gramegna giovanni 0 Postato 27 Settembre 2005 Report Share Postato 27 Settembre 2005 Ciao ragazzi questa mattina sono andato a ritirare la mia passat dalla concessionaria VW del mio paese, per il solito tagliando di routine, però non appena sono arrivato, non ho visto la mia macchina e cosi mi sono precipitato da un meccanico che era la vicino ,e gli ho chiesto che fine abbia fatto la mia auto. Al che mi è stato detto che il computer per la diagnosi, ha rilevato un errore al trasduttore di temperatura liquido raffreddante, e cosi è stato sostituito e quindi la macchina era su strada in fase di coollaudo. Ma che cos'è sto coso? Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 27 Settembre 2005 Report Share Postato 27 Settembre 2005 Ciao ragazzi questa mattina sono andato a ritirare la mia passat dalla concessionaria VW del mio paese, per il solito tagliando di routine, però non appena sono arrivato, non ho visto la mia macchina e cosi mi sono precipitato da un meccanico che era la vicino ,e gli ho chiesto che fine abbia fatto la mia auto. Al che mi è stato detto che il computer per la diagnosi, ha rilevato un errore al trasduttore di temperatura liquido raffreddante, e cosi è stato sostituito e quindi la macchina era su strada in fase di coollaudo. Ma che cos'è sto coso? Â 71353[/snapback] Non é il dispositivo che manda impulso alla spia che segnala surriscaldamento acqua ? Quote Link to post Share on other sites
CuoreSportivo 0 Postato 27 Settembre 2005 Report Share Postato 27 Settembre 2005 Non é il dispositivo che manda impulso alla spia che segnala surriscaldamento acqua ? ... e che poi accende la ventola di raffreddamento ? Quote Link to post Share on other sites