Jump to content

stà nuova punto....


SENSA CUGNISIUN

Post consigliati

E bisogna essere ignoranti per non sapere che il 3.0i è uscito per sostituire il 2.8i... (prima 328i, 528i-poi 330i, 530i)

 

Paul provi ancora a fargli capire qualcosa?!? Visto il modo molto umano(e soprattutto modesto) che hanno di comportarsi con gli altri forumisti per quanto mi riguarda posso solo sperare che i moderatori diano una pulizia totale alla discussione...e visti i modi adottati che, a fare il pignolo(odio fare certe cose ma non li sopporto più...peccato che la tastiera non abbia la funzione "ceffoni") vanno anche contro il regolamento(oltre che ridurre discussioni un tempo serie a insulti e offese al livello di bambini rognosi) si potrebbe anche dargli una cancellatina a mimì e cocò (Ma la precedenza spetta a uno in particolare...)!

 

Caro DAVIO i ceffoni li dai a tua sorella

 

e cmq su questo forum ho latto le cose piu assurde

 

1: La Punto fa schifo :huh:

2: Le Seat Ibiza danno alle BMW :lol:

3: Non si discute, si offende solamente

4: COMPLIMENTI

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 120
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Beh, io le persone non le posso bannare... Sono un normale utente, proprio come te...:lol:

 

Però mi piace scambiare opinioni con calma, non arrabbiarmi e sbraitare... Del resto, già tutti i giorni, nella vita quotidiana, abbiamo a che fare con un sacco di cose che ci fanno, ahinoi, perdere la pazienza... Se ce la prendiamo oltremodo anche quando parliamo della nostra passione, le Auto, siamo finiti...

 

 

:huh:

 

bè io penso che se dichiari che ai un ferrari anche quello fa schifo

Link to comment
Share on other sites

O fenomeni la mia era messa li come battuta forse la faccina nn esprimeva questo? So bene che a quel bmw nn le darò mai via e che cavolo :huh: Mi spiace d essere stato preso sulserio:o

Ritornando ot

 

Ritorniamo a parlare di sta benedetta puntina:

 

Abbiamo detto di tutto sulle prestazioni e tutti abbiamo le nosytre idee a mè fa schifo e fin qui nn ci piove l'ho anche provata e mi ha fatto pena e vabè lasciamo stare le prestazioni ma avete dato una occhita agli optional d questa vettura?

Vernice metalizzata 291,677 euro. cojn iva 350!

cerchi in lega da 15 a 10 razze 375 con iva 450

cerchi in lega da 15 a 5 razze 375... :huh: con iva450

cerchi in lega da 15 a 10 razze con gomme 185/65 416,67 euro!!! con iva 500 euro!!!

spoiler posteriore x i mini amanti tuning 83.33 senza iva 190 con iva!

Minigonne sempre x gli amanti tuning prezzo senza iva 125 con iva 150

volante e pomello cambio in pelle manco d serie se lo vuoi 125senza iva mentre con...150!

alzacristalli elettrici con sensore antipizzicamento prezzo senza iva 125 con iva 150.

Terzo posto posteriore con cintura di sicurezza (vincola 195 su dinamyc emotion e sport 3p a tre punti..108,83 senza iva mentre con iva 50 euro..Manco questo ti danno....

fasce paracolpi laterali 41,67 sena iva e con ....50 euro.

RUOTA D SCORTA D DIMENSIONI REALI!41,67 SENZA IVA MENTRE CON 50 EURO

Esp piu asr,msrhba e hill hickler 500 euro e con iva 600

fendinebbia naturalmente come optional 133.33 e con iva 160

Vi tralascio gli altri particolari comprese le autoradio che secondo mè prenderla d serie su questo tipo d betture nn ne vale la pena...O forse in tutte.

