gramegna giovanni 0 Postato 27 Settembre 2005 Report Share Postato 27 Settembre 2005 Ciao ragazzi questa mattina sono andato a ritirare la mia passat dalla concessionaria VW del mio paese, per il solito tagliando di routine, però non appena sono arrivato, non ho visto la mia macchina e cosi mi sono precipitato da un meccanico che era la vicino ,e gli ho chiesto che fine abbia fatto la mia auto. Al che mi è stato detto che il computer per la diagnosi, ha rilevato un errore al trasduttore di temperatura liquido raffreddante, e cosi è stato sostituito e quindi la macchina era su strada in fase di coollaudo. Ma che cos'è sto coso? Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 27 Settembre 2005 Report Share Postato 27 Settembre 2005 Ciao ragazzi questa mattina sono andato a ritirare la mia passat dalla concessionaria VW del mio paese, per il solito tagliando di routine, però non appena sono arrivato, non ho visto la mia macchina e cosi mi sono precipitato da un meccanico che era la vicino ,e gli ho chiesto che fine abbia fatto la mia auto. Al che mi è stato detto che il computer per la diagnosi, ha rilevato un errore al trasduttore di temperatura liquido raffreddante, e cosi è stato sostituito e quindi la macchina era su strada in fase di coollaudo. Ma che cos'è sto coso? Â 71353[/snapback] Non é il dispositivo che manda impulso alla spia che segnala surriscaldamento acqua ? Quote Link to post Share on other sites
CuoreSportivo 0 Postato 27 Settembre 2005 Report Share Postato 27 Settembre 2005 Non é il dispositivo che manda impulso alla spia che segnala surriscaldamento acqua ? ... e che poi accende la ventola di raffreddamento ? Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 27 Settembre 2005 Report Share Postato 27 Settembre 2005 Non é il dispositivo che manda impulso alla spia che segnala surriscaldamento acqua ? ... e che poi accende la ventola di raffreddamento ? 71356[/snapback] .....una volta arrivati alla temperatura limite ? Penso di sì... (p.s.:sembravamo Qui Quo e Qua con i dialoghi spezzati... ) Quote Link to post Share on other sites
P.Alex 0 Postato 27 Settembre 2005 Report Share Postato 27 Settembre 2005 ....Che una volta si chiamava termostato? O Bulbo? ...O una cosa del genere? Lampeggi Quote Link to post Share on other sites
gramegna giovanni 0 Postato 27 Settembre 2005 Author Report Share Postato 27 Settembre 2005 ....Che una volta si chiamava termostato? O Bulbo? ...O una cosa del genere? Lampeggi 71363[/snapback] No non è niente di quello che avete pensato voi 3, perche se non ho capito male il trasduttore è: un dispositvo che trasforma una forza fisica in un altra, ad example se c'è tensione elettrica, questo la trasfoma in enrgia sonora o viceversa ma possibile che nel forum non c'è un meccanoco che mi può dare spiegazioni?? Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 27 Settembre 2005 Report Share Postato 27 Settembre 2005 Un trasduttore è un componente elettrico che è in grado di trasformare un segnale fisico in un impulso elettrico. Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 28 Settembre 2005 Report Share Postato 28 Settembre 2005 No non è niente di quello che avete pensato voi 3, perche se non ho capito male il trasduttore è: un dispositvo che trasforma una forza fisica in un altra, ad example se c'è tensione elettrica, questo la trasfoma in enrgia sonora o viceversa ma possibile che nel forum non c'è un meccanoco che mi può dare spiegazioni?? 71453[/snapback] Non arrabbiarti ...... Informati pure, vedrai che i nostri post sono corretti.. Quote Link to post Share on other sites
YAK 0 Postato 28 Settembre 2005 Report Share Postato 28 Settembre 2005 "Ma che cos'è sto coso? blink.gif blink.gif" Ok, hai fatto la domanda..... "No non è niente di quello che avete pensato voi 3" E hai risposto agli altri sulle probabili soluzioni.... "il trasduttore è: un dispositvo che trasforma una forza fisica in un altra, ad example se c'è tensione elettrica, questo la trasfoma in enrgia sonora o viceversa" E TI SEI ANCHE DATO LA RISPOSTA! (Per altro confermata da Ronnie) Quote Link to post Share on other sites
vicdani 0 Postato 28 Settembre 2005 Report Share Postato 28 Settembre 2005 yak toglimi una curiosità. per il tuo nick ti sei ispirato ai tappeti yak hymalian line che vendono a telemarket? Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora