol: :) ;)

La modifica alle valvole escludila, ti costa da sola 1500 euro sicuri.

impossibile che l'installatore non sia capace di montare il flashlube, compralo tu.

• 2 years later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...