 

Ora paul capisci xchè la penso a quel modo' Cacchio guarda addirittura cosa t fanno pagare nel mezzoa tutta sta roba che mi pare altre vetture abbiano d serie :huh:

 

p.s xchè mettere il ruotino se hanno lo spazio x la ruota d scorta normale?Solamente x cercare d far fare del male alle persone mettendo quella ruota della cariola sotto la vettura' Sperate d nn forare in autostrade o simili.(Anche xchè nessuno chiama il carroattrezzi non venite adirmi che chiamate il soccorso che ne hò viste d tutti colori)

 

 

:lol:

Link to comment
Share on other sites

So qual'è la 328i, va forte, ma non è che sia tutto questo gran portento :huh: Poi ad onor del vero bisogna essere abbastanza cefali per comprarla (spero che chi cel'ha si sia fatto fare un bel po' di sconto) perchè visto che i consumi sono lì e anche di tasse non si risparmia molto, tanto vale la 330i..

 

visto che quando l'ho comprata la 330i non c'era non mi ritengo proprio cefalo.

Ma sentirsi dire che non vado via a una Seat ibiza ce ne vuole e come se ce ne vuole!!!!

 

 

 

Ot

Tranquillo me ne rendo ben conto d come possa andare via anche se nn hò mai avuto la "fortuna" d salirrci mi basta vedere il golf gti serie 5 da 200 cavalli del mio amico che tribula fino alla terza a staccare dal suo fianco il 330 dell'altro ragazzo della compagnia con cui esce.... e se nn stà attento le acchiappa pure :lol: l'ultima volta nn sò se sian partiti allo stesso modo ma restavan muso a fianco d quelche centimentro fino alla trza mi pare.... ogni volta che apriva quel 330 godevo più io che il suo proprietario! peccato che costi..Hmm fammi contare...più d 5 volte della mia :huh:

Fine Ot

Link to comment
Share on other sites

O fenomeni la mia era messa li come battuta forse la faccina nn esprimeva questo? So bene che a quel bmw nn le darò mai via e che cavolo ;) Mi spiace d essere stato preso sulserio:o

Ritornando ot

 

Ritorniamo a parlare di sta benedetta puntina:

 

Abbiamo detto di tutto sulle prestazioni e tutti abbiamo le nosytre idee a mè fa schifo e fin qui nn ci piove l'ho anche provata e mi ha fatto pena e vabè lasciamo stare le prestazioni ma avete dato una occhita agli optional d questa vettura?

Vernice metalizzata 291,677 euro. cojn iva 350!

cerchi in lega da 15 a 10 razze 375 con iva 450

cerchi in lega da 15 a 5 razze 375... :) con iva450

cerchi in lega da 15 a 10 razze con gomme 185/65 416,67 euro!!! con iva 500 euro!!!

spoiler posteriore x i mini amanti tuning 83.33 senza iva 190 con iva!

Minigonne sempre x gli amanti tuning prezzo senza iva 125 con iva 150

volante e pomello cambio in pelle manco d serie se lo vuoi 125senza iva mentre con...150!

alzacristalli elettrici con sensore antipizzicamento prezzo senza iva 125 con iva 150.

Terzo posto posteriore con cintura di sicurezza (vincola 195 su dinamyc emotion e sport 3p a tre punti..108,83 senza iva mentre con iva 50 euro..Manco questo ti danno....

fasce paracolpi laterali 41,67 sena iva e con ....50 euro.

RUOTA D SCORTA D DIMENSIONI REALI!41,67 SENZA IVA MENTRE CON 50 EURO

Esp piu asr,msrhba e hill hickler 500 euro e con iva 600

fendinebbia naturalmente come optional 133.33 e con iva 160

Vi tralascio gli altri particolari comprese le autoradio che secondo mè prenderla d serie su questo tipo d betture nn ne vale la pena...O forse in tutte.

 

Ora paul capisci xchè la penso a quel modo' Cacchio guarda addirittura cosa t fanno pagare nel mezzoa tutta sta roba che mi pare altre vetture abbiano d serie :(

 

p.s xchè mettere il ruotino se hanno lo spazio x la ruota d scorta normale?Solamente x cercare d far fare del male alle persone mettendo quella ruota della cariola sotto la vettura' Sperate d nn forare in autostrade o simili.(Anche xchè nessuno chiama il carroattrezzi non venite adirmi che chiamate il soccorso che ne hò viste d tutti colori)

 

 

:lol:

 

Notare che io sto riprendendo a parlare della nuova punto come citato qui sopra,nessun ot quindi andiamo pure avanti con la discussione paul sto attendendo che mi dici che ne pensi d questi prezzi...A mè personalmente mi sembra che ci sian diversi pezzi che potrebbero essere inseriti d serie che ne pensate ?

