Jump to content

Qualcuno sa cos'è un Trasduttore di temperatura


gramegna giovanni

Post consigliati

Ciao ragazzi questa mattina sono andato a ritirare la mia passat dalla concessionaria VW del mio paese, per il solito tagliando di routine, però non appena sono arrivato, non ho visto la mia macchina e cosi mi sono precipitato da un meccanico che era la vicino ,e gli ho chiesto che fine abbia fatto la mia auto.

Al che mi è stato detto che il computer per la diagnosi, ha rilevato un errore al trasduttore di temperatura liquido raffreddante, e cosi è stato sostituito e quindi la macchina era su strada in fase di coollaudo. Ma che cos'è sto coso? :ph34r: :huh:

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi questa mattina sono andato a ritirare la mia passat dalla concessionaria VW del mio paese, per il solito tagliando di routine, però non appena sono arrivato, non ho visto la mia macchina e cosi mi sono precipitato da un meccanico che era la vicino ,e gli ho chiesto che fine abbia fatto la mia auto.

Al che mi è stato detto che il computer per la diagnosi, ha rilevato un errore al trasduttore di temperatura liquido raffreddante, e cosi è stato sostituito e quindi la macchina era su strada in fase di coollaudo. Ma che cos'è sto coso? :huh:  :lol:

71353[/snapback]

 

Non é il dispositivo che manda impulso alla spia che segnala surriscaldamento acqua ? :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

....Che una volta si chiamava termostato? O Bulbo? ...O una cosa del genere? :P

 

Lampeggi

71363[/snapback]

 

 

No non è niente di quello che avete pensato voi 3, perche se non ho capito male il trasduttore è: un dispositvo che trasforma una forza fisica in un altra, ad example se c'è tensione elettrica, questo la trasfoma in enrgia sonora o viceversa :D

ma possibile che nel forum non c'è un meccanoco che mi può dare spiegazioni?? :D :D

Link to comment
Share on other sites

No non è niente  di quello che avete pensato voi 3, perche se non ho capito male il trasduttore è: un dispositvo che trasforma una forza fisica in un altra, ad example se c'è tensione elettrica, questo la trasfoma in enrgia sonora o  viceversa :rolleyes:

ma possibile che nel forum non c'è un meccanoco che mi può dare spiegazioni?? :wub:  :wub:

71453[/snapback]

 

Non arrabbiarti :rolleyes: ......

Informati pure, vedrai che i nostri post sono corretti..

Link to comment
Share on other sites

"Ma che cos'è sto coso? blink.gif blink.gif"

 

Ok, hai fatto la domanda.....

 

"No non è niente di quello che avete pensato voi 3"

 

E hai risposto agli altri sulle probabili soluzioni....

 

"il trasduttore è: un dispositvo che trasforma una forza fisica in un altra, ad example se c'è tensione elettrica, questo la trasfoma in enrgia sonora o viceversa"

 

E TI SEI ANCHE DATO LA RISPOSTA! (Per altro confermata da Ronnie)

 

:rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...