Link to comment
Share on other sites

Albanera.....ma daje na' botta al pavimento de casa se hai voglia de pulizie di Primavera in ritardo....

ma qui' fra ceffoni e stracci....ma nn si parlava di auto???

 

cmq Onizuka si e' dimenticato di parlare delle C3 e 206 che sono fatte benissimo.... :D

roba che oggi a vederla-dentro,fuori e' gradevolissima- ci veniva da ridere......e meno male che siamo stati mezz'ora a bussare dentro una Punto Sport....

Aho' piu' cercavamo ste' Plasticacce e meno le trovavamo.....

Ma guarda che misteri....

cmq ora voglio prendere la Bmw di Onizuka e portarla dai preparatori Seat....quelli si' che fanno tuning...

:risata:

 

ma ve pare fanno gli sciuponi con un 1.9Tdi di 40 anni fa'.....

 

ricordo che Nietzsche e' lo stesso che teorizzava il superuomo e la superiorita' della razza.....

percio' ci andrei piano,nel designarlo come campione di saggezza.....

inoltre il valore di quella frase e'puramente sovversivo,ed e' totalmente fuorviante se estrapolata dal testo che le compete.....cioe'"Al di là del bene e del male"............

meditate per piacere....e questo apprezzando cmq il fatto che qualcuno nn si limiti a scrivere aggratis....

 

ricordo,inoltre,che,la stessa convinzione di nn avere convinzioni e' convinzione essa stessa.....

"solo gli imbecilli nn hanno dubbi.....e nn ho alcun dubbio....!!!!!!!"(DeCrescenzo) e qui di imbecilli ne ho visti almeno un paio....a partire da chi brucia in partenza i 3000 con le utilitarie Turbodiesel. :P :ph34r: :unsure:

Forse, in riferimento al superuomo ed alla "superiorità della razza" dovresti documentarti meglio...

 

Ti anticipo qualcosa: gli scritti di Nietzsche furono pesantemente modificati dalla sorella proprio in chiave di superuomo inteso in "senso nazista" e "superiotà della razza" ed utilizzati dai nazisti per le loro deliranti campagne...

 

Ma quel che Nietzsche intendeva con Superuomo era tutt'altra cosa... A quanto pare non ancora tutti lo sanno...

 

 

Per quanto riguarda la frase: sono dell'idea che tutte le frasi siano un po' "alterate", se non lette nel loro contesto... Però io non volevo che si interpretasse alla luce dello scritto, ma semplicemente lette per quello che possono significare in italiano...

Link to comment
Share on other sites

bbbbbaaaaaassssttttttaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non ne posso più di leggere sti messaggi lunghissimi,questa discussione aperta un po di giorni fa chiudiamola per favore :D :P :unsure: .

la punto è punto.punto. la ibiza è ibiza . poi che ognuno la pensi come gli pare e piace, io il mio parere lo espressi,non per offendere qualcuno però mi sono rotto le scatole sentire che il multijet è meglio o peggio del TDI,e con questo chiudo :ph34r: :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Caro DAVIO i ceffoni li dai a tua sorella

 

e cmq su questo forum ho latto le cose piu assurde

 

1: La Punto fa schifo :lol:

2: Le Seat Ibiza danno alle BMW :lol:

3: Non si discute, si offende solamente

4: COMPLIMENTI

 

Ascolta come ho già detto prima ODIO fare la parte di quello che è superiore e vuole bannare gli altri! Semplicemente anche a me(soprattutto sugli argomenti che più mi appassionano come, appunto le auto) mi piace discutere con calma, scambiarsi opinioni e APPRENDERE COSE CHE GLI ALTRI UTENTI POTREBBERO SAPERE MEGLIO DI ME X DIRETTA ESPERIENZA. Se però si comincia che appena qualcuno dice una cosa si sente arrivare offese, si sente dire che non sa un caxxo di ciò che dice e si è costretti a sentire le cagate da uno che vuole a tutti i costi convincere gli altri di ciò che pensa e non rispetta il libero pensiero portando litigi e casini in una pacifica discussione permetti che girino un pò i fatti apposta?!?!?!? :unsure:

 

Se uno ha le proprie idee è giusto che le esprima....ma come può farlo lui deve capire che anche gli altri ne hanno la possibilità...anzi il diritto!!!

Link to comment
Share on other sites

O fenomeni la mia era messa li come battuta forse la faccina nn esprimeva questo? So bene che a quel bmw nn le darò mai via e che cavolo :D Mi spiace d essere stato preso sulserio:o

Ritornando ot

 

Ritorniamo a parlare di sta benedetta puntina:

 

Abbiamo detto di tutto sulle prestazioni e tutti abbiamo le nosytre idee a mè fa schifo e fin qui nn ci piove l'ho anche provata e mi ha fatto pena e vabè lasciamo stare le prestazioni ma avete dato una occhita agli optional d questa vettura?

Vernice metalizzata 291,677 euro. cojn iva 350!

cerchi in lega da 15 a 10 razze 375 con iva 450

cerchi in lega da 15 a 5 razze 375... :unsure: con iva450

cerchi in lega da 15 a 10 razze con gomme 185/65 416,67 euro!!! con iva 500 euro!!!

spoiler posteriore x i mini amanti tuning 83.33 senza iva 190 con iva!

Minigonne sempre x gli amanti tuning prezzo senza iva 125 con iva 150

volante e pomello cambio in pelle manco d serie se lo vuoi 125senza iva mentre con...150!

alzacristalli elettrici con sensore antipizzicamento prezzo senza iva 125 con iva 150.

Terzo posto posteriore con cintura di sicurezza (vincola 195 su dinamyc emotion e sport 3p a tre punti..108,83 senza iva mentre con iva 50 euro..Manco questo ti danno....

fasce paracolpi laterali 41,67 sena iva e con ....50 euro.

RUOTA D SCORTA D DIMENSIONI REALI!41,67 SENZA IVA MENTRE CON 50 EURO

Esp piu asr,msrhba e hill hickler 500 euro e con iva 600

fendinebbia naturalmente come optional 133.33 e con iva 160

Vi tralascio gli altri particolari comprese le autoradio che secondo mè prenderla d serie su questo tipo d betture nn ne vale la pena...O forse in tutte.

 

Ora paul capisci xchè la penso a quel modo' Cacchio guarda addirittura cosa t fanno pagare nel mezzoa tutta sta roba che mi pare altre vetture abbiano d serie :lol:

 

p.s xchè mettere il ruotino se hanno lo spazio x la ruota d scorta normale?Solamente x cercare d far fare del male alle persone mettendo quella ruota della cariola sotto la vettura' Sperate d nn forare in autostrade o simili.(Anche xchè nessuno chiama il carroattrezzi non venite adirmi che chiamate il soccorso che ne hò viste d tutti colori)

 

 

:lol:

Concordo sul fatto che dovessero essere di serie i fendinebbia e l'ESP, almeno per le versioni più potenti... L'autoradio mi risulta di serie, ma forse solo dall'allestimento intermedio (?)

 

Comunque meglio, al max, iniziare una nuova discussione, qui siamo andati eccessivamente OT!

Link to comment
Share on other sites

informati meglio tu.....questa e' una delle ricostruzioni storiche...........la questione,invece,e' tutta da dimostrare......e ben lungi dall'essere cosi' certa.....

cmq basta,siamo OT.....

Nessuna ricostruzione storica... Pura verità... Qualunque manuale di filosofia te lo potrà confermare (magari sono certezze acquisite negli ultimi anni e che non erano riportate nei tuoi libri, se hai studiato parecchio tempo fa...)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...